Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Albergo elegante, curato nei dettagli, ambienti spaziosi e sempre puliti. Abbiamo trascorso la settimana di ferragosto e siamo stati davvero bene, il personale sempre gentile e disponibile. La struttura è situata nel golfo di marinella, posto molto tranquillo e silenzioso, a un centinaio di metri, percorrendo un sentiero apposito, si arriva in spiaggia dove l'albergo ha lettini e ombrelloni riservati, una comodità non da poco. A due km di distanza si trovano due piccole spiagge, non attrezzate, splendide e non affollate. Dall'albergo si raggiunge in poco tempo Porto Rotondo, Porto Cervo, San Pantaleo. Abbiamo usufruito della mezza pensione, sia la colazione che la cena sono a buffet: le cene sono sempre diverse e accontentano per varietà di pietanza di terra e di mare, la cena di ferragosto è stata di livello, e la sala che si affaccia al giardino con la piscina ha reso ancora più suggestivo il pasto serale.
Comoda e sempre pulita la piscina dotata di una vasca circolare con idromassaggio. Rapporto qualità prezzo adeguato. Una nota di merito, la direzione dell'albergo era giornalmente presente per valutare il grado di soddisfazione degli ospiti, contribuendo a creare un ambiente quasi familiare.

Data del soggiorno: agosto 2019
Recensito il 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo appena soggiornato in questo bellissimo albergo con nostra figlia di 2 anni (agosto 2019). Siamo rimasti completamente soddisfatti sotto tutti i punti di vista:

1) STRUTTURA recentissima di dimensioni contenute, pulitissima e molto ben curata sia internamente che esternamente (splendida la piscina incastonata in una bellissima pavimentazione in legno e splendido l'ampio giardino con erba perfetta, ulivi, fontana, giochi d'acqua, luci...). Cancello all'ingresso della struttura ed ampio parcheggio coperto sotterraneo compreso nel soggiorno. Sul retro dell'albergo il giardino ospita anche un parco giochi per bambini.

2) POSIZIONE strategica a nemmeno 5 minuti di auto da Porto Rotondo. L'albergo si trova a 2 minuti a piedi dalla spiaggia del Golfo di Marinella, con la parte di spiaggia riservata ai clienti dell'hotel (spiaggia ampia ed attrezzata, bel mare, bei locali e possibilità di varie attivitá). Posizione che abbiamo apprezzato moltissimo e che ci ha permesso di tornare rapidamente in stanza per qualsiasi esigenza, nonché di alternare durante le giornate l'acqua del mare a quella della piscina in albergo.

3) CAMERA (112) bella, ampia, confortevole, pulitissima ed in posizione eccezionalmente comoda.

4) COLAZIONE a buffet con buona scelta sia dolce (vari tipi di brioches, torte, succhi, frutta fresca ecc) che salata (affettati, uova strapazzate, bacon ecc).

5) RISTORAZIONE veramente ottima sia per le cene a buffet comprese nella mezza pensione (menù diverso ogni sera), sia per la possibilità di pranzare alla carta con menù rinnovato ogni giorno (scelta tra due antipasti, due primi, due secondi più contorni). Abbiamo consumato 12 pasti tra pranzi e cene e siamo sempre rimasti soddisfatti, in particolar modo per i primi a base di pesce (sapersi confermare di giorno in giorno è tutt'altro che scontato).

6) STAFF squisito, professionale, attento ed umano. Un grazie al direttore Roberto, per come ci ha saputo accogliere e mettere a nostro agio fin da subito con simpatia, cordialitá ed attenzione nei confronti di nostra figlia. Un grazie alla fantastica Signora che fin da subito ha messo a nostra disposizione dei giochi da spiaggia per la nostra piccola. Grazie al maitre Vittorio, attentissimo alla cura della sala ed alle esigenze della nostra bimba, cui ha sempre saputo rivolgere una piccola attenzione. Grazie al barman Francesco per i cocktail che hanno concluso ogni serata, per la simpatia e per le battute affettuose a nostra figlia. Un grazie a Stella per simpatia, solaritá, grande disponibilità e per i consigli richiesti in reception.

Che dire: grazie a tutti e complimenti per come state gestendo questo bellissimo hotel. Ci avete fatto trascorrere proprio una splendida vacanza.

Alessandro, Alessandra e Nicole (stanza 112).

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 agosto 2019

Scrivo (e riporto) per conto dei miei genitori che hanno soggiornato in questa struttura nei primi 10 giorni del mese di luglio.
Attribuiamo 5 stelle perchè non è possibile assegnare un punteggio maggiore.
Nulla da criticare, solo aspetti su cui complimentarsi: personale della reception e di sala estremamente sorridente e sempre disponibile ad assecondare le richieste di noi clienti, ottimo cibo servito sia a cena che a colazione, abbondante e di qualità; struttura molto ben tenuta e molto pulita, sia nelle aree comuni che nelle camere. Servizio piscina e spiaggia molto efficiente e premuroso. Graditissimo l'aver potuto usufruire gratuitamente di un parcheggio coperto nel piano interrato dell'hotel (cosa assai rara oramai). Inutile dire che non vedono l'ora di poter tornarci!
Un saluto ed un plauso in particolare al direttore della struttura, al maitre Vittorio e al personale di sala. Continuate così perchè meritate questo e molto altro!
Splendido ricordo di una splendida vacanza. GRAZIE HOTEL MARANA! Antonio e Barbara, stanza 203. Un abbraccio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato una settimana, hotel ordinato, pulito e di piccole dimensioni. Qualche problema con camera con balconcino impraticabile per il caldo, risolto casualmente con una partenza anticipata. Non si effettua la couverture serale e a mio avviso il cambio asciugamani spiaggia gratuito ogni 3 giorni è al limite del sostenibile. Passeggiata breve per raggiungere spiaggia bellissima. Alcune sdraio sarebbero da sostituire. Colazione ricca. Cibo e cucina in linea di massima di qualità, forse un po' altalenante, molto buona inizio periodo, in calo fine settimana con arrivo molti ospiti. Emetto un giudizio positivo e vorrei incoraggiare lo staff a essere più organizzato per ottenere un risultato migliore con il loro lavoro.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 3 luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questo piccolo e bellissimo hotel l’ultima settimana di Giugno... Siamo stati benissimo ! Grazie a tutto lo staff della Reception , al maitre , a tutti i camerieri e allo chef che sono riusciti a rendere le mie cene glutenfree sempre al top! Torneremo di sicuro in questo luogo di pace e serenità ...
PS un grazie speciale a Stella e al direttore Roberto per tutti gli ottimi consigli e le attenzioni che ci hanno riservato!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019