“Buon ristorante sul porticciolo.”
Recensione di IL NODO Bar Ristorante

IL NODO Bar Ristorante
Al n.21 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Cucina: Italiana, Pesce
Descrizione: Ristorante situato sul bordo della banchina del porto di Porto Marana. Troverete una veranda coperta e di una terrazza con vista sul porto, dove gli ospiti possono ammirare le barche. La spiaggia è a pochi metri. Cucina con specialità di pesce, frutti di mare freschi, ma troverete anche piatti di carne e menù per bambini. Aperitivi, cocktail, panini, colazioni con una vasta scelta di dolci, anche tipico sarde fatte in casa. Su prenotazione si organizzano serate con cucina tipica sarda, piccoli banchetti, battesimi, comunioni, cresime e altre celebrazioni. Parcheggio per gli ospiti.
Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo cenato 2 sere durante la nostra vacanza in questo ristorante.Bellissima la posizione sul porticciolo di Marinella. Abbiamo mangiato sempre pesce di ottima qualità.
Personale simpatico e professionale un po stanco(giustificato dal fine stagione).Prezzi in linea con il posto.

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Può crescere ancora , non si mangia male , ma neppure benissimo , comunque credo possano crescere ancora , il posto e affacciato sul porto di Marinella , il personale è gentile, verrò a trovarvi ancora .
Curiosità..

Recensito 7 settembre 2017

Lo abbiamo scoperto per caso e ci siamo tornati due volte. La qualità del cibo è molto buona, la scelta del menu non eccessivamente varia ma comunque interessante. Il personale è davvero molto gentile, peccato un po' per la lentezza del servizio che infastidisce considerando quanto sopra. Anche per l'aperitivo, potrebbe curare di più l'offerta. Ci tornerei senz'altro ma mi farebbe piacere vedere questo posto che osa un po' di più nella presentazione e nel servizio. Si meriterebbe di più!

Luisa F, Proprietario alle IL NODO Bar Ristorante, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2017

Grazie mille,
cercheremo di migliorare.

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bella posizione che secondo me non viene sfruttata al meglio. Piatti veramente buoni (ci sono stata 2 volte e ho sempre apprezzato molto): impressa mi è rimasta una pasta con granchi freschi. Veramente ottimo
L'unica cosa è che per il posto in cui è e per la bontà della cucina potrebbe veramente mirare più in alto: basterebbe svecchiare un po' il locale e rendere il personale più accattivante, più gioioso.
Detto ciò, ci tornerò volentieri

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo in agosto con la mia famiglia. Posto carino sul porto. Da segnalare positivamente la cortesia e la simpatia di tutti i camerieri che ci hanno servito, questo è importante. Ho trovato il cibo buono ma non eccellente. Buono il pesce ma i primi per i miei gusti lasciavano un po' a desiderare. Lo spaghetto alle vongole a Napoli è un'altra cosa. Anche la pasta per i bimbi era appena sufficiente. Buona la seadas e caro il vino. 20 euro per un vermentino di Gallura. Giudizio complessivamente positivo. Ci ritornerei

Gli utenti che hanno visto IL NODO Bar Ristorante hanno visto anche

Marinella, Golfo Aranci

Conosci IL NODO Bar Ristorante? Condividi la tua esperienza!