“Bella vacanza con il DST diving sardegna!”
Recensione di Club Hotel Baia Aranzos

Club Hotel Baia Aranzos
Classificato al n.3 di 14 hotel a Golfo Aranci
Recensito 13 agosto 2012

La struttura è molto bella, pulita e il personale è gentilissimo e molto disponibile, purtroppo la location è un po' dispersa nel nulla, quindi se non volete solo fare "vita da villaggio" assicuratevi di prenotarvi un'auto/moto/scooter tramite internet perchè tramite going in villaggio è una fregatura! Inoltre le escursioni going sono veramente assurde per rapporto qualità/prezzo/destinazione...davvero fantoziano!
Al contrario, NON PERDETEVI ASSOLUTAMENTE tutte le escursioni con i ragazzi del DST diving! da fare anche più di una volta durante il soggiorno! La gita a Tavolara in gommone é fantastica, è stata una mattinata bellissima, posti stupendi in ottima compagnia! A noi è addirittura capitato di avvistare una famiglia di delfini!

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 9 agosto 2012

Sono stata ospite del Villaggio nell'ultima settimana di luglio 2012 e mi sono trovata davvero bene.
La spiaggia principale, attrezzata con ombrelloni sdraio servizi igenici chiosco e campo da pallavolo (tutto gratuito tranne le consumazioni al chiosco) si trova a circa 300mt dal Villaggio, su di una terrazza sopra il mare, l'accesso in acqua avviene o passando attraverso gli scogli oppure scendendo attraverso una brevissima stradina. Sulla sinistra c'è l'accesso ad un'altra spiaggia "sa preciosa bianca" con solo servizio ombrelloni (a pagamento), per raggiungere entrambe se non si vuole camminare c'è il servizio navetta tramite golf car, entrambe con sabbia rocciosa a riva e sassi/scogli subito dopo; la terza spiagga "sa minoredda" è completamente di sabbia rocciosa adatta a famiglie con bambini, per raggiungere questa il villaggio offre servizio gratuito di pulmino ed ombrelloni e sdraio a pagamento.
Il mare in tutte e tre le spiagge è fantastico.
Il cibo molto buono con scelta di sia di carne che di pesce sia a pranzo che a cena.
Camera spaziosa, unico neo il bagno: il box doccia piccolo (penso fosse un 50x50) e la porta "sfogliata" fino a metà altezza (come se fosse stata immersa direttamente nell'acqua), infatti c'era sempre odore di muffa che abbiamo risolto tenendo la porta della stanza sempre chiusa e la finestra del bagno sempre aperta.
Per il resto sia ristorante, che camere e luoghi comuni sempre puliti.
Devo aggiungere che in questa vacanza ho notato una vera professionalità: iniziando dal Maitre di Sala Stefano Mura cortese, disponibile e gentile sia con i clienti che con i suoi colleghi, proseguendo con lo chef Mauro Concas ed ai suoi 11 collaboratori della cucina, le signore che riassettavano le camere silenziose ed efficenti, il responsabile del chiosco spiaggia sig. Carlo, i ragazzi dell'animazione ed il capo animazione sig. Terenzio.
Nell'intero staff si percepiva serietà, collaborazione e armonia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2012

La struttura è molto bella e funzionale, le stanze pulite, con aria condizionata e confortevoli. L'area piscina e attività sono ben attrezzate e sempre impeccabili. Il personale é sempre disponibile e mette gli ospiti sempre a proprio agio.. Le tre spiagge attrezzate sono a poche decine di metri dal villaggio, raggiungibili con il servizio navetta dell'hotel, sono di sabbia/scoglio con accessi al mare a volte difficoltosi, ma sicuramente d'effetto. C'é comunque un'ulteriore navetta per Sos Aranzos che in qualche minuto porta ad una spiaggia libera di sabbia bianca fine che ha poco da invidiare ai Caraibi
La cucina é a dir poco eccellente; i pasti a bouffet sono un momento di gioia per il palato.
Ma il vero punto di forza del Villaggio é senza dubbio l'Animazione. Capitanato da uno strepitoso Terenzio, lo staff dà il meglio di sé. Il capo animatore con Diego e gli altri sanno sempre intrattenere gli ospiti di tutte le età senza mai essere invadenti e coinvolgendo tutti con modi amichevoli. Gli show serali e la kitarrata pomeridiana sono appuntamenti imperdibili in cui Terenzio si dimostra un intrattenitore impareggiabile.
L'unica nota stonata é il costo eccessivo di alcune escursioni organizzate da Going: 35€ a testa per stare un'ora e mezza a San Teodoro di sera mi sembrano eccessivi.
In conclusione, una settimana é troppo poco per un luogo e delle persone che ti conquistano il cuore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2012

ciao, sono rientrato il 5/08/12 da questa vacanza con 2 bambini, di 11 e 4 anni, sono andato con mezzo proprio x potermi muovere liberamente, camere belle e spaziose solo un piccolo problema alla tv ma risolto velocemente, bellissima vista mare dalla camera, cucina e camerieri ottimo, la spiaggia del villaggio non è bellissima ma basta spostarsi a quella vicino che è stupenda con un mare cristallino e per ultimo, ma non meno importante, l'animazione (Terenzio, Diego, Stefano, Carolina, Jennifer, Valeria e Antonio Dj,) e stata super con il suo modo di coinvolgere le persone e farci divertire dalla colazione al dopo cena

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2012

Strepitosa vacanza perché sono stati tutti strepitosi, i ragazzi dell'animazione Diego, Valeria, Virginia, Carolina, Jennifer, Stefano e il capo animazione Terenzio da Italia's Got Talent sempre presente da mattina a notte a farci ridere. Cucina eccellente, sempre varia e di qualità, camere pulite e mare bellissimo. Le spiagge della strutture sono belle, di facile accesso al mare, e anche se ci si può arrivare a piedi è un peccato che il villaggio non sia più vicino alla spiaggia. Ad esempio per andare alla spiaggia più bella chiamata SOS Aranzos bisogna fare 5minuti di navetta. Per i bambini consigliamo la spiaggetta libera affianco a quella attrezzata con il bar. Non abbiamo usufruito della nuova spiaggetta attrezzata con una quindicina di ombrelloni, perché lì non c'è il bagno e non c'è animazione e noi volevamo un po' di movimento e divertimento, però altri turisti ci hanno detto che era di sabbia e rocce ed era carina, molto tranquilla. Siamo stati bene, grazie a tutti!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Appena finite le vacanze. Camera bella ma se sei più di 80kg in doccia non entri! Posto abbastanza isolato. 10€ x golfo aranci 35 € x San Teodoro.....Oppure resti in villaggio. Mare fantastico. Spiaggie particolari (a me è piaciuta tantissimo) servite da navette...ma se si va a piedi sono 7 minuti. Personale hotel squisito e gentilissimo, animazione discreta e simpatica...spero che Terenzio raggiunga ciò che merita come anche per Diego. Cucina cosi così...le aspettative erano maggiori. Si ripetevano spesso gli stessi piatti e maggior parte erano pietanze fredde. Questo ad essere pignoli..ma non si patisce la fame!!....tutto sommato è stata una vacanza ok...anche perché il mare della Sardegna rompe tutti gli equilibri e rende piacevole qualsiasi situazione. Alla reception gentili e disponibilissimi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2012
Recensito 6 agosto 2012

ciao a tutti siamo tornati ieri da questo villaggio.. che dire è stata una bella vacanza ma qualcosa nn andava... arrivo in aereoporto con volo airone(lasciamo perdere il viaggio traumatico che è meglio) siamo stati accolti da animatori direttamente li e con un breve tragitto in bus siamo arrivati al villaggio dove le ragazze della reception ci hanno consegnato le chiavi della nostra stanza mentre altri ci portavano le valige direttamente fuori dalla porta e subito abbiamo pensavo wow come sono gentili... cosi breve ispezione della stanza strapulita una bagno immenso una doccia immensa e pure li abbiamo detto wow, i materassi erano un po scomodi secondo noi ma vabbe se è tutto bellissimo ci si passa sopra , usciamo a ispezionare un po il posto a vedere dovè il mare... e li la nostra piu grande delusione oltre a piu di 600 mt per arrivare in spiaggia... la spiaggia non è altro che sabbia riportata a me sembrava di essere in un cantiere...detto questo posso assicurarvi che alle 12.30 con 40 gradi 600mt in salita non sono molto belli si ci sono le navette, ma sono sempre strapiene...questo è stato l'unico neo della vacanza risolto con la possibilità di andare in un altra spiaggia quella di sos aranzos pubblica dove mettevamo i teli a terra noleggiavamo un (mini) ombrellone, dove la sabbia era bianca e il mare senza scogli si anche li era distante 2 km ma con un mini furgoncino si arrivava comodamente. sulla cucina niente da dire tutto buonissimo forse un pochino ripetitivo ma davvero molto molto buono.
passando all'animazione per fortuna che c'era Terenzio e diego perche senza ci si annoierebbe a morte.. in fine non è possibile che alle 11.30 sia gia tutto finito e tutti che tornano nelle loro camere.. noi nn cercavamo di certo una vacanza dove si va a letto alle 5 di mattina ma neanche alle 11 ok che ci sono le famiglie con i bambini che dormono ma nn so un po di bella musica al bar o qualcosa da fare... boh non so...poi ultimissima cosa noi abbiamo deciso di andare a far un uscita a san teodoro organizzata dalla going pagando ben 36 euro a testa dicendo che per arrivare ci avremmo messo 30 minuti e si partiva alle 21 e si tornava alle 24 risultato? si siamo partiti alle 21 siamo arrivati alle 21.45.. e sul bus siamo stati avvisati che si tornava alle 23.20 perche per le 24 dovevamo essere in villaggio alle 24... siamo stati accompagnati dal un animatrice che molto gentilmente ci ha detto ANDATE DOVE VOLETE ma NON SEGUITE ME PERCHE è UN USCITA LIBERA.... e me sembrava di essere nell ora d'aria del carcere... doveva essere una serata piacevole invece eravamo attaccati al orologio per non arrivare in ritardo al bus... per terminare devo dire che sicuramente nn ci torneremo piu è stata cmq una bella vacanza grazie al cibo buonissimo alla pulizia e grazie a terenzio e diego ma se vado al mare nn devo 1 annoiarmi 2 star attaccata al orologio 3 andare a dormire prima di quando vado al lavoro....spero di esser stata utile a qualcuno.. e alla prossima vacanza

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Hotel Castello
N. 6 di 14 a Golfo Aranci
A 3,7 km
Hotel Stefania Boutique Hotel sulla Spiaggia

Conosci Club Hotel Baia Aranzos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Baia Aranzos

Indirizzo: Località Sos Aranzos, 07020, Golfo Aranci, Sardegna, Italia (Nome precedente: Hotel Baia Aranzos)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Golfo Aranci
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel di lusso a Golfo Aranci
N. 6 hotel per famiglie a Golfo Aranci
Fascia prezzo: 112 € - 329 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Club Hotel Baia Aranzos 4*
- Golfo Aranci (OT) Sardegna - club hotel 4 stelle - piscina - 2 campi tennis/calcetto - ristorante con veranda - beach bar - anfiteatro - spiaggia privata - 117 camere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Baia Aranzos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Aranzos Club Hotel
Baia Aranzos Sardegna