“Fantastico soggiorno”

Recensione di La dondola sul mare

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Letojanni, Provincia di Messina, Sicilia

Rossella
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 25 settembre 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata in vacanza presso questa struttura, il mio soggiorno è stato oltre le mie aspettative, il proprietario Andrea una persona veramente disponibile e gentile, ci ha fornito dei suggerimenti sui dintorni da visitare e i ristoranti dove mangiare in modo squisito tutte le prelibatezze sicule.
La struttura molto ampia, il terrazzo offre un panorama bellissimo con la veduta dell'incantevole mare Ionio e dei vari paesini, c'è pace e relax . Il terrazzo essendo molto grande, oltre ad avere usato il dondolo, spesso cenavamo e facevamo colazione . La camera ben organizzata e la pulizia il top incluso il set lenzuola e asciugamani.
Il mare è a due passi, con spiaggia molto pulita.
Sicuramente ci ritornerò e consiglio vivamente questa struttura. Complimenti ad Andrea !

Data del soggiorno: luglio 2018
28 set 2018
Grazie!
Venture59
“Uno splendido angolo sul paradiso”
Recensito il 21 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Io e il mio ragazzo siamo stati in vacanza nel mese di settembre per una settimana. Taormina, Castelmola, Giardini Naxos sono posti meravigliosi assolutamente da vedere e questo appartamento è stata un'ottima scelta per la nostra vacanza poiché si trova in una posizione strategica per visitare tutti i punti principali per un turista. Per andare in spiaggia è necessario prendere l'auto ma solo se non si vuole fare una gran bella passeggiata senza troppi bagagli e assolutamente piacevole. È possibile parcheggiare l'auto proprio di fronte l'entrata ed è una zona tranquillissima in cui puoi godere del totale relax ma da cui puoi raggiungere in pochi minuti tutta la movida che desideri. Pur essendoci spostati in altre zone, il mare di Letojanni l'abbiamo trovato spettacolare così come le gelaterie, i bar e tutto ciò che la cittadina e il lungomare offrono. La casa è molto carina, la cucina è dotata di ogni tipo di utensile e Andrea, il proprietario, ci ha accolti alla grande facendoci trovare tutto il necessario e anche molto di più. È una persona molto cortese, solare, disponibile a soddisfare ogni richiesta.. anche un semplice consiglio per visitare la regione. La casa dispone anche di un meraviglioso terrazzo che si affaccia direttamente sul mare e da cui puoi godere di albe meravigliose e spettacolari momenti di relax. La consiglio vivamente, e chissà magari un giorno ci torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2018
23 set 2018
È stato un piacere conoscervi ed ospitarvi. Ad majora!
U199THfra
Londra, Regno Unito
“Una BOMBONIERA come casa”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplice, essenziale, con tutti i comfort necessari per una vacanza tra le meraviglie siciliane. Situata in un posto strategico. Personale simpatico e disponibile. Ritornerò di sicuro :)

Data del soggiorno: agosto 2018
24 ago 2018
Sempre a vostra disposizione!
Danieledi
“Bel soggiorno!”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Bilocale super carino a 2 passi da Taormina e Letojanni!! Consigliatissimo per 3/4 persone!!! Vista mare stupenda!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
22 ago 2018
Grazie. Spero rivedervi presto!
740ileana
Brema, Germania
“Carino in posizione strategica”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 5 giorni in questo grazioso bilocale dotato di ogni comfort con la mia famiglia. Posizione strategica per raggiungere i principali punti di interesse e ,anche se è necessario utilizzare l'auto, a 5 minuti dal bellissimo mare di Taormina. Disponibile e gentile il proprietario sempre reperibile e pronto a soddisfare ogni esigenza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Simpaticissimi!
Carmen G
“bellissimo bilocale con posizione eccellente”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo graziosissimo bilocale con mio marito e mio figlio di 3 anni durante l'ultima settimana di luglio. Per recarsi in spiaggia bisogna prendere la macchina ma è facile trovare parcheggio e ci si impiega meno di 5 minuti. Abbiamo trovato la casa pulitissima ed attrezzata di tutto, sia in cucina che nella camera da letto, il padrone di casa ha pensato proprio a tutto (compreso guide turistiche e depliant sui vari posti da visitare nelle vicinanze) ed è stato gentilissimo nel fornirci utili consigli su Letojanni e i posti limitrofi. La casa è molto pratica e adatta ad una piccola famiglia come la nostra. Ha un meraviglioso terrazzino da cui si gode una vista mozzafiato del mare e che abbiamo utilizzato sia per pranzare che la sera, quando cenavamo a casa.
Ma l'aspetto più significativo e vantaggioso di questo bilocale è la sua posizione strategica per poter visitare tutti i meravigliosi luoghi che ci sono nei dintorni e che sono facilmente raggiungibili in macchina impiegando pochi minuti. In particolare, abbiamo visitato durante il nostro soggiorno Taormina, Castelmola, Forza d'Agrò, Savoca e per ultimo Isola Bella.
Insomma, è stata una vacanza straordinaria e credo proprio che ritorneremo in questa casa la prossima volta.

Data del soggiorno: luglio 2017
Vi aspetto!