“vacanza molto rilassante”
Recensione di Residence Letojanni

Residence Letojanni
Classificato al n.2 di 11 hotel a Letojanni
Recensito 12 settembre 2011

Struttura ben gestita, personale molto gentile e disponibile. Ottimo il personale dell'animazione, simpaticissimo, molto professionale e ben preparato. Molto curata la pulizia delle piscine.
Gli appartamenti, sono spaziosi e ben organizzati. Efficiente la climatizzazione, l'angolo cottura ecc..
Ottimo il servizio di accoglienza e di reception, ben coordinato dal direttore del complesso.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 settembre 2011

Una settimana di divertimento, relax e intrattenimento per i piccini.
Animazione allegra e coinvolgente, accoglienza ottima.
Giudizio più che positivo sulla reception, sulla ristorazione e sull'animazione.
Il posto poi è unico e insuperabile: vista sul mare di Taormina.
PS
Chi ha espresso giudizi negativi forse ha sbagliato destinazione... non era al residence Letojanni...

Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2011

Ciao!!!!! da stefano ilenia vittoria e arianna,siamo appena tornati a casa dopo aver trascorso uno splendido soggiorno al residence Letojanni. Che dire di un accoglienza spettacolare,calorosa,familiare nonostante fosse la prima volta quì.L'appartamento curato e pulito situato in un punto panoramico suggestivo(SETTORE L Appartamento B 29)Faticoso con le valige ma ne vale la pena.Nei servizi offerti oltre alla navetta per raggiungere il lido mare, spicca in maniera particolare,la semplicità la confidenza e la generosità offerta da CARLO E STEVEN insostituibili nel bar ristorante.L'animazione non si può chiamare così ma merita uno pseudonimo di nome ALESSANDRA 101% pazzia VALENTINA dolcezza FRANCESCO(kecco)amicizia PAOLO pazzo ,dolce e amico. Sono riusciti a farci fare cose inpensabili (cabaret ,risvegli muscolari,festival, ,balli di gruppo baby dance)con metodi di persuasione mai visti prima.ECCEZIONALI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2011

Estate 2011.. è stato tutto quasi perfetto (perchè le belle vacanze durano sempre poco), è davvero difficile esprimere a parole tutte le splendide ed indimenticabili emozioni che ho vissuto durante la settimana trascorsa in questo paradiso terrestre. Il villaggio è fantastico, si mangia davvero molto bene, la struttura curata,pulizia eccellente sia negli spazi comuni che nelle camere, ottimo personale d'accolgienza e assistenza alla reception, disponibili e molto professionali.Senza alcun dubbio una parola in più va spesa per l'inimitabile staff d'animazione presente in villaggio, la passione che questi ragazzi ci mettono in questo lavoro, quanti sorrisi, quanti divertimenti, tanto impegno. La piscina era impeccabile e sempre pulita, il bagnino un ragazzo veramente professionale e sempre attento a far si che tutti rispettassero le regole.
La struttura , circondata da un verde ben curato ..ma la cosa che veramente toglie il fiato e lo splendido panorama che si può osservare affacciandosi dagli appartamenti, ammirando il golfo e le coste calabresi.
Spero di poter ritornare il prossimo anno e di poter ritrovare tutte le splendide persone che ci hanno lasciato un bellissimo ricordo.

Recensito 10 settembre 2011

Ciao a tutti,mi presento sono Valentina napoletana.....
Questa è stata la mia prima vacanza da mamma...e l'idea di spostarmi cosi' lontano con un bimbo ancora piccolino....un po' mi spaventava.....perchè volendo non sarei potuta tornare indietro facilmente...E invece il problema è stato totalmente il contrario avevo prenotato una sola settimana,ma poi non volevo accettare di andare via cosi' sono rimasta un'altra settimana....accoglienza eccellente....personale fantastico.....non potevo desiderare vacanza migliore per noi...e per il nostro bimbo....Vi assicuro ke ho visitato tantissimi posti....ma non ho mai pianto quando sono andata via...ma qui è stato diverso in tutti i sensi...andare via è stato come lasciare la tua famiglia...mi sono sentita davvero a casa mia!!Tutto alla perfezione....cucina,pulizia,ordine,animazione,ma soprattutto tanta tantissima gentilezza....da parte di tutto lo staff....sempre disponibili....sempre pronti ad accontentarci.....ragazzi veramente eccezionali!!!!VACANZA "2012"....???RESIDENCE LETOJANNI non ci sono dubbi!!!!!!!!!!CIAOOOOOOOOOOO

