Blocca il prezzo più basso da questi siti
Trip.com
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Vedi tutte le 15 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 6 agosto 2019

Scrivo (e riporto) per conto dei miei genitori che hanno soggiornato in questa struttura nei primi 10 giorni del mese di luglio.
Attribuiamo 5 stelle perchè non è possibile assegnare un punteggio maggiore.
Nulla da criticare, solo aspetti su cui complimentarsi: personale della reception e di sala estremamente sorridente e sempre disponibile ad assecondare le richieste di noi clienti, ottimo cibo servito sia a cena che a colazione, abbondante e di qualità; struttura molto ben tenuta e molto pulita, sia nelle aree comuni che nelle camere. Servizio piscina e spiaggia molto efficiente e premuroso. Graditissimo l'aver potuto usufruire gratuitamente di un parcheggio coperto nel piano interrato dell'hotel (cosa assai rara oramai). Inutile dire che non vedono l'ora di poter tornarci!
Un saluto ed un plauso in particolare al direttore della struttura, al maitre Vittorio e al personale di sala. Continuate così perchè meritate questo e molto altro!
Splendido ricordo di una splendida vacanza. GRAZIE HOTEL MARANA! Antonio e Barbara, stanza 203. Un abbraccio a tutti!

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 3 agosto 2019 da dispositivo mobile

Soggiornato una settimana, hotel ordinato, pulito e di piccole dimensioni. Qualche problema con camera con balconcino impraticabile per il caldo, risolto casualmente con una partenza anticipata. Non si effettua la couverture serale e a mio avviso il cambio asciugamani spiaggia gratuito ogni 3 giorni è al limite del sostenibile. Passeggiata breve per raggiungere spiaggia bellissima. Alcune sdraio sarebbero da sostituire. Colazione ricca. Cibo e cucina in linea di massima di qualità, forse un po' altalenante, molto buona inizio periodo, in calo fine settimana con arrivo molti ospiti. Emetto un giudizio positivo e vorrei incoraggiare lo staff a essere più organizzato per ottenere un risultato migliore con il loro lavoro.

Data del soggiorno: luglio 2019
Recensito il 3 luglio 2019

Abbiamo soggiornato in questo piccolo e bellissimo hotel l’ultima settimana di Giugno... Siamo stati benissimo ! Grazie a tutto lo staff della Reception , al maitre , a tutti i camerieri e allo chef che sono riusciti a rendere le mie cene glutenfree sempre al top! Torneremo di sicuro in questo luogo di pace e serenità ...
PS un grazie speciale a Stella e al direttore Roberto per tutti gli ottimi consigli e le attenzioni che ci hanno riservato!!!!

Recensito il 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione eccellente, vicino ai Punti più turistici e comodo per l arrivo in traghetto.
La struttura è nuova e ben curata, la stanza è spaziosa , pulita , dotata di terrazzo immerso nel verde con il massimo della privacy.
Servizio attento ed efficiente, al mio arrivo Causa traghetto ho chiesto un check in anticipato e la mia stanza alle 8.30 era già pronta ed utilizzabile, direi top!
Accesso alla spiaggia di Marinella comodissimo e a soli due minuti a piedi, l hotel offre i teli sia per la piscina che per la spiaggia. Ampio parcheggio privato e gratuito sia interno che esterno.
Insomma una location caratteristica e ben curata immersa nel verde e a due passi dal mare. Unico consiglio , che non cambia la mia valutazione ultra positiva , cercare una posizione migliore per la spiaggia dedicata. (Che in ogni caso è gratuita ed inclusa nel prezzo del soggiorno). Consiglio vivamente questa struttura e sarà ancora metà dei miei viaggi in Sardegna
Che dire ... a presto!

Recensito il 24 giugno 2019

La struttura è relativamente piccola, con conseguenti vantaggi in termini di cura dei clienti.
Molto disponibile il direttore (Roberto) il personale della reception ed il bagnino della piscina.
Cucina ottima pur essendo la cena a buffet, sia per varietà che per qualità del cibo.
A differenza di altri hotel anche di alto livello, non è mai capitato in 9 giorni di trovare ripetitività nei piatti cucinati.
Mare bellissimo, come d'abitudine in Sardegna.
Raggiungibile con una piacevole passeggiata di 4/5 minuti, immersa nel verde.
Giardino e piscina molto curati.
Abbiamo frequentato negli ultimi 10 anni alcuni tra gli hotel migliori della Sardegna e questo può fare parte di questa categoria a ragion veduta.
Clientela internazionale: principalmente tedeschi, Inglesi e Russi. Pochi Italiani in questo periodo.
L'unico consiglio che do per migliorare il già ottimo livello dell'hotel, è quello di prevedere per l'anno prossimo un servizio di animazione per i bambini.
Non certo l'animazione da villaggio, che mal si intonerebbe al livello della struttura, ma dei giochi di sabbia in spiaggia o della baby animazione serale, consentirebbero anche ai numerosi bambini presenti di divertirsi ancora di più.