Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 3 giugno 2019

Hotel aperto da pochi anni belle camere con terrazzo ottima posizione a piedi si arriva in spiaggia
Piscina spettacolare
Poca cura però al cliente personale poco attento e colazione non in linea con la struttura e le tariffe richieste

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2019

Siamo stati in vacanza in questo hotel l'estate scorso (Agosto) e abbiamo trascorso una bellissima vacanza rilassante in famiglia.
L'hotel è vicino al mare, quindi ottimale per una famiglia, perchè potevamo passare sia un po di tempo in spiaggia, che in piscina o nel ristorante.
La struttura è molto pulita e ben curata. Il personale è stato sempre molto disponibile e gentile e la cucina variava ogni giorno tra pietanze sarde e pietanze della cucina italiana - con il chef di origine siciliana non si può sbagliare... ;)
Grazie ancora dell'ottima accoglienza e dell'assoluto relax.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018

La nostra vacanza in Sardegna è finita ma i ricordi della permanenza in questa splendida struttura resteranno a lungo. Non mi soffermo sulla ottima cucina con formula buffet, che abbiamo particolarmente apprezzato, né sulla professionalità del personale, in ogni momento disponibile e cortese per ogni esigenza degli ospiti (come già evidenziato in tutte le altre recensioni). Una menzione particolare va al direttore, Sig. Roberto, che dopo aver risolto brillantemente un piccolo problema iniziale è sempre stato prodigo di consigli per farci godere al meglio la vacanza. Voglio anche ricordare i dettagli che hanno fatto la differenza: il profumo dell' elicriso nell'aria mattutina, il gentile rumore di sottofondo dell'acqua delle fontane che colorano la notte e soprattutto il manto erboso, soffice e intensamente verde che avvolge la struttura e invita letteralmente a dimenticare le scarpe per affondare i piedi in una coltre morbidissima. Ci sarebbero ancora molte altre cose da dire ( la splendida piscina, la spiaggia sabbiosa con l'acqua trasparente del Golfo di Marinella a due passi dall'hotel... potessimo, resteremmo ancora lungo..
Danila

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentilissima Danila,
A nome dell'elicriso e del suo profumo mattutino, del verde e soffice manto erboso e del dolce rumore dell'acqua della fontana un grazie di cuore per aver dedicato qualche riga anche a loro!
A parte gli scherzi..un grazie di cuore a nome di tutto lo staff dell'Hotel Marana per averne apprezzato la professionalità, la disponibilità e la cortesia; grazie anche per le belle parole spese nei miei confronti.
Un possibile arrivederci al prossimo anno, come ripeto spesso, con un fresco e profumato Vermentino di Gallura che vi attende!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso hotel,pulizia e cortesia sono all ordine del giorno..!!posizione ottima per girare la costa Smeralda...spiaggia dell hotel attrezzata con un ottimo punto mare ...Camere vaste e spaziose. Per non parlare dell ottima cucina!!vasto buffet che offre ogni giorno una vasta scelta di prelibatezze curate e di ottimo livello.. un ringraziamento speciale al maitre Samuele sempre attento e disponibile!!consiglio vivamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentilissima Vanessalugli,
Prima di tutto grazie per aver condiviso le vostre impressioni con la sempre più vasta platea di Trip Advisor.
E poi...un grazie di cuore per aver sottolineato Pulizia, Cortesia, Qualità delle camere e Qualità e Varietà della nostra cucina.
A nome di tutto lo staff ed in particolare dal nostro Samuele un arrivederci al 2019!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno in questo bellissimo hotel pulito curato Ottima cucina personale Cortese soprattutto in sala Un ringraziamento particolare al metre e al cameriere Samuele sempre attento e disponibile.
Lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentilissimo Massimiliano p,
la ringrazio per aver condiviso le sue opinioni sulle vostre vacanze trascorse nel nostro Hotel Marana.
Siamo felici di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno e, a nome del maitre Vittorio, di Samuele, dello chef Gianfranco e di tutto lo staff un caro saluto ed un arrivederci al prossimo anno!