Recensito 9 settembre 2011

è un residence molto bello e ospitale dove tutti ti prendono a cuore e dove mi ci trovo bn gia da 6 anni, spero che il prossimo anno io possa entrarci come animatore "SASY" xk è un lavoro e soprattutto un'esperienza che nella mia vita voglio fare, dove metterò tutto il mio cuore x portarlo a termine cmq consiglio a tutti di alloggiare in qsto residence xk è STUPENDO

Recensito 9 settembre 2011

Residence Letojanni, sito nella magica e splendida Sicilia. Abbiamo pernottato in un monolocale, fornito di ogni comfort di cui si ha bisogno in vacanza,lavanderia con gettoni ,aria condizionata, tv, la cucina con tutti gli utensili compreso frigo e microonde tutto nuovissimo e in ottimo stato, biancheria pulitissima, pulizie due volte a settimana, il bagno non molto grande ma a cui non manca nulla, per chi come me in vacanza si porta tutto resterà meravigliato di quante cose potrà risparmiare in valigia, le stanze e le camere hanno tutte una vista bellissima sul mare, ,dotato di una bellissima piscina, insomma è tutto tenuto in ottimo stato, passiamo alla cucina tutto molto buono e gustoso; ma parliamo dell'animazione, straordinari i ragazzi riescono a farti stare bene e a coinvolgerti nelle attività regalandoti sorrisi e divertimento, lo staff è molto affiatato e questa cosa incide in modo molto positivo su chi come me va in vacanza, trasmettono la passione che provano per il loro lavoro. Dotato di servizio navetta per scendere in spiaggia con continue corse quindi un servizio senza disagi perchè si può decidere quanto stare in spiaggia in base alle proprie esigenze. Questo è il luogo ideale per chi desidera Relax o divertimento, lo consiglio vivamente perchè sono sicura che come noi vi innamorerete del luogo della locazione e del personale, insomma io vi dico che noi stiamo già programmando di tornarci per le nostre prossime vacanze.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
A 2,1 km
A 1,8 km
Hotel San Vincenzo
Hotel San Vincenzo
N. 9 di 11 a Letojanni

Conosci Residence Letojanni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Letojanni

Indirizzo: Via Silemi Alta SNC, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Letojanni
N. 2 hotel sulla spiaggia a Letojanni
Fascia prezzo: 29 € - 40 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Letojanni 3*
Parte degli appartamenti di questo villaggio sono in multiproprietà e fanno parte del circuito RCI.Letojanni, conosciuta anche perché teatro di alcune riprese del film “La vita è bella” di Johnny Stecchino, dista circa 3 chilometri da Taormina. Nota nella provincia come una tra le più belle località balneari è senza ombra di dubbio un formidabile punto di partenza per visitare alcune tra le più importanti località della Sicilia, che continuano ad affascinare i visitatori di tutto il mondo per la loro ricchezza di opere d’arte, documenti del passato e di tesori naturalistici.Il villaggio residence è situato in una posizione panoramica privilegiata, si affaccia su Taormina (da cui dista circa 3 km), l’Isola Bella, sulla costa calabrese e il mare, che in questo tratto di costa è di una bellezza quasi mitologica. I servizi offerti lo rendono adatto a vacanze di relax, cultura e divertimento.Formula Residence Gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, ampio balcone panoramico vista mare (esclusi i monolocali) che si affaccia sul bellissimo panorama della costa e su Taormina. Sono di diverse tipologie; monolocali con 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo in area separata e angolo cottura, bilocali da 4 e da 5 posti con letto matrimoniale in zona giorno e camera separata con due o tre letti singoli o, a richiesta, matrimoniali. Sono tutti con ingresso indipendente, ben arredati, corredati di tutto il necessario, dotati di: angolo cottura, frigo formato famiglia con congelatore, telefono diretto con possibilità di connessione ad internet, TVcolor satellitare, bagno con box doccia. Formula Aparthotel Il soggiorno è previsto in appartamenti con servizio alberghiero che comprende: colazione a buffet presso il ristorante, pranzo e cena con contorni a buffet e servizio al tavolo, pulizia e riassetto quotidiano, cambio biancheria da bagno giornaliera e da letto settimanale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Letojanni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Letojanni Hotel Letojanni
Residence Letojanni Sicilia