“soggiornati ottimamente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.5 di 11 hotel a Letojanni
Naples, Campania, Italy
“soggiornati ottimamente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

ho soggiornato in questo hotel i primi 15 gg di agosto e siamo rimasti soddisfatti in tutto,
il personale e molto accogliente, ed è sempre disponibile, la camera è ampia pulita è molto ordinata, pulizie e cambio saponi puntualmente giornalieri, cucina tipica mediterranea con un ottimo Chef, come la colazione non è da meno ad altri hotel, il mare e a 2 passi, e la posizione del hotel e strategica, hai quasi tutto a portata di mano.
rapporto qualità prezzo OTTIMA, abbiamo soggiornato in altri hotel e non avevo l'accuratezza di questo!!!!
COMPLIMENTI

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Slovacco per primo
genova
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel 3 notti con marito e bambino di 10 anni, l'albergo è situato vicino al mare, la stanza era pulita e abbastanza grande, c'era l'aria condizionata e un terrazzino.
Il bagno era veramente molto vecchio e scadente e la pigna della doccia perdeva acqua.
Il personale è molto disponibile e cordiale ma...............NON FATE COLAZIONE!!!
Premetto che per me è sacra e di conseguenza deve essere buona, il primo giorno chiedo un latte macchiato x me e il bambino e mi hanno portato una tazza di latte quasi freddo e senza caffè, il secondo giorno è andata meglio, ho chiesto la cioccolata, era amarissima ma l'abbiamo bevuta, la sorpresa l'ho avuta il giorno della partenza: chiedo nuovamente due cioccolate ed erano totalmente imbevibili!!!!! (Acqua sporca con un lontano retrogusto di tè).
Diciamo che per un viaggio al risparmio può anche passare anche perchè il mare è varamente bello e tutto sommato l'hotel è molto comodo per raggiungere Taormina attraverso la funicolare e l'Etna, motivo principale del nostro viaggio in Sicilia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Livorno, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

La strada in cuie' ubicato e' si vicina al mare ma davvero pessima, camere vecchie e scadenti nell'arredamento,il parcheggio e' vicino anche se costa 1 euro l'ora, la colazione e' composta da un cornetto che ti trovi già nel piattino dalla sera prima, davvero pessimo. La mattina al risveglio forte odore di roba cucinata.... Soffritti ecc ecc noi abbiamo soggiornato solo una notte e non ne avremmo fatte di più, con 63 euro in Sicilia ho trovato alberghi migliori..... No consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Albergo ben posizionato, vicinissimo al mare, anche se collocato in un vicolo un pò angusto.
Le stanze sono grandi, ma spoglie e dall'arredo davvero improvvisato.
Rispetto al prezzo la qualità non è adeguata. Per essere un tre stelle, non aveva nemmeno un frigo-bar.
Tuttavia la pulizia in stanza era accurata, con cambio dei teli e "rifornimento" di saponi quotidiani.
Il personale non è stato particolarmente simpatico, sollecitando l'uscita ben mezz'ora prima del tempo previsto.
Chiedere la ricevuta a fine soggiorno.
Chiedono un supplemento per il parcheggio a bordo strada (con il rilascio di un pass comunale).

Milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 1 settembre 2009

Ho prenotato questo hotel perchè mi era stato consigliato e quando ho chiamato mi sono sembrati molto disponibili e carini. Poi una volta arrivati lì ci ritroviamo con una prenotazione che anzichè di 10 gg è di 8 quindi problemi per i gg successivi, la camera al primo piano nel retro proprio attaccati alla strada dove passano le persone e ti guardano in camera per non parlare del rumore, quindi dovevamo sempre chiudere e accendere l'aria condizionata anche se avremmo potuto farne a meno. Oltretutto la camera era ubicata sopra alla cucina dove dalle 7 del mattino iniziava un via vai di gente, di rumore e di odori. Il nostro bagno era cieco, con ventola rotta e dal piatto doccia usciva parecchia acqua. Abbiamo fatto presente queste due ultime cose e ci rispondevano che avrebbero provveduto. Qualche giorno dopo quando ancora nulla era stato fatto e stufi di fare la sauna in bagno e raccogliere acqua, ci siamo lamentati ancora e ci hanno risposto che ad agosto non potevamo certo pretendere che riuscissero a trovare chi potesse fare la riparazione e se non gradivamo potevamo anche andare via. E così abbiamo fatto. Il ristorante sulla spiaggia è gradevole ma agli ospiti dell'hotel viene ogni sera elencato a voce sempre lo stesso menù: se si desidera una fetta di ananas al posto della pesca dicono che bisogna pagare un extra. La colazione è tristissima: al tavolo si trovano solo le cose "contate": due brioches, due bustine di zucchero e via dicendo. In ultimo posso dire che definirlo hotel è una grossa parola forse una pensione a due stelle sarebbe la cosa giusta!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Letojanni
Hotel Antares
Park Hotel Silemi
Park Hotel Silemi
N. 4 di 11 a Letojanni
Punteggio 4.0 su 5 175 recensioni

Conosci Hotel Fernanda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fernanda

Struttura: Hotel Fernanda
Indirizzo: Via Roma 69, 98037 Letojanni, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Letojanni
Bar/Lounge Accesso disabili
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Letojanni
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fernanda 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fernanda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fernanda Letojanni, Sicilia
Pensione Hotel Fernanda Letojanni