Il meglio delle recensioni
Cala Sassari

Bella spiaggia con sabbia fine bianca ed il mare cristallino, uno spettacolo poterla godere fuori Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
BebeS977
Genova
da dispositivo mobile
Passeggiata tranquilla

La spiaggia di cala Sassari è molto carina, con una sabbia bianca e acqua cristallina, noi sardi Leggi il seguito

Recensito il 20 gennaio 2019
AleCossu1
Olbia, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 163 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Golfo Aranci
a partire da 80,19 USD
a partire da 790,49 USD
a partire da 57,28 USD
a partire da 148,93 USD
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questa spiaggia una mattina col vento di maestrale in quanto era descritta riparata dal vento!!!!!
Col cavolo ....mare colore del lago ed in più sporco....
Nn ne vale assolutamente la pena!!!!
Giorno sprecato!!!!

Recensito il 23 agosto 2018

La spiaggia è molto bella, ma il mare si sporca spesso durante la giornata di alghe. Meriterebbe 5 stelle, ne assegno 4 solo perché in zona ci sono spiagge molto più belle che meriterebbero più di 5 stelle!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Voglio partire dalla recensione in cui si menziona la sabbia bollente!!! In estate con una temperatura superiore ai 30 gradi avete mai trovato la sabbia fresca?? Mah!! Parcheggio in spiaggia GRATUITO, spiaggia non molto larga ma abbastanza lunga con 2/3 lidi con rispettivi bar/ristoranti, acqua cristallina , il primo giorno addirittura ho trovato una bellissima stella marina, spiaggia affollata però un pisolino lo si riesce a fare, il mare non diventa subito alto quindi I bambini sono tranquilli,un giretto fatelo, buona vacanza,

Recensito il 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consigliato per famiglie ma anche per giovani. Spiaggia attrezzata, pulita e prezzi corretti per la stagione...più di altri stabilimenti che il prezzo non giustifica la qualità del servizio.
Fino Beach top

Recensito il 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sempre affollatissima. Acqua bella, come in tante altre spiagge (ce ne sono tante in cui è più bella), ma assolutamente priva di fascino, poesia, incanto. Classica spiaggiona piena di gente, sabbia bollente e struscio.