Recensito il 1 settembre 2018

Ho soggiornato in questa struttura 9 giorni nel mese di agosto con degli amici, premetto che non abbiamo fatto la vacanza relax ma nonostante i nostri orari (un po' festaioli) ci siamo trovati benissimo. Staff sempre disponibile e gentile, pulizia impeccabile e posizione perfetta: a pochi minuti di macchina da Porto Rotondo e a due passi dal Blu Beach. Dispone di spiaggia a pochi passi dall'hotel e di una piscina favolosa.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 settembre 2018

Gentilissimo Lte7,
Innanzitutto grazie mille per averci scelto! Siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative ed è un piacere leggere l'apprezzamento per il nostro staff gentile e disponibile.
Vi ringraziamo anche perchè, con la vostra recensione, avete fatto scoprire un altro aspetto positivo del nostro Hotel Marana, ovvero quello di accontentare sia chi cerca relax e tranquillità sia le famiglie con bambini, ma anche chi, come il vostro gruppo di amici, vuole che la vacanza sia anche festa e divertimento.
Saremo felici di avervi ancora con noi, vi aspettiamo!

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo hotel ad agosto 2018 e stiamo già pensando di ritornarci la prossima estate per quanta pace e serenità abbiamo trovato in questa struttura.
L'hotel è di recente apertura perciò tutto è nuovo e di ottima fattura. Il materasso è super confortevole ed il bagno, di dimensioni generose, è bellissimo.
Tutto il personale è attento e qualificato ed è pronto per qualsiasi necessità ad intervenire per aiutare il cliente a risolvere le piccole questioni o richieste.
La colazione abbondante e davvero molto varia. Si trova di tutto. Il ristorante offre per cena cibo di alta qualità e non si può che restare soddisfatti.
Adiacente all'hotel c'è la spiaggia. Molto ben tenuta. L'hotel offre inoltre il telo mare, ombrellone e lettini.
Una scoperta davvero entusiasmante.
Sono tornata piena di energia per quanta serenità mi ha dato questa vacanza.
Grazie a tutto il personale dell'hotel: al direttore Sig. Roberto sempre cordiale con i suoi ospiti e che verifica personalmente ogni particolare della struttura affinché tutto funzioni al meglio ed alla Sig.ra Franca che svolge il suo servizio di Governante molto bene. Va constatato infatti che il servizio di pulizia delle camere oltre che essere perfetto è stato molto discreto e puntuale sempre per accontentare il cliente.
Grazie a tutti Voi.
Paola e Maurizio - Venezia

Data del soggiorno: luglio 2018
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentilissimi Paola e Maurizio,
innanzitutto grazie per aver condiviso la vostra esperienza con il "popolo" di Trip Advisor ma sopratutto un grazie di cuore per aver sottolineato l'attenzione del personale tutto alle esigenze dei nostri clienti, la qualità del servizio di pulizia e la qualità della nostra ristorazione; oltre, naturalmente, alla struttura vera e propria, confortevole e "dispensatrice" di relax e alla natura che ci ha regalato questa invidiabile posizione.
Sono quasi imbarazzato nel commentare una recensione così ricca di soddisfazione e di attestati di stima nei nostri confronti che mi coinvolge anche personalmente ed avrò il grande piacere di dividere con lo staff i vostri complimenti.
Non mi resta che darvi appuntamento al 2019 davanti ad un fresco vermentino di Gallura!

Recensito il 31 luglio 2018

Hotel di appena 3 anni con strutture nuove, servizi efficienti e ottima qualità del personale a partire dal Sig. Roberto, direttore dell'hotel, al responsabile di sala Sig. Vittorio e a tutto il resto del personale. Camere spaziose e ben arredate con aria condizionata e con assoluto confort dei letti/materassi e pulizia garantita ovunque fuori e dentro le camere. Ottima colazione e ottimo buffet serale. Piscina prospicente le camere pulitissima e con sezione per idromassaggio. Spiaggia riservati all'hotel con lettini ed ombrelloni a due passi dalla struttura. Quest'anno ci siamo tornati per la seconda volta e potendo torneremo anche il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: ogni camera e' più che valida anche se le più comode per noi sono quelle al piano terra con affaccio al giardino
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Gentilissimo _fcosla,
Un ringraziamento personale da parte mia e del maitre Vittorio per i graditi complimenti personali, complimenti che ovviamente dividiamo con tutti i collaboratori perchè sono loro il motore dell'Hotel Marana.
Gli apprezzamenti per la struttura vera e propria, per la pulizia delle camere, degli ambienti comuni e della piscina, uniti al gradimento per la cucina, ci aiutano e ci stimolano a continuare su questa strada alla ricerca del miglioramento continuo.
Vi aspettiamo il prossimo anno, un fresco e profumato vermentino di Gallura vi aspetta!

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di recente costruzione, camere spaziose e arredate con classe, aria condizionata perfetta gestibile in autonomia, materassi super comodi come all’estero, qualità rara per i nostri alberghi italiani anche a 5 stelle.
La piscina con zona idromassaggio bellissima
e sempre a disposizione con attivazione da parte del cliente.
La spiaggia a poche centinaia di metri dall’hotel si trova sul golfo di Marinella, posso garantire che ha un’acqua migliore delle Maldive poichè lì i fondali corallini impediscono di appoggiare i piedi senza scarpette di protezione, il clima sempre piacevole perchè la struttura è lambita dalla brezza dei venti sempre presenti.
Ristorante perfetto! Potrete scegliere menu alla carta a pranzo con prezzi assolutamente convenienti e gustarvi un buffet serale assortitissimo per soli 30 euro a persona, siamo in Costa Smeralda, con prodotti locali e a base di pesce a km0.
La tranquillità del resort, l’accoglienza di tutto il personale, la gentilezza del direttore che cerca di offrire il suo aiuto e la sua piacevole compagnia in ogni momento gli sia richiesto, rendono questo posto fantastico!
Credo che diverrà la mia location preferita del futuro, infatti è già la seconda volta che ci torno e come in questi casi va sempre meglio visto che la struttura è ai suoi primi anni di vita ma di sicuro la migliore della zona, ve lo scrive una che viene in Sardegna da 30 anni

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gentilissima Sabina L,
Che dire? Come rispondere ad una trentennale Sarda d'adozione se non ringraziandola per aver condiviso un quadro così bello e particolareggiato della sua esperienza all'Hotel Marana.
Sarà per noi un grande piacere averla ancora con noi per il futuro, cercheremo sempre di migliorarci per poterle proporre ancora cose nuove, ad esempio i prodotti "super biologici" del nostro orto che presto potranno fornire ai nostri clienti verdure e ortaggi a metri zero!
Grazie ancora per averci dedicato un pò del suo prezioso tempo sottraendolo al meritato relax.

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire.... LOCATION DA FAVOLA!!! Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa oasi meravigliosa, dove ci hanno fatto sentire a casa. Un ringraziamo speciale va a Samuele per la sua simpatia e professionalità ci ha veramente coccolati e seguiti per tutto il soggiorno. Diamo un 10 e lode a tutto lo staff e i complimenti allo chef, perché la sua cucina è qualcosa di spettacolare. Ci ritorneremo sicuramente in questa location da sogno. Gabry e Debby

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gentilissimi Gabry e Debby, vi ringrazio a nome di tutto lo staff per aver voluto condividere con il popolo di Tripadvisor i commenti e le sensazioni che l'Hotel Marana vi ha trasmesso.
Un fresco e profumato Vermentino di Sardegna vi aspetta alla prossima!
Grazie di essere stati con noi