Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Meraviglioso hotel,pulizia e cortesia sono all ordine del giorno..!!posizione ottima per girare la costa Smeralda...spiaggia dell hotel attrezzata con un ottimo punto mare ...Camere vaste e spaziose. Per non parlare dell ottima cucina!!vasto buffet che offre ogni giorno una vasta scelta di prelibatezze curate e di ottimo livello.. un ringraziamento speciale al maitre Samuele sempre attento e disponibile!!consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 settembre 2018

Gentilissima Vanessalugli,
Prima di tutto grazie per aver condiviso le vostre impressioni con la sempre più vasta platea di Trip Advisor.
E poi...un grazie di cuore per aver sottolineato Pulizia, Cortesia, Qualità delle camere e Qualità e Varietà della nostra cucina.
A nome di tutto lo staff ed in particolare dal nostro Samuele un arrivederci al 2019!

Recensito il 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo soggiorno in questo bellissimo hotel pulito curato Ottima cucina personale Cortese soprattutto in sala Un ringraziamento particolare al metre e al cameriere Samuele sempre attento e disponibile.
Lo consiglio vivamente

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 settembre 2018

Gentilissimo Massimiliano p,
la ringrazio per aver condiviso le sue opinioni sulle vostre vacanze trascorse nel nostro Hotel Marana.
Siamo felici di averle fatto trascorrere un piacevole soggiorno e, a nome del maitre Vittorio, di Samuele, dello chef Gianfranco e di tutto lo staff un caro saluto ed un arrivederci al prossimo anno!

Recensito il 5 settembre 2018

Il primo impatto con la Sardegna, Golfo degli aranci è stato meraviglioso. Hotel nuovissimo con tutti i confort, piscina, spiaggia,teli, camere grandissime con balcone: Pulitissimo, con camera di conforto e doccia per l'arrivo e la partenza, personale eccezionalmente qualificato che il Direttore Roberto con la sua cordialità riesce a rendere ancora più qualificato. La colazione, ho girato tutto il mondo è eccezionlmente ricca. La cucina si avvale di un cuoco che sa proporre ad ogni pasto e ad ogni cena qualcosa di nuovo dalla carne al pesce, dal porceddu alla paella: i Vini degni di una grande cantina e il mare il mare, eccezionalmente azzurro con tutte le tonalità immaginabili. 10 giorni da sogno che la sapiente guida e i consigli di Roberto (il Direttore) ha reso indimenticabili. Abbiamo usato la piscina solo l'ultimo giorno ed è stato piacevole. La vicinanza con il Porto di Punta Marana e delle località più belle di quella parte di costa hanno reso la permanenza indimenticabile. Grazie Roberto per la disponibilità, la gioiosa allegria e l'amicizia. Ciao. Scusa il ritardo della recensione ma torneremo a rifarti i complimenti di persona. Claudio e Loretta

Ha soggiornato a: luglio 2018
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 settembre 2018

Gentilissimi Claudio e Loretta,
sono sinceramente imbarazzato nel rispondere alla vostra recensione....quanti complimenti!!
A nome della proprietà vi ringrazio per aver apprezzato il confort e la struttura dell'hotel, a nome di tutto lo staff (vorrei elencarli tutti ma non basta lo spazio..) vi ringrazio per averne sottolineato la professionalità, a nome della governante Franca vi ringrazio per aver sottolineato la pulizia delle camere e dei luoghi comuni, a nome dello chef Gianfranco e della sua brigata vi ringrazio per aver apprezzato le sue proposte e, a nome mio personale, vi ringrazio per avermi accolto fra le vostre amicizie!
Leggere queste note sulla vostra vacanza, sopratutto perchè scritte da chi ha contribuito per ben 594 volte a condividerle con Trip Advisor è molto bello ed importante per tutti noi.
Grazie ancora, lo staff di Marana...e 2 calici di fresco Vermentino di Gallura sono qui...in attesa della vostra prossima vacanza.

Recensito il 1 settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura 9 giorni nel mese di agosto con degli amici, premetto che non abbiamo fatto la vacanza relax ma nonostante i nostri orari (un po' festaioli) ci siamo trovati benissimo. Staff sempre disponibile e gentile, pulizia impeccabile e posizione perfetta: a pochi minuti di macchina da Porto Rotondo e a due passi dal Blu Beach. Dispone di spiaggia a pochi passi dall'hotel e di una piscina favolosa.
Torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2018

Gentilissimo Lte7,
Innanzitutto grazie mille per averci scelto! Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative ed è un piacere leggere l'apprezzamento per il nostro staff gentile e disponibile.
Vi ringraziamo anche perchè, con la vostra recensione, avete fatto scoprire un altro aspetto positivo del nostro Hotel Marana, ovvero quello di accontentare sia chi cerca relax e tranquillità sia le famiglie con bambini, ma anche chi, come il vostro gruppo di amici, vuole che la vacanza sia anche festa e divertimento.
Saremo felici di avervi ancora con noi, vi aspettiamo!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo hotel ad agosto 2018 e stiamo già pensando di ritornarci la prossima estate per quanta pace e serenità abbiamo trovato in questa struttura.
L'hotel è di recente apertura perciò tutto è nuovo e di ottima fattura. Il materasso è super confortevole ed il bagno, di dimensioni generose, è bellissimo.
Tutto il personale è attento e qualificato ed è pronto per qualsiasi necessità ad intervenire per aiutare il cliente a risolvere le piccole questioni o richieste.
La colazione abbondante e davvero molto varia. Si trova di tutto. Il ristorante offre per cena cibo di alta qualità e non si può che restare soddisfatti.
Adiacente all'hotel c'è la spiaggia. Molto ben tenuta. L'hotel offre inoltre il telo mare, ombrellone e lettini.
Una scoperta davvero entusiasmante.
Sono tornata piena di energia per quanta serenità mi ha dato questa vacanza.
Grazie a tutto il personale dell'hotel: al direttore Sig. Roberto sempre cordiale con i suoi ospiti e che verifica personalmente ogni particolare della struttura affinché tutto funzioni al meglio ed alla Sig.ra Franca che svolge il suo servizio di Governante molto bene. Va constatato infatti che il servizio di pulizia delle camere oltre che essere perfetto è stato molto discreto e puntuale sempre per accontentare il cliente.
Grazie a tutti Voi.
Paola e Maurizio - Venezia

Ha soggiornato a: luglio 2018
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2018

Gentilissimi Paola e Maurizio,
innanzitutto grazie per aver condiviso la vostra esperienza con il "popolo" di Trip Advisor ma sopratutto un grazie di cuore per aver sottolineato l'attenzione del personale tutto alle esigenze dei nostri clienti, la qualità del servizio di pulizia e la qualità della nostra ristorazione; oltre, naturalmente, alla struttura vera e propria, confortevole e "dispensatrice" di relax e alla natura che ci ha regalato questa invidiabile posizione.
Sono quasi imbarazzato nel commentare una recensione così ricca di soddisfazione e di attestati di stima nei nostri confronti che mi coinvolge anche personalmente ed avrò il grande piacere di dividere con lo staff i vostri complimenti.
Non mi resta che darvi appuntamento al 2019 davanti ad un fresco vermentino di Gallura!