“Bellissima Baja Aranzos”

Classificato al n.5 di 14 hotel a Golfo Aranci
Cattolica
“Bellissima Baja Aranzos”
Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati in vacanza in Sardegna con la Going e ci siamo trovati benissimo, il mare è favoloso e non è troppo distante dalla struttura si può andare anche con la navetta ma sono 5' a piedi. L'animazione è educata e coinvolgente e ci siamo divertiti moltissimo, al ristorante si mangia benissimo. Era la prima settimana di apertura e quindi abbiamo inaugurato un villaggio che dalle camere sembra nuovo di zecca, grazie a tutti e complimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
  • Slovacco per primo
Pordenone, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Ho soggiornato al Baja Aranzos dal 28/08 al 04/09 con la mia famiglia: 2 adulti e 2 ragazzi, devo dire che siamo stati bene, un ottima animazione anche se con poca struttura perche' manca un teatro ma devo fare un plauso ai ragazzi Lele, Alessandro Emma ecc. che hanno saputo rallegrare le nostre giornate! Ottima la cucina e tutto il personale sia di sala che dell'Hotel. Purtroppo manca una vera e propria spiaggia e anche se ci sono le navette che ti portano nelle spiaggie vicine, consiglio vivamente di noleggiare un'auto e possibilmente on line! Altra nota negativa e' che manca la formula all inclusive e cosa peggiore e' che il bar ne approfitta con dei prezzi folli che ti fanno girare le ....... Se in futuro sapranno migliorare questi dettagli allora sara' tutto perfetto.....!!!!!!!!!

vado ligure
Recensito il 6 settembre 2011

il Baja Aranzos è un ottimo posto per chi non ama, come noi, avere sempre animatori o qualcuno che ti spinge a partecipare a giochi e gare di gruppo come in certi villaggi... qui l'animazione c'è ma tutti sono molto discreti e mai invadenti.
La ristrorazione è ottima, il buffet sempre molto vario e rifornito continuamente. il personale di sala è gentilissimo, noi abbiamo avuto contatti soprattutto con Marco ( che ringraziamo ancora!!) ma tutti i ragazzi della sala sono molto bravi ed educati
La piscina è ben tenuta, l'unica pecca è che non ha uno spazio per i bimbi più piccoli.
La spiaggia è si " artificiale" in quanto ricavata in uno spazio roccioso, ma ben tenuta e pulita. Il servizio navetta è buono e gli "autisti" sempre molto gentili e disponibili.
Le camere sono spaziose e molto silenziose, arredate in maniera semplice ma non manca nulla. L'unica pecca è la poca manutenzione: nella nostra camera, ad esempio, c'era il phon rotto già al nostro arrivo, e, per tutta la settimana, non è mai stato aggiustato ( ci è stato comunque fornito un phon portatile sostitutivo).
Per finire è un posto consigliato soprattutto a famiglie con bambini e che amino riposarsi, non è consigliato a chi ama spostarsi frequentemente in quanto non esistono mezzi per raggiungere le altre località del golfo, se non quella di affittare un'auto.

Bassano del Grappa
Recensito il 5 settembre 2011

Condivido la precedente recensione ... il gioco non vale la candela. Premetto ke noi viaggiamo per piacere e per rilassarci e non pretendiamo sfarzi e lussi. L'hotel è abbastanza pulito, piccolino e le varie zone comuni sono tra loro relativamente comode. A parte il cibo indiscutibilmente ottimo e di prima qualità, il personale di sala veramente professionale ed estremamente gentile, l'animazione è buona (il gruppo di animatori è molto ridotto) il resto lascia alquanto a desiderare. La posizione geografica non è neanke male di per sè ma molto mal servita e nettamente sperduta e fuori dal mondo. Se non hai la macchina sei spacciato e il noleggio costa sui 400 euro circa di 6 giorni ke devi per forza aggiungere al prezzo base pagato in agenzia altrimenti sarebbe da far parte del club [--]. Gli autobus sono inesistenti ...non è presente all'hotel una navetta che collega ai paesini più vicini tipo Golfo Aranci, località peraltro molto carina, ke dista però ad un paio di km, improponibili da fare a piedi, quindi, se dimentichi qualcosa non si ha la possibilità di acquistare nulla all'hotel perchè non si sono negozietti nemmeno per i generi di prima necessità. La spiaggia dell'hotel .. beh io di brutte così ne ho viste poche... sembra una discarica, è lontana più di 500 metri (ma lì hai la navetta... capirai!!!) ... ci sono scogli .. poco praticabile e molto sporca ..io mi sono rifiutata di metterci piede. Le navette aggiuntive ti conducono solamente ad altre 2 spiagge (Spiaggia Bianca e Sos Aranzos) ed è ad orari ovviamente prestabiliti con 8 posti (Sos Aranzos è una spiaggia molto carina). Immagino ke in alta stagione con le navette sia da inferno ...e per andare alle spaigge al mattino devi prenotarle tipo 4 giorni prima. Il giorno dell'arrivo non è presente l'assistenza Going ... quindi ...alzi gli occhi al cielo e non sai ke fare e intanto è un giorno di vacanza perso; il giorno del rientro invece ti fanno alzare alle 4 del mattino ... così paghi x 8 giorni e 7 notti ma i giorni di vacanza effettivi sono solmente 6 e questa cosa non la ritengo per nulla corretta. Le escursioni da fare con il tour operator sono molte ma molto dispendiose (immagino sia molto difficile farle con una famiglia di 4 persone). Se vuoi goderti un po' la Sardegna quindi ... sei costretto al noleggio di un' auto e di conseguenza anke a pranzo è difficile usufruire del trattamento di pensione completa (ti danno unn packet lunch x il pranzo). Alla fine, a conti in tasca fatti ... paghi molto ma molto di più di quello ke ti illustrano, sembra si debba pagare anche l'aria ke si respira ... Le camere sono semplici, abbastanza nuove, niente di kè; gli spazi comuni sono dignitosi. Per concludere, con i soldi ke paghi vai tranquillamente alla Maldive ... quello è poco ma sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 5 settembre 2011

nota negativa: la spiaggia che non ha nulla a che fare con le spiagge della Sardegna, anche se la presenza delle navette sopperisce a questa mancanza.

nota positiva: la presenza del diving center che permette a tutti (compresi i bambini) di imparare i rudimenti dello snorkeling e delle immersioni. da segnalare inoltre le gite organizzate dal diving che sono perfette per chi ama veramente il mare con la M maiuscola.

Torino, Italia
Recensito il 29 agosto 2011

siamo appena tornati dall'hotel baia aranzos, praticamente una fregatura.
sui cataloghi e siti viene decantato come ideale per famiglie.
a parte la cucina ottima ed il personale di sala veramente eccezionale , tutto il resto non coincide a realta' di come viene venduto.
Spiaggia inesistente artificiale, piccolissima sporca a oltre 500 metri dalla struttura, viene descrittaa una passeggiata immersa nel verde , in realta' sole a picco e polvere, mare peggio del porto di savona, altro che caletta, si raggiunge con navetta ad orari prestabiliti .
Un pulmino da 8 posti per tutto il villaggio fa la spola su un'altra spiaggia su prenotazione , quindi se si perde il turno addio.
Praticamente si strapaga per stare in piscina (in sardegna).
senza macchina si e' fuori dal mondo , noleggiarla costa tanto e si e' quasi obbligati.
non accettano carte di credito o contanti.
La struttura non ha un minimarket o un minimo di generi di prima necessita' , ma soprattutto NON C'E' ASSISTENZA MEDICA, bisogna sperare che vada tutto bene , non vi dico la disavventura capitata ad una famiglia con una bambina.
Se costasse la meta' potrebbe essere accettabile, ma dato che non lo regalano pagare per stare in piscina e' meglio andare da altre parti.
La pulizia delle camere e' discreta

genova
Recensito il 28 agosto 2011

Buongiorno a tutti,

siamo rientrati oggi da un soggiorno di una settimana in questo hotel ........... e qui di seguito le nostre impressioni:

La nota sicuramente dolente e che non ci farà piu' tornare a BAIA ARANZOS è l'assenza totale di spiaggia attrezzata, perchè l'unica spiaggia che c'è è piccola e libera, quella dell'hotel è una scogliera con sabbia di riporto su teli dove hanno inserito i lettini e gli ombrelloni di numero comunque insufficiente alla capienza dell'hotel........la direzione cosciente di questo problema assolutamente non incrementa il numero delle corse e la capienza delle navette per raggiungere le spiaggie limitrofi .......e comunque ti devi pagare sdraio e ombrellone ...o se no l'htel ti da l'ombrellone (lasciando la cauzione ) che ti devi trasportare......................ma che vacanza è!!!!!!

Consiglio, se volete vedere il mare di Sardegna noleggiate la macchina all'aeroporto, perchè arrivati in hotel i prezzi delle auto raddoppiano, esempio fiat 500 circa 110 euro al giorno.

La struttura presenta buoni margini di miglioramento soprattutto i tre blocchi sotto il ristorante che non hanno abbastanza verde nel lato interno (l'impressione è di quartiere di periferia)

La piscina anni 70, potrebbe anche essere rifatta.......,

Il ristorante è di buona qualità, chi si occupa dei dolci sa fare il suo lavoro... sono buonissimi,

Il personale in genere è valido e disponibile.......la direzione invece lascia molto a desiderare.

Stante la location isolata della struttura, bisogna assolutamente dotarla di un piccolo bazar con beni di prima necessità...

Per quanto riguarda il pagamento delle escursioni, (gestione going), assolutamente si devono dotare di servizi di pagamento elettronici (carta di credito, bancomat) anche perchè non costano poco.....anche se meritano.

Un plauso ai ragazzi dell'animazione che con la loro professionalità ti divertono e ti aiutano in qualsiasi momento.

La pulizia delle camere è buona, ma per qualsiasi problema tecnico (condizionatore, telefono, cassaforte) la soluzione si fa attendere.

Per noi che era la prima esperienza in GOING siamo rimasti molto delusi, se daremo un'altra possibilità a GOING sarà per i villaggi all'estero, visto che chi c'è stato ne ha parlato bene.

Ci dispiace avere speso male i nostri soldi ma soprattutto ancora piu' importante il nostro tempo.

happyfamily.

Marmorata Village
Marmorata Village
N. 10 di 25 a Santa Teresa Gallura
Club Esse Posada Beach Resort

Conosci Club Hotel Baia Aranzos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Baia Aranzos

Struttura: Club Hotel Baia Aranzos
Indirizzo: Località Sos Aranzos, 07020, Golfo Aranci, Sardegna, Italia (Nome precedente: Hotel Baia Aranzos)
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Golfo Aranci
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel per famiglie a Golfo Aranci
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Baia Aranzos 3*
- Golfo Aranci (OT) Sardegna - club hotel 4 stelle - piscina - 2 campi tennis/calcetto - ristorante con veranda - beach bar - anfiteatro - spiaggia privata - 117 camere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Club Hotel Baia Aranzos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Aranzos Club Hotel
Baia Aranzos Sardegna