StayForLong
eDreams
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 giugno 2019 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione eccellente, vicino ai Punti più turistici e comodo per l arrivo in traghetto.
La struttura è nuova e ben curata, la stanza è spaziosa , pulita , dotata di terrazzo immerso nel verde con il massimo della privacy.
Servizio attento ed efficiente, al mio arrivo Causa traghetto ho chiesto un check in anticipato e la mia stanza alle 8.30 era già pronta ed utilizzabile, direi top!
Accesso alla spiaggia di Marinella comodissimo e a soli due minuti a piedi, l hotel offre i teli sia per la piscina che per la spiaggia. Ampio parcheggio privato e gratuito sia interno che esterno.
Insomma una location caratteristica e ben curata immersa nel verde e a due passi dal mare. Unico consiglio , che non cambia la mia valutazione ultra positiva , cercare una posizione migliore per la spiaggia dedicata. (Che in ogni caso è gratuita ed inclusa nel prezzo del soggiorno). Consiglio vivamente questa struttura e sarà ancora metà dei miei viaggi in Sardegna
Che dire ... a presto!

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2019

La struttura è relativamente piccola, con conseguenti vantaggi in termini di cura dei clienti.
Molto disponibile il direttore (Roberto) il personale della reception ed il bagnino della piscina.
Cucina ottima pur essendo la cena a buffet, sia per varietà che per qualità del cibo.
A differenza di altri hotel anche di alto livello, non è mai capitato in 9 giorni di trovare ripetitività nei piatti cucinati.
Mare bellissimo, come d'abitudine in Sardegna.
Raggiungibile con una piacevole passeggiata di 4/5 minuti, immersa nel verde.
Giardino e piscina molto curati.
Abbiamo frequentato negli ultimi 10 anni alcuni tra gli hotel migliori della Sardegna e questo può fare parte di questa categoria a ragion veduta.
Clientela internazionale: principalmente tedeschi, Inglesi e Russi. Pochi Italiani in questo periodo.
L'unico consiglio che do per migliorare il già ottimo livello dell'hotel, è quello di prevedere per l'anno prossimo un servizio di animazione per i bambini.
Non certo l'animazione da villaggio, che mal si intonerebbe al livello della struttura, ma dei giochi di sabbia in spiaggia o della baby animazione serale, consentirebbero anche ai numerosi bambini presenti di divertirsi ancora di più.

Recensito il 24 giugno 2019

Abbiamo prenotato un pacchetto di due notti. Giungiamo in hotel alle 23. Ci viene assegnata la camera n.210. Appena entrati ci colpisce lo sgradevole odore di chiuso della camera ed il televisore acceso. Immaginiamo, come talvolta succede, che si sia acceso inserendo la chiave elettronica. NO! E' il televisore della stanza attigua alla nostra, talmente netto che si riesce a sentire che è in lingua inglese. Scendiamo immediatamente alla reception per chiedere il cambio camera. Facciamo notare che vorremmo poterci, giustamente, rilassare. A nulla sono valse le nostre ragioni. L'addetta ci ha riferito che l'hotel era pieno. Dopo varie insistenze ed una telefonata al direttore, ci propone come unica alternativa, di spostarci in una stanza di categoria inferiore, situata esattamente di fronte alla reception (quindi ancora più rumorosa dell'altra). Non accettiamo e obbiettiamo che la nostra stanza potevano darla il giorno seguente a qualcun altro. E così ci dicono di ritornare la mattina seguente per la nuova assegnazione. Il mattino seguente, alla nostra richiesta, rispondono che dobbiamo ancora attendere un'ora e ci avrebbero poi comunicato loro la nuova camera. Alle 14 siamo tornati in camera (televisore dei vicini acceso!!!), camera non fatta e richiesta della governante di liberare la camera ' perché dovevano farla, in quanto poi si sarebbero dovute dedicare ai nuovi arrivi' (alle14??? e fino ad allora? se mai avessimo voluto riposare, tra televisore e cameriere sarebbe stato impossibile!). Del cambio nessuna comunicazione...Siamo passati almeno cinque volte davanti alla reception e, ovviamente, nessun cambio. Inutile dire che anche l'ultima sera i vicini avevano il televisore acceso e abbiamo dovuto addormentarci oltre la mezzanotte con il rumore nelle orecchie. Se poi aggiungiamo che in camera (parliamo di un 4*, che costa una cifra esagerata!) non troverete, né uno specchio, né accappatoio, né ciabattine, né kit da cucito e nemmeno una bottiglina di acqua in omaggio! Doccia che eroga al massimo acqua tiepida. In bagno non ci sono neanche i Kleenex, ed i prodotti sono di scarsa qualità. La colazione ha prodotti scadenti. La cena veramente pessima. Convenzione con un lido che riserva agli ospiti dell'hotel il settore molto arretrato rispetto al mare. Insomma, traete le vostre conclusioni. Ci sono hotel che per molto, ma molto meno ti fanno sentire un re. E ci sono hotel come questo.Ringraziamo l'Hotel Marana, per averci riservato una vacanza da sogno....

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2019

Un bellissimo hotel in una bellissima zona. Camere enormi, eleganti, spaziose. Personale gentile e professionale. Colazione abbondante e variegate. In linea con la classe dell'intera zona. Purtroppo non è vicinissimo al centro - porto, ma è un pioacere alloggiare qui.

Data del soggiorno: maggio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 giugno 2019

Hotel aperto da pochi anni belle camere con terrazzo ottima posizione a piedi si arriva in spiaggia
Piscina spettacolare
Poca cura però al cliente personale poco attento e colazione non in linea con la struttura e le tariffe richieste

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia