Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Che dire.... LOCATION DA FAVOLA!!! Abbiamo soggiornato 5 giorni in questa oasi meravigliosa, dove ci hanno fatto sentire a casa. Un ringraziamo speciale va a Samuele per la sua simpatia e professionalità ci ha veramente coccolati e seguiti per tutto il soggiorno. Diamo un 10 e lode a tutto lo staff e i complimenti allo chef, perché la sua cucina è qualcosa di spettacolare. Ci ritorneremo sicuramente in questa location da sogno. Gabry e Debby

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2018

Gentilissimi Gabry e Debby, vi ringrazio a nome di tutto lo staff per aver voluto condividere con il popolo di Tripadvisor i commenti e le sensazioni che l'Hotel Marana vi ha trasmesso.
Un fresco e profumato Vermentino di Sardegna vi aspetta alla prossima!
Grazie di essere stati con noi

Recensito il 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso 4 giorni rilassanti in questo bell’albergo a 300 mt dalla bella spiaggia di Marinella.

Punti di forza

- Attenta gestione del cliente da parte del Direttore, persona squisita, pronto ad accogliere le critiche e a correggere all’istante i servizi a volte non all’altezza di un 4 stelle: una delle 2 camere comunicanti aveva un cattivo odore - ricevuto un upgrade immediato. Late check-out facilitato nonostante il weekend con hotel pieno. Cambio asciugamani piscina quotidiano, all’inizio negato ma poi accordato.

- Cibo al ristorante. A buffet, ma ottimo e vario. Intelligente la scelta di cucinare la pasta in poche porzioni per poi portarne di nuove appena cotta. In questo modo, la psta non è mai scotta ed è perfettamente condita. Lo chef è in grado di cucinare sia piatti di carne, sia di pesce in puro stile mediterraneo, ottimi i sapori e le materie prime. Buona la colazione. Aggiungerei del prosciutto crudo e del salmone. Ma è già più che soddisfacente.

- Piscina. Bellissima e sempre pulitissima, con jacuzzi e area bimbi. Bagnino gentile e attento.

- Pace. Posto ideale per ricaricare le pile. Chi cerca animazione o alcol per stordirsi, guardi altrove.

- Spiaggia. Bella, grande e con mare pulito e trasparente.

-Location

Posto bellissimo in se, è comunque vicinissimo a Porto Rotondo, 15 minuti da Porto Cervo in moto e a tutta la Costa Smeralda. Consiglio noleggio trasporto per godere a pieno della zona.

Punti migliorabili

- Stabilimento in concessione in spiaggia

I lettini e gli ombrelloni sono un pò vecchi. Avrebbero bisogno di un upgrade.
Non ci sono docce o bagni. Abbiamo usato quelli dello stabilimento accanto dove abbiamo
mangiato a pranzo perchè manca un ristoro. Forse perchè ancora in bassa stagione. Consiglierei comunque di aggiungere un servizio bar in spiaggia e dei servizi.

- Servizio bar in piscina

Potrebbe essere più proattivo. Ma se si chiede, si ottiene :)

In generale l’Hotel Marana è un buon 4 stelle che merita voti pieni per come è gestito dal suo attento Direttore e dal suo personale.

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018

Gentilissima Raffaraf,
è stato un piacere leggere la sua attenta descrizione dell'hotel e la ringrazio per le belle parole spese anche nei miei confronti.
Belle parole che divido equamente e giustamente con "i miei ragazzi" perchè è grazie a loro se l'hotel Marana è stato il posto ideale per farvi ricaricare le pile; personalmente, da sempre, ritengo fondamentale accogliere le critiche, perchè è grazie alle critiche che si migliora, sempre alla ricerca del meglio da potervi offrire.
Purtroppo non potremo aggiungere un servizio bar e dei servizi in spiaggia per motivi indipendenti dalla nostra volontà (Demanio Marittimo) ma, grazie alla collaborazione con Maestromare che si occupa anche della nostra concessione, possiamo far usufruire ai nostri clienti i servizi del bar ristorante da loro ben gestito.
Ancora un grazie ed un arrivederci alla prossima!

Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

4 giorni e 3 notti al Marana hotel con la mia super famiglia: 6 adulti e 4 bambini. Una favola! Struttura moderna e pulita. Ke dire dei bagni!!!! Ottima posizione: 2 passi a piedi e si accede al mare. In mezz'ora a nostra disposizione 2 auto per noi. Pochi chilometri per porto rotondo e altrettanti per porto cervo: punto strategico. Personale sorridente, educato e professionale. Complice e sempre disponibile alle ns.esigenze. Domani torno in Sardegna: hotel Marana certamente. Non cercherei altro!!!! Un salutone al Direttore Sig. Roberto. Grazie!!!!! Ps: la cucina mi fa pure ingrassare!!!! Potrei aggiungere mille parole... partite x credere!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Gentilissima Signora Manuela G,
Sarà un immenso piacere condividere con i miei collaboratori questa sua preziosa recensione.
Il complimento più bello: l'aver notato che, oltre alla disponibilità ed alla professionalità, una delle cose a cui teniamo in modo particolare è il voler accompagnare con un sorriso la vacanza dei nostri ospiti.
Un fresco e profumato vermentino vi aspetta per brindare ancora insieme!
Grazie e a presto

Recensito il 14 settembre 2017

Sinceramente c'e' poco da aggiungere a tutte le lodi che gli altri amici di TA hanno scritto. Hotel nuovissimo inaugurato nel 2015 pulizia da 10 e lode bellissimo prato di erba soffice dove camminare a piedi nudi camere comode buono il cibo ogni giorno sempre diverso vicinissimo alla spiaggia di sabbia bianca di Marinella. Dintorni come Porto Rotondo, Golfo Aranci, San Pantaleo..... a pochissimi km. Grazie a tutti per la bella vacanza passata da voi ( 4-8 settembre )

Consiglio sulle camere: Sono tutte buone e silenziose
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato tra il 04/e il 08/ Settembre
del 2017 un posto veramente incantevole sembra trovarsi in un sogno !!! Location fantastica , gestione del personale dalla location alla cucina e collaborazione piscina veramente perfetti !! Da consigliare assolutamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia