Recensito il 29 luglio 2017

Abbiamo trascorso una settimana nel relax più totale, circondati da uno staff molto cortese, premuroso e disponibile.
L'albergo è davvero splendido, immerso nel verde (il manto erboso è spettacolare, talmente soffice che è un sacrilegio camminarvi con le scarpe ai piedi!) tutto è curato, ampio e pulito.
Camera spaziosa, moderna e funzionale, letto molto comodo e bagno ampio. Molto piacevole il terrazzino arredato con poltroncine e tavolino. Unico dettaglio da segnalare, l' aria condizionata non perfettamente funzionante e molto rumorosa.
Wi-fi ben funzionante sia in camera che in tutta la struttura.
Piscina ampia, pulita, con lettini comodi, servizio bar e bagnino.
La spiaggia, a pochi passi dalla struttura, è meravigliosa!Mare cristallino, da cartolina.
Unica pecca, come hanno già segnalato altre persone, i lettini disposti in "ultima fila", dietro alla spiaggia libera e vicino a dove sostano i venditori ambulanti.
Molto piacevole trascorrere la mattina in spiaggia, in quanto non così affollata come nel pomeriggio.
Per quanto concerne la cucina, dobbiamo dire che tutti i pasti erano ottimi.
La colazione a buffet propone frutta, verdura, yogurt (anche senza lattosio), uova sode e strapazzate, bacon, pane, brioches, torte, cereali, fette biscottate..
A pranzo viene proposto un menù con due/tre scelte per portata. A volte vengono proposti dei piatti tipicamente sardi (come ad es. la fregula) davvero eccellenti. Si può sempre scegliere tra carne e pesce.
A cena è previsto un buffet con antipasti, primi e secondi. La scelta non è vastissima e forse anche un po' oscillante (a volte c'erano sei tipi di torte diverse al buffet dei dolci e a volte solo uno). Molto buoni gli affettati ed i pecorini. Ottime tutte le proposte sarde (come la zuppa gallurese, le Seadas).
Globalmente, questo albergo è davvero eccellente. Lo consigliamo a tutti.
Un grazie a tutto lo staff , che ci ha stupito per la disponibilità e l'accoglienza, al Direttore che è sempre stato premuroso ed affabile e al simpaticissimo Mario che ha saputo esaudire ogni nostro capriccio! Alla prossima! Luca e Yukiko

Consiglio sulle camere: Le camere sul retro (come la nostra, la 304) hanno il terrazzino che non da sulla piscina e sono più tranquille ed appartate.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017

Grazie Luca e grazie Yukiko per aver descritto in maniera così ampia e con così belle parole il nostro hotel, i suoi servizi ed il suo staff; staff il cui obiettivo è proprio quello di aiutarvi a trascorrere la vacanza coccolati, pronti a cercare di soddisfare ogni esigenza.
Buona nota per noi far ricontrollare al più presto l'impianto dell'aria condizionata della vostra camera e cercare di migliorare il servizio spiaggia.
Vi aspettiamo nuovamente con noi con grande piacere!

Recensito il 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 gg in questo albergo immerso nel verde, nella tranquillità e nel relax più completo. Adatto a famiglie e coppie. Personale gentile e disponibile. Cucina ottima anche per me che sono celiaca.
Unico neo la spiaggia perché i lettini sono vecchi e mal tenuti e davanti agli ombrelloni dell'albergo c'è la spiaggia libera. Mare stupendo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2017

Gentilissima Barbara,
la ringrazio a nome di tutto lo staff per la sua recensione. E' vero, purtroppo siamo costretti a mettervi a disposizione anche dei lettini, per così dire simpaticamente, da "modernariato", non hanno un problema di cattiva manutenzione ma sono solo sbiaditi dal sole e sono a completamento, nella concessione, di quelli nuovi.
Sarà nostra premura, per il prossimo anno, farle trovare una "flotta" lettini completatata da nuova attrezzatura.
La aspettiamo per farle trascorrere un'altra vacanza all'insegna della tranquillità, del relax e della buona cucina!

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'Hotel Marana ben 13 giorni per motivi di lavoro e devo ammettere che il livello della struttura è veramente eccellente.
Personale molto cordiale, professionale e disponibile.
Camere perfette, ben curate e molto pulite.
Ampia piscina contornata di spazi verdi tenuti alla perfezione.
Colazione abbondante e servizio adeguato.
Consiglio la Location sia per motivi di lavoro che personali.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Grazie per la recensione e grazie per voler consigliare il nostro hotel a chi avrà il piacere di leggerci. Felici di averle fatto respirare un pò di vacanza nei 13 giorni di lavoro!
Arrivederci a presto

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima in posizione strategica per chi vuole godersi la vacanza in Costa Smeralda. Personale cordiale e grande piscina gratuita nel giardino. La spiaggia privata a due passi è comodissima per chi come me non ha avuto tempo di girare molte spiagge causa lavoro.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile Francesco,
Grazie per aver apprezzato l'hotel e la cordialità del personale, condivido con lei che dopo una dura giornata di lavoro poter usufruire della spiaggia a due passi aiuta sicuramente a ricaricare le batterie per il giorno successivo.
La aspettiamo nuovamente con noi!

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per ben 14 notti al Marana, staff alla reception sempre disponibili su piu fronti, piscina con idromassaggio sempre aperta, ristorante vista piscina,colazione internazionale abbondante, camere ampie pulite e moderne, direttore alla mano sempre presente.
Una sera stavo facendo un bagno alle 23 in solitaria e si é trattenuto a farmi compagnia.

Consigliato sia per il comfort che per la posizione strategica in Costa Smeralda a 2 passi da Porto Rotondo.

Francesco Goracci da Roma

Gentile Francesco,
quella sera mi sono sentito quasi in dovere di farle compagnia...una serata con un maestralino fresco fresco...ed un coraggioso nuotatore...non potevano passare inosservati ed abbandonati!
Grazie per aver apprezzato i nostri servizi e la disponibilità dello staff.
A presto