Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

4 giorni e 3 notti al Marana hotel con la mia super famiglia: 6 adulti e 4 bambini. Una favola! Struttura moderna e pulita. Ke dire dei bagni!!!! Ottima posizione: 2 passi a piedi e si accede al mare. In mezz'ora a nostra disposizione 2 auto per noi. Pochi chilometri per porto rotondo e altrettanti per porto cervo: punto strategico. Personale sorridente, educato e professionale. Complice e sempre disponibile alle ns.esigenze. Domani torno in Sardegna: hotel Marana certamente. Non cercherei altro!!!! Un salutone al Direttore Sig. Roberto. Grazie!!!!! Ps: la cucina mi fa pure ingrassare!!!! Potrei aggiungere mille parole... partite x credere!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2018

Gentilissima Signora Manuela G,
Sarà un immenso piacere condividere con i miei collaboratori questa sua preziosa recensione.
Il complimento più bello: l'aver notato che, oltre alla disponibilità ed alla professionalità, una delle cose a cui teniamo in modo particolare è il voler accompagnare con un sorriso la vacanza dei nostri ospiti.
Un fresco e profumato vermentino vi aspetta per brindare ancora insieme!
Grazie e a presto
Roberto Bellani

Recensito il 14 settembre 2017

Sinceramente c'e' poco da aggiungere a tutte le lodi che gli altri amici di TA hanno scritto. Hotel nuovissimo inaugurato nel 2015 pulizia da 10 e lode bellissimo prato di erba soffice dove camminare a piedi nudi camere comode buono il cibo ogni giorno sempre diverso vicinissimo alla spiaggia di sabbia bianca di Marinella. Dintorni come Porto Rotondo, Golfo Aranci, San Pantaleo..... a pochissimi km. Grazie a tutti per la bella vacanza passata da voi ( 4-8 settembre )

Consiglio sulle camere: Sono tutte buone e silenziose
Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho alloggiato tra il 04/e il 08/ Settembre
del 2017 un posto veramente incantevole sembra trovarsi in un sogno !!! Location fantastica , gestione del personale dalla location alla cucina e collaborazione piscina veramente perfetti !! Da consigliare assolutamente!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 agosto 2017

Era da tempo che desideravo evadere dalla frenesia della città e dal tram tram che la quotidianità ci pervade. scoprire un posto magico come "Hotel Marana" è stato davvero un toccasana. Il personale sempre cortese e disponibile ha esaudito ogni nostra richiesta, camere pulite e arredamenti dal sapore moderno.
La tranquillità che la location trasmette rilassa corpo e mente, cosi come la vista e il profumo della brezza di mare inebria il soggiorno di fresche note estive.
ringrazio tutti per la vacanza paradisiaca.
Daniela Serban

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore presso Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Gentilissima Daniela,
Siamo orgogliosi e felici che "l'evasione" sia riuscita!
Questo cocktail composto dalla struttura vera e propria dell'hotel, dalla natura che lo circonda e dalla cortesia e disponibilità del suo staff evidentemente ha sortito l'effetto sperato.
Un grazie da parte di tutti noi perchè questa sua recensione ci aiuta e ci stimola a proseguire su questa strada da percorrere, oltre che con professionalità, con passione.
Un caro saluto ed un arrivederci!

Recensito il 15 agosto 2017

Abbiamo trascorso 13 giorni in questo Hotel bellissimo, con camere pulite e accoglienti ,in particolare la nostra enorme e con un terrazzo angolare da poter prendere il sole ,vista mare naturalmente .L'albergo e davvero fantastico con tanto verde potevi camminare a piedi nudi talmente soffice e il manto erboso ,la piscina molto pulita con lettini e ombrelloni bagnino e servizio bar .Percorrevi un sentiero alberato che ti portava al mare Cristallino . Lettini e ombrelloni in spiaggia compresi nel prezzo ottimo direi.Per quanto riguarda la prima colazione a buffet dalla frutta alle uova strapazzate non mancava niente .La cena sempre a buffet antipasti quasi sempre pesce e carne ,tre primi che variano ,e secondi vari ,i formaggio non manca mai buonissimi ,diverse torte e dolci locali e frutta di stagione ,al giovedì c'era la cena sarda ,un buon servizio , camerieri molto attenti e professionali a non far mancare niente .Vorrei ringraziare a tutto lo staff che ha contribuito a farci stare bene ,e un grazie al Direttore sempre presente disponibile e simpaticissimo .Questo albergo è fantastico ed e molto accogliente lo consigliamo a tutti

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose ,anche quelle sulla piscina
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Ciro per il tempo sottratto agli impegni quotidiani per scrivere questa gradita recensione.
Un grazie a livello personale e un grazie da parte di tutto lo staff per le belle parole spese, noi abbiamo cercato di fare della vostra vacanza un qualcosa da ricordare non solo per la bellezza della location ma anche per i suoi servizi. Ci fa piacere pensare che, nello scrivere del nostro albergo "fantastico ed accogliente", abbia contribuito fortemente quella componente, oltre che professionale anche umana, per la quale lavoriamo con passione.
Un caro saluto ed un arrivederci alla prossima!