Recensito 19 settembre 2017

Siamo rientrati a Brescia il 17/09 in un clima autunnale ma con il piacevole ricordo della settimana appena trascorsa nella struttura del Baia Aranzos.

Ottima struttura e bene organizzata.
Eccellente l'ordine e la pulizia, sia delle aree comuni che delle stanze degli ospiti.
Impeccabile il giardino interno che rende la struttura estremamente accogliente.

Il servizio ristorante all'altezza delle attese: primi e secondi ottimi uniti a proposte molto stuzzicanti a livello di buffet..... e la selezione di dolci sempre pronta a prenderci per la gola.

Apprezzabile la presenza continua dello Chef a verifica della soddisfazione degli ospiti.

Ringraziamo tutto lo staff, dalla reception al personale di sala, gli addetti alle pulizie, il personale di spiaggia, gli amici del diving, per averci messo a disposizione la loro professionalità, la loro cortesia ed il loro sorriso, rendendo questa settimana veramente perfetta.

Infine, ma con un pensiero speciale, ringraziamo l'animazione, Piuma, il Nano, Claudia, Valentina e tutti gli altri ragazzi, (ci perdoneranno per non ricordare il loro nome), che con grande professionalità e simpatia ci hanno regalato momenti spensierati e divertenti..... e con noi non è stato facile visto che siamo un po' restii alle attività dell'animazione.

Con la loro discrezione e soprattutto educazione ci hanno fatto vivere momenti piacevoli di cui conserveremo a lungo il ricordo.
Siamo convinti che il Vs è un lavoro impegnativo che merita profondo rispetto: speriamo di incontrarvi ancora in una prossima vacanza

A PRESTO e GRAZIE

Consiglio sulle camere: Dai piani superiori dei singoli villini si gode un eccellente vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ITIMarina, Direttore alle Club Hotel Baia Aranzos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Gentilissimo Marco,

confidavamo nel fatto che qualcuno dei nostri più cari Ospiti, alla partenza, mettesse a disposizione un posto macchina (ammesso che bastasse) per il Piuma, visto che ci siamo arresi al fatto che non scopriremo mai se l’oggetto del contendere durante il Gioco-Caffè sia “rotondo”, se sia “Fiorello” o, addirittura, come sospettiamo, la “sorella del Nano”. :-)

A parte gli scherzi, i nostri Piumaranzos si sono rivelati all’altezza delle aspettative (tranne il Nano, ma vabbè, qui il discorso è di tutt’altro genere) e ci hanno accompagnato con il garbo, l’educazione, la disponibilità e la simpatia che li ha contraddistinti per tutta questa fantastica Stagione 2017.

Il Vostro grazie lo condivido quindi con i ragazzi dell’Animazione come con tutti i ragazzi (che siano giovanissimi o meno, poco importa) che hanno fatto in modo che il nostro Club Hotel rimanesse nel cuore delle tante persone che ci hanno scelto per trascorrere i giorni forse più preziosi dell’anno.

Grazie da parte nostra, con un arrivederci sincero, accompagnato dal sorriso che avete trovato e troverete ogni volta che ci verrete a trovare!

Maurizio Trebiani - Hotel Manger | ITI Marina Hotels & Resorts

Recensito 19 settembre 2017

Sono stata ospite di questa struttura nella settimana dal 7 al 14 settembre. Resort situato in una posizione strategica tra Olbia e Golfo Aranci, struttura molto bella e ben manutenuta, la cosa che più mi ha colpito l'estrema pulizia sia della camera (molto spaziosa) che delle parti comuni. Ristorante con qualità del cibo eccellente e vario, personale molto professionale e gentile si in sala che in reception, direttore gentilissimo e disponibile. Ottimo rapporto qualità /prezzo. La spiaggia non è molto grande ma c'è comunque la possibilità di raggiungerne altre anche a piedi (sos aranzos con navetta e cala banana a piedi) Se proprio devo segnalare un miglioramento potrebbe essere quello di ampliare lo spazio al chiuso in caso di pioggia o troppo vento.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gent.ma sig.ra Lunapotenza,

grazie mille per la Sua recensione che ci trova molto soddisfatti per come, anche se quasi giunti al termine di una lunga e laboriosa stagione estiva, il nostro Staff e la nostra organizzazione possa mantenere alte attenzione e buona volontà.

Per quanto riguarda la questione dell’ampliamento degli spazi coperti, abbiamo in serbo delle novità, alcune già “in cantiere” e destinate ad essere realizzate non appena la presenza dei nostri Ospiti verrà meno.

Un caloroso saluto da tutti noi, nella speranza di vederVi alla prossima stagione estiva al Club Hotel!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana in vacanza in famiglia con tre bambini, i primi complimenti vanno hai ragazzi dell' animazione, ( Piuma, Nano, Valentina ed tutto lo staff....) con la massima discrezione ed educazione, ti strappano dei sorrisi.....unici....Complimenti Per la Vostra PROFESSIONALITÀ!!!
La struttura ideata per le famiglie e ambiente familiare.
Il Buffet ricco varia tutti giorni, anche con serata tipica sarda. Qualche pecca nel buffet che spesso i cibi erano tiepidi.
Faccio i complimenti allo Chef di cucina, per i piatti proposti e per la sua presenza e l'attenzione che ha dimostrato verso i clienti....
Un ringraziamento particolare per la loro educazione e disponibilità ai camerieri di sala.
L'ambiente della struttura pulita e ben organizzata.
Un saluto particola allo staff dell animazione spero di riscontravi.
A PRESTO!!!!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ITIMarina, Direttore alle Club Hotel Baia Aranzos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentilissimo sig. Tonnare,

grazie mille a nome di tutti noi del Baia Aranzos!

Il nostro Chef Dino ringrazia per i complimenti e si ripromette di coccolarVi nuovamente alla prima occasione che si presenti!

Un caloroso saluto, che valga come arrivederci per la prossima vacanza!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura all'inizio di settembre. Curato il verde e le casette. Pulizia accurata nelle camere con cambio biancheria a metà settimana. Cucina varia con pesce presente ad ogni pasto. Personale gentile sia in reception che al ristorante. Animazione forse ancora un po' immatura ma non troppo insistente come capita talvolta (d'altra parte noi spesso preferiamo uscire per visitare la zona). Punto a sfavore la spiaggia (che non è certo lo stereotipo della spiaggia sarda) ma certamente con pochi chilometri in macchina è possibile raggiungere posti meravigliosi. Assenza di navette che dal villaggio portino in località vicine o anche solo di servizi di autobus di linea per cui è assolutamente consigliabile avere la macchina. Inoltre per un'informazione che non mi era stata data correttamente prima della prenotazione, non ho potuto portare il mio cane come faccio sempre perché gli animali non sono ammessi. A parte questi due aspetti la struttura è assolutamente positiva è il rapporto qualità-prezzo ottimo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Barby,

grazie mille per le belle parole che ci ha dedicato e siamo lieti che la vacanza sia stata spunto per note così positive.

In verità la navetta per Golfo Aranci esisteva, era un servizio organizzato dal Comune di Golfo Aranci e aveva come capolinea e sosta proprio lo spazio antistante il nostro ingresso principale.

Purtroppo, la bassa affluenza al servizio ha portato gli stessi organizzatori a rivedere la propria disponibilità. Come dice Lei stessa è consigliabile viaggiare con la propria vettura e molti fanno proprio questa scelta, il che determina il fatto che i servizi pubblici vengano usufruiti in maniera molto marginale, a discapito di chi ne avrebbe piacere.

