Blocca il prezzo più basso da questi siti
FindHotel
Expedia.com
Hotels.com
eDreams
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 15 settembre 2018

La nostra vacanza in Sardegna è finita ma i ricordi della permanenza in questa splendida struttura resteranno a lungo. Non mi soffermo sulla ottima cucina con formula buffet, che abbiamo particolarmente apprezzato, né sulla professionalità del personale, in ogni momento disponibile e cortese per ogni esigenza degli ospiti (come già evidenziato in tutte le altre recensioni). Una menzione particolare va al direttore, Sig. Roberto, che dopo aver risolto brillantemente un piccolo problema iniziale è sempre stato prodigo di consigli per farci godere al meglio la vacanza. Voglio anche ricordare i dettagli che hanno fatto la differenza: il profumo dell' elicriso nell'aria mattutina, il gentile rumore di sottofondo dell'acqua delle fontane che colorano la notte e soprattutto il manto erboso, soffice e intensamente verde che avvolge la struttura e invita letteralmente a dimenticare le scarpe per affondare i piedi in una coltre morbidissima. Ci sarebbero ancora molte altre cose da dire ( la splendida piscina, la spiaggia sabbiosa con l'acqua trasparente del Golfo di Marinella a due passi dall'hotel... potessimo, resteremmo ancora lungo..
Danila

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Gentilissima Danila,
A nome dell'elicriso e del suo profumo mattutino, del verde e soffice manto erboso e del dolce rumore dell'acqua della fontana un grazie di cuore per aver dedicato qualche riga anche a loro!
A parte gli scherzi..un grazie di cuore a nome di tutto lo staff dell'Hotel Marana per averne apprezzato la professionalità, la disponibilità e la cortesia; grazie anche per le belle parole spese nei miei confronti.
Un possibile arrivederci al prossimo anno, come ripeto spesso, con un fresco e profumato Vermentino di Gallura che vi attende!

Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso hotel,pulizia e cortesia sono all ordine del giorno..!!posizione ottima per girare la costa Smeralda...spiaggia dell hotel attrezzata con un ottimo punto mare ...Camere vaste e spaziose. Per non parlare dell ottima cucina!!vasto buffet che offre ogni giorno una vasta scelta di prelibatezze curate e di ottimo livello.. un ringraziamento speciale al maitre Samuele sempre attento e disponibile!!consiglio vivamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentilissima Vanessalugli,
Prima di tutto grazie per aver condiviso le vostre impressioni con la sempre più vasta platea di Trip Advisor.
E poi...un grazie di cuore per aver sottolineato Pulizia, Cortesia, Qualità delle camere e Qualità e Varietà della nostra cucina.
A nome di tutto lo staff ed in particolare dal nostro Samuele un arrivederci al 2019!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno in questo bellissimo hotel pulito curato Ottima cucina personale Cortese soprattutto in sala Un ringraziamento particolare al metre e al cameriere Samuele sempre attento e disponibile.
Lo consiglio vivamente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 settembre 2018

Gentilissimo Massimiliano p,
la ringrazio per aver condiviso le sue opinioni sulle vostre vacanze trascorse nel nostro Hotel Marana.
Siamo felici di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno e, a nome del maitre Vittorio, di Samuele, dello chef Gianfranco e di tutto lo staff un caro saluto ed un arrivederci al prossimo anno!

Recensito il 5 settembre 2018

Il primo impatto con la Sardegna, Golfo degli aranci è stato meraviglioso. Hotel nuovissimo con tutti i confort, piscina, spiaggia,teli, camere grandissime con balcone: Pulitissimo, con camera di conforto e doccia per l'arrivo e la partenza, personale eccezionalmente qualificato che il Direttore Roberto con la sua cordialità riesce a rendere ancora più qualificato. La colazione, ho girato tutto il mondo è eccezionlmente ricca. La cucina si avvale di un cuoco che sa proporre ad ogni pasto e ad ogni cena qualcosa di nuovo dalla carne al pesce, dal porceddu alla paella: i Vini degni di una grande cantina e il mare il mare, eccezionalmente azzurro con tutte le tonalità immaginabili. 10 giorni da sogno che la sapiente guida e i consigli di Roberto (il Direttore) ha reso indimenticabili. Abbiamo usato la piscina solo l'ultimo giorno ed è stato piacevole. La vicinanza con il Porto di Punta Marana e delle località più belle di quella parte di costa hanno reso la permanenza indimenticabile. Grazie Roberto per la disponibilità, la gioiosa allegria e l'amicizia. Ciao. Scusa il ritardo della recensione ma torneremo a rifarti i complimenti di persona. Claudio e Loretta

Data del soggiorno: luglio 2018
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2018

Gentilissimi Claudio e Loretta,
sono sinceramente imbarazzato nel rispondere alla vostra recensione....quanti complimenti!!
A nome della proprietà vi ringrazio per aver apprezzato il confort e la struttura dell'hotel, a nome di tutto lo staff (vorrei elencarli tutti ma non basta lo spazio..) vi ringrazio per averne sottolineato la professionalità, a nome della governante Franca vi ringrazio per aver sottolineato la pulizia delle camere e dei luoghi comuni, a nome dello chef Gianfranco e della sua brigata vi ringrazio per aver apprezzato le sue proposte e, a nome mio personale, vi ringrazio per avermi accolto fra le vostre amicizie!
Leggere queste note sulla vostra vacanza, sopratutto perchè scritte da chi ha contribuito per ben 594 volte a condividerle con Trip Advisor è molto bello ed importante per tutti noi.
Grazie ancora, lo staff di Marana...e 2 calici di fresco Vermentino di Gallura sono qui...in attesa della vostra prossima vacanza.

Recensito il 1 settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura 9 giorni nel mese di agosto con degli amici, premetto che non abbiamo fatto la vacanza relax ma nonostante i nostri orari (un po' festaioli) ci siamo trovati benissimo. Staff sempre disponibile e gentile, pulizia impeccabile e posizione perfetta: a pochi minuti di macchina da Porto Rotondo e a due passi dal Blu Beach. Dispone di spiaggia a pochi passi dall'hotel e di una piscina favolosa.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentilissimo Lte7,
Innanzitutto grazie mille per averci scelto! Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative ed è un piacere leggere l'apprezzamento per il nostro staff gentile e disponibile.
Vi ringraziamo anche perchè, con la vostra recensione, avete fatto scoprire un altro aspetto positivo del nostro Hotel Marana, ovvero quello di accontentare sia chi cerca relax e tranquillità sia le famiglie con bambini, ma anche chi, come il vostro gruppo di amici, vuole che la vacanza sia anche festa e divertimento.
Saremo felici di avervi ancora con noi, vi aspettiamo!