“Disponibilità e relax”

Molto buono - basato su 1 recensione

Gianni R
“Disponibilità e relax”
Recensito il 12 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo soggiornato due settimane magnifiche con una bimba di 5 anni, posto molto tranquillo, immerso nella natura, pulito, spazioso con zona esterna, parcheggio, vista mare e tramonto alle spalle, che dire stupendo! Strada per l'accesso sterrata, ma come tanti ingressi alle spiagge piene di sabbia, dopo un po' ci si abitua. Giovanni disponibilissimo, risponde subito alle tue chiamate, messaggi e Whatsapp, inoltre si è occupato lui dei biglietti per la nave ed è venuto a prenderci fuori dal porto (anche se non serviva)! Sembrava una seconda casa, è come si sa, non si scorda mai!! Vicino al mare ai supermercati e al porto. Adatto a tutti, i proprietari lasciano le porte aperte e sono molto discreti! Abbiamo sentito il silenzio! Ottimi i pomodori e le angurie dell'orto!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: La libertà e l'ospitalità
Aspetti meno apprezzati: Essere andato via
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?