Residence Baia Caddinas
180 USD
Booking.com
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
Appartamenti Vela Blu(Golfo Aranci)
  • Piscina
  • Sulla spiaggia
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Struttura imponente è situata in una baia a Dir poco incantevole, tutto sopra la media ed in aderenza con un resort di **** stelle.
Direttore molto operativo il suo staff un meno, piscine pulite bagnini attenti

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

La struttura é molto curata, pulita molto ben arredato, lo abbiamo trovato incantevole. Noi abbiamo soggiornato in un bilocale, formula residence, dotato di tutto. Il panorama é da cartolina, il mare turchese. La spiaggia davanti l'hotel é libera e un po' affollata, ma il giardino del residence comprende ombrelloni e sdraio e una zona sulla spiaggia solo per l' hotel. Personale gentilissimo, il centro di Golfo Aranci é a 3 km,fattibile anche a piedi, molto bello da visitare. Per noi tutto perfetto, merita soggiornarci.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con mia moglie e i 2 bambini di 10 e 7 anni nelle prime due settimane di luglio in formula residence, ossia affittando un bilocale all'interno del resort ma senza usufruire del servizio di ristorazione. L'alloggio in muratura era veramente pulito ed i bambini si sono divertiti tantissimo con l'animazione.
Molto adatto per i bimbi e punto strategico per poter visitare le bellissime spiagge della vicina costa Smeralda.

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
ClubRes, Direttore alle Residence Baia Caddinas, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2017

Gentili Signori,

Vi ringraziamo per le parole espresse e per l'apprezzamento della formula residence.

Con i saluti dello staff intero ci auguriamo di riavervi con noi per le vostre vacanze in famiglia,

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non è la prima volta che veniamo qui, e tutte le volte rimaniamo decisamente stupefatti!!! Hotel pulito personale cordiale preparato e "locale" ottimi servizi, due piscine posto ombrelloni per tutti, caletta di spiaggia quasi privata, appartamenti molto caratteristici, camere-suite grandi. Cibo molto curato, vario con sempre prodotti del territorio, pesce ottimo! Piatti di ottima presentazione. Posteggio. Tranquillità e relax assicurati anche ad agosto!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentili buongiorno,

Le vostre parole, sono il risultato di un impegno e investimento costante sulla formazione e professionalità del personale e sul mix fatto nel corso degli anni da parte della proprietà che dedica energie sulla struttura e sul territorio affinchè le vostre vacanze, bisogni e richieste siano sempre esaudite.

Come ben evidenziato anche in agosto garantiamo riservatezza e tranquillità benchè i grandi numeri di afflusso nella zona siano notevoli. ma il fatto di avere a disposizione spazi dedicati a bambini col kinny club e adulti con il centro benessere permettono il giusto equilibrio per i bisogni di tutti.

con la speranza di avervi ancora con noi, porgo da parte mia e di tutto lo staff

Cordiali Saluti

Recensito 23 marzo 2016 da dispositivo mobile

Piacevole soggiorno... il residence baia è una struttura molto curata, ma soprattutto eccellente per una vacanza con i bambini. Bene organizzati con mini club e spettacolini serali che occupano gran parte del tempo per i più piccoli. Cene sulla spiaggia, musica e caraoke per serate in compagnia. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Federiva V,

una recensione breve e sintetica che valorizza dei punti cardine della nostra organizzazione:
l'attenzione per le famiglie con bambini piccoli che vogliono godere di divertimento insieme e piccoli attimi di relax di coppia grazie all'affidamento dei propri pargoli alle cure attente degli operatori del Kinny Club.

Le premure dedicate a voi nella vostra vacanza sono standard di livello che vogliamo garantire ancora negli anni a venire, pertanto vi invitiamo a ritornare a trovarci per le vostre vacanze in famiglia.

Cordiali Saluti