“Carino in posizione strategica”

Recensione di La dondola sul mare

Casa vacanza -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Letojanni, Provincia di Messina, Sicilia

Ileana M
“Carino in posizione strategica”
Recensito il 26 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 5 giorni in questo grazioso bilocale dotato di ogni comfort con la mia famiglia. Posizione strategica per raggiungere i principali punti di interesse e ,anche se è necessario utilizzare l'auto, a 5 minuti dal bellissimo mare di Taormina. Disponibile e gentile il proprietario sempre reperibile e pronto a soddisfare ogni esigenza.

24 ago 2018
Simpaticissimi!
Carmen G
“bellissimo bilocale con posizione eccellente”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo graziosissimo bilocale con mio marito e mio figlio di 3 anni durante l'ultima settimana di luglio. Per recarsi in spiaggia bisogna prendere la macchina ma è facile trovare parcheggio e ci si impiega meno di 5 minuti. Abbiamo trovato la casa pulitissima ed attrezzata di tutto, sia in cucina che nella camera da letto, il padrone di casa ha pensato proprio a tutto (compreso guide turistiche e depliant sui vari posti da visitare nelle vicinanze) ed è stato gentilissimo nel fornirci utili consigli su Letojanni e i posti limitrofi. La casa è molto pratica e adatta ad una piccola famiglia come la nostra. Ha un meraviglioso terrazzino da cui si gode una vista mozzafiato del mare e che abbiamo utilizzato sia per pranzare che la sera, quando cenavamo a casa.
Ma l'aspetto più significativo e vantaggioso di questo bilocale è la sua posizione strategica per poter visitare tutti i meravigliosi luoghi che ci sono nei dintorni e che sono facilmente raggiungibili in macchina impiegando pochi minuti. In particolare, abbiamo visitato durante il nostro soggiorno Taormina, Castelmola, Forza d'Agrò, Savoca e per ultimo Isola Bella.
Insomma, è stata una vacanza straordinaria e credo proprio che ritorneremo in questa casa la prossima volta.

24 ago 2018
Vi aspetto!