Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso l'Hotel Marana ben 13 giorni per motivi di lavoro e devo ammettere che il livello della struttura è veramente eccellente.
Personale molto cordiale, professionale e disponibile.
Camere perfette, ben curate e molto pulite.
Ampia piscina contornata di spazi verdi tenuti alla perfezione.
Colazione abbondante e servizio adeguato.
Consiglio la Location sia per motivi di lavoro che personali.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Grazie per la recensione e grazie per voler consigliare il nostro hotel a chi avrà il piacere di leggerci. Felici di averle fatto respirare un pò di vacanza nei 13 giorni di lavoro!
Arrivederci a presto

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Location bellissima in posizione strategica per chi vuole godersi la vacanza in Costa Smeralda. Personale cordiale e grande piscina gratuita nel giardino. La spiaggia privata a due passi è comodissima per chi come me non ha avuto tempo di girare molte spiagge causa lavoro.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
direzione5, Direttore alle Hotel Marana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017

Gentile Francesco,
Grazie per aver apprezzato l'hotel e la cordialità del personale, condivido con lei che dopo una dura giornata di lavoro poter usufruire della spiaggia a due passi aiuta sicuramente a ricaricare le batterie per il giorno successivo.
La aspettiamo nuovamente con noi!

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per ben 14 notti al Marana, staff alla reception sempre disponibili su piu fronti, piscina con idromassaggio sempre aperta, ristorante vista piscina,colazione internazionale abbondante, camere ampie pulite e moderne, direttore alla mano sempre presente.
Una sera stavo facendo un bagno alle 23 in solitaria e si é trattenuto a farmi compagnia.

Consigliato sia per il comfort che per la posizione strategica in Costa Smeralda a 2 passi da Porto Rotondo.

Francesco Goracci da Roma

Gentile Francesco,
quella sera mi sono sentito quasi in dovere di farle compagnia...una serata con un maestralino fresco fresco...ed un coraggioso nuotatore...non potevano passare inosservati ed abbandonati!
Grazie per aver apprezzato i nostri servizi e la disponibilità dello staff.
A presto

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni. Camera molto spaziosa, Fresca e luminosa. Il bagno è molto grande, tutto in marmo. Pulizia perfetta. Distanza dalla spiaggia ottima. Personale cordiale professionale. Piscina e idromassaggio come una coccola :) consigliatissimo

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

La ringraziamo per la recensione e per voler consigliare il nostro hotel apprezzando la cordialità e la professionalità del personale
Alla prossima occasione!

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato all'hotel Marana per lavoro nel mese di luglio.
Ottima struttura, camera doppia molto grande e sempre pulita alla perfezione, Wi-Fi potente, bella piscina e a soli 2 minuti a piedi dal mare.
Personale cortese, soprattutto le due ragazze in reception pronte a risolvere ogni problema.
Il bar manager Mario e il direttore dell'hotel sempre presenti e disponibili.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari

Grazie Matteo a nome di tutto lo staff dell'Hotel Marana.
Essere riusciti a far respirare un'aria di vacanza a chi viene in Sardegna per lavoro è stato per noi davvero un piacere.
La aspettiamo per la sua vacanza vera!