“Buono ma non Domenica..” 4 su 5 stelle

Paradise beach Club Salvatore
Al n.21 in classifica su 47 Ristoranti a Letojanni
Fascia prezzo: 20 US$ - 670 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Servizio parcheggio, Vino e birra
Descrizione: l Paradise Beach Club, sulla spiaggia di Letojanni a qualche minuto da Taormina, è uno splendido giardino sul mare. Dalle terrazze sommerse da ulivi e piante tropicali, dalla piscina d’acqua di mare ornata in pietra lavica, in totale relax, si può ammirare lo scenario della baia di Taormina. Di giorno tra un tuffo e l’altro, nel “Mojito bar“ si potrà gustare uno snack, uno squisito cocktail a base di frutta fresca e deliziarsi delle migliori specialità siciliane ed italiane nella sala ristorante. Il nostro lido è aperto ogni giorno da Maggio ad Ottobre dalle 09.30 alle 18.00
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Buono ma non Domenica..”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Vi consiglio questo lido con ottimo ristorante alla fine di Letojanni , piscina , spiaggia , personale cortese, se possibile giorni feriali ....

• 3 su 5 stelle

sicilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Ottimo posto per passare intere giornate di mare”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Mare bellissimo, piscina, personale qualificato, ristorante annesso con tavoli fuori dove mangiare buon pesce a prezzi accettabili. Davvero ottimo.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Bel lido, scarsa professionalità”
1 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Il lido e' bellissimo, ma il ristorante e' gestito da dei dilettanti. Abbiamo aspettato quasi un ora per mangiare. L'antipasto e' stato servito insieme al primo, che non aveva gusto. I camerieri non hanno saputo prendere nemmeno la comanda, sbagliando buona parte di essa. Per quello che abbiamo mangiato abbiamo pagato anche tanto, dopo aver aspettato un altra mezz'ora per il conto perché l'addetto alla cassa era impegnato a parlare.

• Visitato a Maggio 2012
Corsico, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Tutto per il relax e il buongusto”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Una settimana in questo paradiso del gusto , della cordialità,della semplicità,della qualità raffinata della normalità. Ti senti a casa tua. Accompagnato per mano dalla Villa Paradiso in navetta sul luogo incantevole.Anche qui i Sigg.Martorana non mancano della loro cura discreta e attenta al fine di renderti la permanenza gentile e cordiale. Tutto perfetto. famiglia Cannizzaro

• Visitato a Maggio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Un club a 5 stelle!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Il Paradise Beach durante il nostro soggiorno in Sicilia, è stato il locale che ci ha impressionato di più: per bellezza del paesaggio, pulizia, qualità del cibo e simpatia dello staff! Piscina con acqua salata molto bella, il giardino, curato nei minimi particolari dalla proprietaria sig. Esther (ciao siamo i ragazzi con il cagnolino bianco che gironzolava con Prospero). Ottimi i cocktail di Livio e d Andrea, come le granite ed i super gelati di Carmelo. Un saluto a quel simpaticone del bagnino quello muscoloso.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Paradise beach Club Salvatore hanno visto anche

Letojanni, Provincia di Messina

Conosci Paradise beach Club Salvatore? Condividi la tua esperienza!