“Un appartamento molto romantico”
balcone con vista mozzafiato
letto matrimoniale zona pranzo con vista
Molto buono
Letojanni, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 1 recensione

MariaLanc
Fontenay-aux-Roses, Francia
“Un appartamento molto romantico”
Recensito il 12 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Pur avendo visitato Letojanni durante la caotica settimana di Ferragosto, la posizione collinare di questo appartamento ci ha permesso di godere di una relativa calma. La terrazza con vista spettacolare sul mare e su Taormina ci ha invogliato a cenare spesso a casa per godere della bellezza del luogo.
Alcune informazioni pratiche: il monolocale può ospitare un bambino (è stato il nostro caso) tuttavia lo consiglierei più ad una coppia; la macchina è assolutamente necessaria poiché sia il mare sia la città sono distanti; la scala a chiocciola di accesso è piuttosto scomoda per i bagagli (un meritatissimo encomio va al signor Salvo che ci ha accolti con grande disponibilità e ci ha anche aiutati con le valige); contrariamente a quanto letto in altre recensioni il parcheggio non è mai stato un problema; l'appartamento è molto ventilato e fresco, non abbiamo mai dovuto usare l'aria condizionata.
L'unico neo di questo appartamento è stata l'animazione del centro di vacanze adiacente, il volume della musica era piuttosto invadente, tuttavia gli orari sono corretti e non ci sono rumori prima delle 17:00 né dopo le 23:30.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la terrazza con vista sul mare
Aspetti meno apprezzati: i rumori del villaggio vacanze
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?