“Fantasticoooooo!!!Complimenti ”

Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Golfo Aranci
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cercavo una gelateria ottima in zona e l'ho trovata grazie alle recensioni...devo dire spettacolare...coni gelato grandissimi ..molti gusti uno più buono dell'altro..personale gentilissimo ...tappa obbligatoria!

Gabriele Z, Direttore alle Gelateria Paradice Cream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Grazie per gli elogi e per aver dedicato tempo a recensirci.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Passando per Golfo Aranci mi sono fermato in questa gelateria, posso dire che il gelato è ottimo e il personale cordiale e simpatico.Vi consiglio di provare.

Grazie mille per la recensione.

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scettica come sempre e PIGNOLISSIMA per quanto riguarda il "cibarsi fuori casa" mi sono inoltrata in questo locale spinta dalle numerose recensioni STRA- positive e ..mi sono dovuta assolutamente gettare in quelle miriadi di commenti fantastici che avevo letto perché credetemi un gelato così io non lo avevo mai sentito !!!
Ottimi i gusti senza lattosio e strepitosi gli altri ..gli ingredienti utilizzati sono di categoria per non parlare del prezzo incredibilmente basso rispetto alla quantità servita.
Bravi

Grazie per le belle parole spese. Sono una ricompensa per la nostra passione.

Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

La migliore .. punto !
Un po' di coda nei giorni centrali ma ne vale la pena ..
Ottimo gelato, buona varietà di gusti..

Gabriele Z, Direttore alle Gelateria Paradice Cream, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2017

grazie mille per aver espresso la sua approvazione in pubblico.

Recensito 28 agosto 2017

Ottimo gelato, discreta varietá di gusti, locale pulitissimo (bagno incluso), personale gentile. Ampia disponibilitá di posti a sedere all'aperto. Porzioni giuste. Che dire, massimo dei voti e bravi!

Grazie per averci recensito. E grazie anche per aver avuto il coraggio di esprimere il massimo dei voti. Molte persone, infatti, si sperticano nel lodare il prodotto ma poi non esprimono il massimo dei voti.
Saluti.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Paradice Cream hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gelateria Paradice Cream? Condividi la tua esperienza!