Ancora grazie per la Sua recensione, ci auguriamo di poterLa ospitare la prossima estate 2018.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il villaggio si trova in una buona posizione per chi è automunito e ha intenzione di scoprire le varie stupende località nelle vicinanze, viceversa, chi non ha l'auto, deve accontentarsi della spiaggia piccolissima dell'hotel o di cala Sos Aranzos entrambe raggiungibili con la navetta gratuita del villaggio.
La cucina per essere in un villaggio con tanti ospiti è molto buona. Il Maitre e lo Chef sono molto gentili e la loro competenza alza il livello e la qualità della struttura, insieme allo staff di sala cercano di sopperire a tutte le richieste dei clienti.
Le camere sono semplici e pulite e sono quasi tutte con vista mare.
Il villaggio con l'animazione offre varie attività, senza però essere invasiva.

Unici tre punti negativi sono stati:

1. L'acqua gialla e maleodorante che usciva dai rubinetti delle camere. Dato che la struttura è di 4 stelle, non è ammissibile che non vi siano depuratori o serbatoi di riserva per sopperire a un problema che esiste da sempre in Sardegna ovvero la siccità!!!!

2. Lo staff della reception è da migliorare assolutamente in quanto carente di cortesia e poco professionale!!!

3. La mancanza di una rampa per entrare al ristorante con il porta enfant!!!

In ogni caso ci ritornerei volentieri, magari non nei mesi di luglio e agosto!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Alfredo,

La ringraziamo molto per le note molto positive che ci riserva. In merito ai tre punti che ci segnala, proviamo a risponderLe, seppur brevemente e senza l’ausilio di immagini, non previsto per le risposte.

1) La qualità dell’acqua, come significatoLe durante il soggiorno, è per pochi giorni stata oggetto di tutta la nostra attenzione. L’adduzione è fornita dall’Ente erogatore e abbiamo contattato sia l’Ente che gli organi preposti alla sorveglianza della salubrità dell’acqua. Era tutto regolare, nessun warning era stato diramato né considerato necessario, in quanto tutti i valori erano ampiamente nella norma. Comunque, per Sua giusta informazione (e come peraltro Le è stato significato durante la Sua permanenza), il Club Hotel è dotato di una sofisticata sala macchine che adegua la portata dell’acqua potabile, la quale viene conservata in un deposito che contiene alcune decine di migliaia di metri cubi d’acqua. La Sua giusta osservazione si basa, dunque, su alcuni errati presupposti. La Sua preoccupazione, di cui non intendiamo assolutamente discutere, era legata al Vostro piccolo bimbo. Se ben ricorda, a fronte di una Sua richiesta, abbiamo provveduto all’acquisto di un bollitore elettrico portatile, di cui Lei ha potuto usufruire insieme ad una nutrita dotazione d’acqua in bottiglia, offertaLe gratuitamente per la Sua tranquillità. Allora, caro sig. Alfredo, ce le meritiamo queste benedette 4 stelle? Dai, un pochino si… ;-) ;

2) Lo Staff della Reception, che trova molti plausi anche in queste pagine, è senza alcun dubbio migliorabile, come ciascun aspetto della nostra attività e della nostra esistenza in genere. Ci sforzeremo di lenire ogni problema ma riconosceremo alle nostre collaboratrici anche, per onestà intellettuale, il buon lavoro svolto nell’arco di tutta la stagione estiva. Creda, terremo sempre presente ogni suggerimento come il Suo, nell’intento di migliorarci in una continua crescita, comunque, riconoscendo la professionalità, la disponibilità e la dedizione a chi lo merita;

3) Ci duole che Lei non abbia potuto osservare più attentamente la nostra Struttura. La rampa di accesso per le persone con qualche difficoltà al movimento è ubicata a sinistra della sala ristorante, volgendo le spalle alla piscina antistante.

Siamo comunque lieti che Lei esprima un parere molto positivo a prescindere da questi tre punti che evidenzia e saremo altrettanto lieti di poterLa nuovamente ospitare al Club Hotel come Lei ci lascia sperare con le Sue ultime parole.

Arrivederci dunque a presto!