Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in 2 nella matrimoniale piccola e devo dire che nonostante fosse una mini stanza con bagno ci siamo trovati benissimo!!! Super pulizia e colazione ottima con brioches fresche e frutta ogni mattina!!! Non dó voto massimo perché la cittadina di Letojanni è piccolina e più di due giorni secondo me non vale la pena farli...purtroppo nella settimana di ferragosto ci sono ore di coda per raggiungere la vicinissima Taormina e poter frequentare qualche locale più giovane...il mare è abbastanza bello ma non speciale!! Ci siamo trovati bene a Santa Teresa di Riva che comunque è molto vicina!! Nel complesso lo consiglio!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piacevole struttura in zona strategica. Spettacolare colazione su terrazza vista mare. Camere piccole e bagni un po' datati. Tuttavia ottimo rapporto qualità prezzo. Parcheggio possibile solo sulla via nazionale, a 3 minuti a piedi.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2017 da dispositivo mobile

La struttura si trova in una viuzza a due passi dal litorale quindi come posizione è comoda per andare in spiaggia, il centro cittadino è qualche metro più a nord ma raggiungibile a piedi. Le stanze si raggiungono al terzo piano con scale senza ascensore, sono pulite e piuttosto nuove, spazzi piccoli per chi sceglie l'economy ma per una coppia come noi che è stata due notti andava benissimo. La TV non funzionava perché il decoder non era ben programmato ma poco male non è fondamentale. C'è un piccolo frigo, comodo per tenere le bevande al fresco. Aria condizionata e wifi comprese nel prezzo utilissime. Il bagno non ha il bidet ma ha il doccino vicino al wc, nella doccia con vasca solo qualche problema con la regolazione dell'acqua e lo spruzzo usciva fuori perché il doccino perdeva. La prima sera abbiamo dormito male causa molte zanzare nella stanza (ci hanno divorati) abbiamo chiesto di spruzzarci un insetticida e così abbiamo potuto dormire la sera dopo, i letti comodi ci hanno aiutati. La colazione viene servita in un salottino con terrazza esterna molto carina, peccato non ci fossero prodotti tipici per colazione ma nel complesso era essenziale ma buona (cornetto, yogurt, anguria, succo e caffè/cappuccino). La grande pecca è je non esistono parcheggi!!! Il comune ha dedicato i parcheggi bianchi solo ai residenti non esistono parcheggi liberi solo a pagamento per i turisti ad € 1,5 l'ora o a 10€ al giorno, un vero scandalo! È chiaro che non vogliono turisti; nella presentazione della struttura nel sito di prenotazione c'era scritto "parcheggio gratuito a 5 minuti" FALSO la proprietaria ci ha consigliato di parcheggiare su una superstrada (via Nazionale) a più di 600 metri dalla stanza ma quelli non erano parcheggi ma era il bordo della strada ad alta velocità in quel tratto tra l'altro! assurdo! Se andate in questo paesino mettete in conto 10€ al giorno oppure rischiate la multa credetemi non ci sono alternative!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

A venti metri dal mare, un'ospitalità davvero accogliente ad un prezzo equo. Cortesia, disponibilità ed ogni tipo di attenzioni da parte della gentilissima signora che gestisce la struttura. Una colazione in terrazza con la vista mozzafiato del mare dello Stretto, gradevole e molto completa prima di tuffarsi nelle splendide acque del mare.Centro città, farmacia, Poste tutto a due passi....

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Gentilissimi e disponibili. Vicino al mare, spiaggia libera attrezzata. Defilato ma comodo.

Per arrivare a Taormina basta prendere l'autobus (15 min), potete chiedere alla proprietaria per maggiori informazioni.

Vicino sia alla vita di Taormina che, se non volete spostarvi tanto, da quella del luogo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia