eDreams
Hotels.com
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Mio marito ed io abbiamo trascorso una settimana di vacanza in questo hotel ad agosto 2018 e stiamo già pensando di ritornarci la prossima estate per quanta pace e serenità abbiamo trovato in questa struttura.
L'hotel è di recente apertura perciò tutto è nuovo e di ottima fattura. Il materasso è super confortevole ed il bagno, di dimensioni generose, è bellissimo.
Tutto il personale è attento e qualificato ed è pronto per qualsiasi necessità ad intervenire per aiutare il cliente a risolvere le piccole questioni o richieste.
La colazione abbondante e davvero molto varia. Si trova di tutto. Il ristorante offre per cena cibo di alta qualità e non si può che restare soddisfatti.
Adiacente all'hotel c'è la spiaggia. Molto ben tenuta. L'hotel offre inoltre il telo mare, ombrellone e lettini.
Una scoperta davvero entusiasmante.
Sono tornata piena di energia per quanta serenità mi ha dato questa vacanza.
Grazie a tutto il personale dell'hotel: al direttore Sig. Roberto sempre cordiale con i suoi ospiti e che verifica personalmente ogni particolare della struttura affinché tutto funzioni al meglio ed alla Sig.ra Franca che svolge il suo servizio di Governante molto bene. Va constatato infatti che il servizio di pulizia delle camere oltre che essere perfetto è stato molto discreto e puntuale sempre per accontentare il cliente.
Grazie a tutti Voi.
Paola e Maurizio - Venezia

Data del soggiorno: luglio 2018
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Gentilissimi Paola e Maurizio,
innanzitutto grazie per aver condiviso la vostra esperienza con il "popolo" di Trip Advisor ma sopratutto un grazie di cuore per aver sottolineato l'attenzione del personale tutto alle esigenze dei nostri clienti, la qualità del servizio di pulizia e la qualità della nostra ristorazione; oltre, naturalmente, alla struttura vera e propria, confortevole e "dispensatrice" di relax e alla natura che ci ha regalato questa invidiabile posizione.
Sono quasi imbarazzato nel commentare una recensione così ricca di soddisfazione e di attestati di stima nei nostri confronti che mi coinvolge anche personalmente ed avrò il grande piacere di dividere con lo staff i vostri complimenti.
Non mi resta che darvi appuntamento al 2019 davanti ad un fresco vermentino di Gallura!
General Manager

Recensito il 31 luglio 2018

Hotel di appena 3 anni con strutture nuove, servizi efficienti e ottima qualità del personale a partire dal Sig. Roberto, direttore dell'hotel, al responsabile di sala Sig. Vittorio e a tutto il resto del personale. Camere spaziose e ben arredate con aria condizionata e con assoluto confort dei letti/materassi e pulizia garantita ovunque fuori e dentro le camere. Ottima colazione e ottimo buffet serale. Piscina prospicente le camere pulitissima e con sezione per idromassaggio. Spiaggia riservati all'hotel con lettini ed ombrelloni a due passi dalla struttura. Quest'anno ci siamo tornati per la seconda volta e potendo torneremo anche il prossimo anno.

Consiglio sulle camere: ogni camera e' più che valida anche se le più comode per noi sono quelle al piano terra con affaccio al giardino
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 agosto 2018

Gentilissimo _fcosla,
Un ringraziamento personale da parte mia e del maitre Vittorio per i graditi complimenti personali, complimenti che ovviamente dividiamo con tutti i collaboratori perchè sono loro il motore dell'Hotel Marana.
Gli apprezzamenti per la struttura vera e propria, per la pulizia delle camere, degli ambienti comuni e della piscina, uniti al gradimento per la cucina, ci aiutano e ci stimolano a continuare su questa strada alla ricerca del miglioramento continuo.
Vi aspettiamo il prossimo anno, un fresco e profumato vermentino di Gallura vi aspetta!

Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel di recente costruzione, camere spaziose e arredate con classe, aria condizionata perfetta gestibile in autonomia, materassi super comodi come all’estero, qualità rara per i nostri alberghi italiani anche a 5 stelle.
La piscina con zona idromassaggio bellissima
e sempre a disposizione con attivazione da parte del cliente.
La spiaggia a poche centinaia di metri dall’hotel si trova sul golfo di Marinella, posso garantire che ha un’acqua migliore delle Maldive poichè lì i fondali corallini impediscono di appoggiare i piedi senza scarpette di protezione, il clima sempre piacevole perchè la struttura è lambita dalla brezza dei venti sempre presenti.
Ristorante perfetto! Potrete scegliere menu alla carta a pranzo con prezzi assolutamente convenienti e gustarvi un buffet serale assortitissimo per soli 30 euro a persona, siamo in Costa Smeralda, con prodotti locali e a base di pesce a km0.
La tranquillità del resort, l’accoglienza di tutto il personale, la gentilezza del direttore che cerca di offrire il suo aiuto e la sua piacevole compagnia in ogni momento gli sia richiesto, rendono questo posto fantastico!
Credo che diverrà la mia location preferita del futuro, infatti è già la seconda volta che ci torno e come in questi casi va sempre meglio visto che la struttura è ai suoi primi anni di vita ma di sicuro la migliore della zona, ve lo scrive una che viene in Sardegna da 30 anni

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2018

Gentilissima Sabina L,
Che dire? Come rispondere ad una trentennale Sarda d'adozione se non ringraziandola per aver condiviso un quadro così bello e particolareggiato della sua esperienza all'Hotel Marana.
Sarà per noi un grande piacere averla ancora con noi per il futuro, cercheremo sempre di migliorarci per poterle proporre ancora cose nuove, ad esempio i prodotti "super biologici" del nostro orto che presto potranno fornire ai nostri clienti verdure e ortaggi a metri zero!
Grazie ancora per averci dedicato un pò del suo prezioso tempo sottraendolo al meritato relax.
General Manager

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire.... LOCATION DA FAVOLA!!! Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa oasi meravigliosa, dove ci hanno fatto sentire a casa. Un ringraziamo speciale va a Samuele per la sua simpatia e professionalità ci ha veramente coccolati e seguiti per tutto il soggiorno. Diamo un 10 e lode a tutto lo staff e i complimenti allo chef, perché la sua cucina è qualcosa di spettacolare. Ci ritorneremo sicuramente in questa location da sogno. Gabry e Debby

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gentilissimi Gabry e Debby, vi ringrazio a nome di tutto lo staff per aver voluto condividere con il popolo di Tripadvisor i commenti e le sensazioni che l'Hotel Marana vi ha trasmesso.
Un fresco e profumato Vermentino di Sardegna vi aspetta alla prossima!
Grazie di essere stati con noi

Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 4 giorni rilassanti in questo bell’albergo a 300 mt dalla bella spiaggia di Marinella.

Punti di forza

- Attenta gestione del cliente da parte del Direttore, persona squisita, pronto ad accogliere le critiche e a correggere all’istante i servizi a volte non all’altezza di un 4 stelle: una delle 2 camere comunicanti aveva un cattivo odore - ricevuto un upgrade immediato. Late check-out facilitato nonostante il weekend con hotel pieno. Cambio asciugamani piscina quotidiano, all’inizio negato ma poi accordato.

- Cibo al ristorante. A buffet, ma ottimo e vario. Intelligente la scelta di cucinare la pasta in poche porzioni per poi portarne di nuove appena cotta. In questo modo, la psta non è mai scotta ed è perfettamente condita. Lo chef è in grado di cucinare sia piatti di carne, sia di pesce in puro stile mediterraneo, ottimi i sapori e le materie prime. Buona la colazione. Aggiungerei del prosciutto crudo e del salmone. Ma è già più che soddisfacente.

- Piscina. Bellissima e sempre pulitissima, con jacuzzi e area bimbi. Bagnino gentile e attento.

- Pace. Posto ideale per ricaricare le pile. Chi cerca animazione o alcol per stordirsi, guardi altrove.

- Spiaggia. Bella, grande e con mare pulito e trasparente.

-Location

Posto bellissimo in se, è comunque vicinissimo a Porto Rotondo, 15 minuti da Porto Cervo in moto e a tutta la Costa Smeralda. Consiglio noleggio trasporto per godere a pieno della zona.

Punti migliorabili

- Stabilimento in concessione in spiaggia

I lettini e gli ombrelloni sono un pò vecchi. Avrebbero bisogno di un upgrade.
Non ci sono docce o bagni. Abbiamo usato quelli dello stabilimento accanto dove abbiamo
mangiato a pranzo perchè manca un ristoro. Forse perchè ancora in bassa stagione. Consiglierei comunque di aggiungere un servizio bar in spiaggia e dei servizi.

- Servizio bar in piscina

Potrebbe essere più proattivo. Ma se si chiede, si ottiene :)

In generale l’Hotel Marana è un buon 4 stelle che merita voti pieni per come è gestito dal suo attento Direttore e dal suo personale.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018

Gentilissima Raffaraf,
è stato un piacere leggere la sua attenta descrizione dell'hotel e la ringrazio per le belle parole spese anche nei miei confronti.
Belle parole che divido equamente e giustamente con "i miei ragazzi" perchè è grazie a loro se l'hotel Marana è stato il posto ideale per farvi ricaricare le pile; personalmente, da sempre, ritengo fondamentale accogliere le critiche, perchè è grazie alle critiche che si migliora, sempre alla ricerca del meglio da potervi offrire.
Purtroppo non potremo aggiungere un servizio bar e dei servizi in spiaggia per motivi indipendenti dalla nostra volontà (Demanio Marittimo) ma, grazie alla collaborazione con Maestromare che si occupa anche della nostra concessione, possiamo far usufruire ai nostri clienti i servizi del bar ristorante da loro ben gestito.
Ancora un grazie ed un arrivederci alla prossima!