Casa Famiani(Letojanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Antares(Letojanni)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

105 USD
82 USD
79 USD
Hotel Olimpo(Letojanni)
63 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Hotel Fernanda(Letojanni)
  • Bar/Lounge
Hotel da Peppe(Letojanni)
Recensito 11 settembre 2011

Una settimana di divertimento, relax e intrattenimento per i piccini.
Animazione allegra e coinvolgente, accoglienza ottima.
Giudizio più che positivo sulla reception, sulla ristorazione e sull'animazione.
Il posto poi è unico e insuperabile: vista sul mare di Taormina.
PS
Chi ha espresso giudizi negativi forse ha sbagliato destinazione... non era al residence Letojanni...

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Ciao!!!!! da stefano ilenia vittoria e arianna,siamo appena tornati a casa dopo aver trascorso uno splendido soggiorno al residence Letojanni. Che dire di un accoglienza spettacolare,calorosa,familiare nonostante fosse la prima volta quì.L'appartamento curato e pulito situato in un punto panoramico suggestivo(SETTORE L Appartamento B 29)Faticoso con le valige ma ne vale la pena.Nei servizi offerti oltre alla navetta per raggiungere il lido mare, spicca in maniera particolare,la semplicità la confidenza e la generosità offerta da CARLO E STEVEN insostituibili nel bar ristorante.L'animazione non si può chiamare così ma merita uno pseudonimo di nome ALESSANDRA 101% pazzia VALENTINA dolcezza FRANCESCO(kecco)amicizia PAOLO pazzo ,dolce e amico. Sono riusciti a farci fare cose inpensabili (cabaret ,risvegli muscolari,festival, ,balli di gruppo baby dance)con metodi di persuasione mai visti prima.ECCEZIONALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2011

Estate 2011.. è stato tutto quasi perfetto (perchè le belle vacanze durano sempre poco), è davvero difficile esprimere a parole tutte le splendide ed indimenticabili emozioni che ho vissuto durante la settimana trascorsa in questo paradiso terrestre. Il villaggio è fantastico, si mangia davvero molto bene, la struttura curata,pulizia eccellente sia negli spazi comuni che nelle camere, ottimo personale d'accolgienza e assistenza alla reception, disponibili e molto professionali.Senza alcun dubbio una parola in più va spesa per l'inimitabile staff d'animazione presente in villaggio, la passione che questi ragazzi ci mettono in questo lavoro, quanti sorrisi, quanti divertimenti, tanto impegno. La piscina era impeccabile e sempre pulita, il bagnino un ragazzo veramente professionale e sempre attento a far si che tutti rispettassero le regole.
La struttura , circondata da un verde ben curato ..ma la cosa che veramente toglie il fiato e lo splendido panorama che si può osservare affacciandosi dagli appartamenti, ammirando il golfo e le coste calabresi.
Spero di poter ritornare il prossimo anno e di poter ritrovare tutte le splendide persone che ci hanno lasciato un bellissimo ricordo.

Recensito 10 settembre 2011

Ciao a tutti,mi presento sono Valentina napoletana.....
Questa è stata la mia prima vacanza da mamma...e l'idea di spostarmi cosi' lontano con un bimbo ancora piccolino....un po' mi spaventava.....perchè volendo non sarei potuta tornare indietro facilmente...E invece il problema è stato totalmente il contrario avevo prenotato una sola settimana,ma poi non volevo accettare di andare via cosi' sono rimasta un'altra settimana....accoglienza eccellente....personale fantastico.....non potevo desiderare vacanza migliore per noi...e per il nostro bimbo....Vi assicuro ke ho visitato tantissimi posti....ma non ho mai pianto quando sono andata via...ma qui è stato diverso in tutti i sensi...andare via è stato come lasciare la tua famiglia...mi sono sentita davvero a casa mia!!Tutto alla perfezione....cucina,pulizia,ordine,animazione,ma soprattutto tanta tantissima gentilezza....da parte di tutto lo staff....sempre disponibili....sempre pronti ad accontentarci.....ragazzi veramente eccezionali!!!!VACANZA "2012"....???RESIDENCE LETOJANNI non ci sono dubbi!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOO

Recensito 9 settembre 2011

è un residence molto bello e ospitale dove tutti ti prendono a cuore e dove mi ci trovo bn gia da 6 anni, spero che il prossimo anno io possa entrarci come animatore "SASY" xk è un lavoro e soprattutto un'esperienza che nella mia vita voglio fare, dove metterò tutto il mio cuore x portarlo a termine cmq consiglio a tutti di alloggiare in qsto residence xk è STUPENDO