“Il migliore di Golfo Aranci ”
Recensione di Gelateria Paradice Cream

Gelateria Paradice Cream
Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Golfo Aranci
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Gelati stra buoni con molta scelta ogni giorno che dire i n°1! Il personale è simpatico,gentile e piacevolmente professionale

Gabriele Z, Proprietario alle Gelateria Paradice Cream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Grazie per le belle parole e per aver dedicato parte del vostro tempo a recensirci.

Recensito 9 novembre 2017

Recandoci frequentemente a Golfo Aranci, tappa obbligata nelle serate estive e non solo,la sosta in questa gelateria è diventata ormai una tappa fissa.La varietà di gusti e notevole, tutti d'ottima qualità.Oltre ai gelati si possono trovare delle crêps, frullati e macedonie, il locale è anche caffetteria. I prezzi sono assolutamente nella norma.Locale molto pulito.Consigliatissimo.

A nome di tutto lo staff vi ringrazio per aver palesato su Tripadvisor la vostra soddisfazione.

Recensito 16 ottobre 2017

Quello che balza subito agli occhi è la pulizia di questo locale, davvero impeccabile, nonostante la moltissima gente presente. Molti gusti di gelati per tutti i gusti. Le materie prime sono di altissima qualità. Personale molto gentile. Prezzi nella media rispetto alla località. Consigliatissimo.

Gabriele Z, Direttore alle Gelateria Paradice Cream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie per i vostri elogi. Ci spingono ad impegnarci sempre più.

Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Da amanti dei gelati, io ed i miei amici e colleghi non potevamo non mangiare il gelato da ParadIce, dove ce n'è per tutti i gusti sia d'estate che ora ad ottobre. Ottima qualità del gelato e delle crêpes, personale cortese, ambiente pulito ed accogliente, che merita 5 stelle.
Saluti dai 3 ragazzi di Baia Caddinas ❤

Grazie per le belle parole e per la fiducia accordataci. Cercheremo di non deludervi mai.

Recensito 22 settembre 2017

A Golfo Aranci abbiamo mangiato ottimi gelati, anche in questa gelateria: molta scelta, personale gentile e ottimo rapporto "qualità e quantità/prezzo".

Grazie per avere dedicato parte del vostro tempo a recensire la nostra attività. Per noi è uno stimolo a migliorarci continuamente.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradice Cream hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio
Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gelateria Paradice Cream? Condividi la tua esperienza!