“vacanza bellissima ma...........”

Classificato al n.2 di 14 hotel a Golfo Aranci
Riccione, Italia
“vacanza bellissima ma...........”
Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 04/09/2011 al 11/09/2011 con due bimbe, una di due anni e mezzo e, l'altra di 8 mesi. Il posto è fantastico, tutto a portato di mano, vicinissimi al mare, ai giochi ed alle piscine. Quello che ci vuole con bimbi piccoli. Ma avendo una bimba di 8 mesi che mangia pappe avevamo necessita della biberoneria, che viene venduta, ma non esiste, c'è solo un angolo con micronde e piastra elettrica, tutti i giorni sopratutto a pranzo dovevo cercare piatti e stoviglie per pappe, un pò stressante in ferie, sopratutto se si considera che a pranzo si mangiava al ristorante l'approdo in spiaggia dopo le 12.30 ( quai se 5 minuti prima.......). Quando tornerò opterò per formula residence in quanto cucina discreta ma ripetitiva e più comodo con bimbi così piccoli. Forse non gusterebbe un pò di animazione in più. Ottimo punto di partenza per visitare spiaggie, le più belle tutte vicine.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Trento, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

Struttura comoda ed elegante con personale disponibile e cordiale sempre pronto a soddisfare ogni nostra richiesta (nel limite delle richieste umanamente soddisfabili), un encomio al maitre del ristorante veramente impeccabile e un applauso caloroso al cantante del pianobar serale sempre pronto a cantare anche su richiesta. Per ciò che riguarda le suite e le camere completamente rinnovate, siamo veramente soddisfatti per pulizia, comodità e vari servizi tra i quali SKY. Bello inoltre poter usufruire della rete WI-FI libera. La cucina propone varie portate spesso a base di pesce e tipici cibi sardi ed anche a colazione la scelta del buffet sia dolce che salato soddisfa in pieno.
Ci teniamo a ricordare a quei signori che si lamentano dei prezzi dei lettini, dell' acqua e della spa, che siete in costa smeralda ed in un 4 stelle.....se volete tutto a poco prezzo andate a Chioggia o a Caorle.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Benedetto Del Tronto, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato all'Hotel Baia Caddinas nell'agosto 2011 e mi sono trovata benissimo, il posto è direttamente sul mare limpido e cristallino, l'hotel è bello, pulito e ben organizzato, il personale professionale e cortese. Ho scelto la formula pernottamento e prima colazione, quindi non posso dire come si mangi al ristorante, ma la colazione era ottima e abbondante. La formula hotel prevedeva inoltre l'accesso alla Spa (sauna e bagno turco), l'utilizzo delle due piscine (una riscaldata per i piccoli) ombrellone e sdraio sulla spiaggia, utilizzo delle canoe, e in più, a pagamento, c'era la possibilità di affittare piccole imbarcazioni con o senza patente nautica. A due passi da Porto Rotondo, e relativamente vicino all'arcipelago della Maddalena, è un'ottima base per delle vacanze bellissime. Lo consiglio decisamente

Legnano, Italia
Recensito il 5 agosto 2011

ottimo villaggio situato in una bellissima caletta, molto pulito, cibo buono, personale gentilissssimo e disponibilissssimo, unica pecca (vento a parte, è normale poi in sardegna trovarne, ma non certo colpa del villaggio, e poi meglio un po' di vento che l'acqua che han trovato in liguria e in toscana quella settimana) i bambini, troppi, è che l'animazione per loro, secondo me, non era all'altezza. Le camere, quelle standar, sono dei bungalow piccoli ma accoglienti, con un bel giardinetto rilassante davanti, unico neo, poco posto per l'abbigliamento e quasi nullo quello dove metter le valigie, cmq, ci ritornerei volentieri, ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 agosto 2011

dunque la mia recensione si riferisce principalmente ad esigenze di famiglie con bambini piccoli, sotto i tre anni. noi abbiamo soggiornato due settimane in una bellissima suite vista mare. il villaggio e l'organizzazione hanno davvero tutto per i bambini. le dimensioni sono ideali, le distanze pure, la cortesia e la disponibilità anche. il risorante sul mare ha tutto il necessario per i bambini, come ovviamente anche quello interno. non adatto hai bambini piccoli, sotto i tre anni, ho trovato il mare, che non è digradante, dopo nemmeno un metro è già alta almeno 50/60 cm, l'acqua del mare è troppo fredda, e difatti in hotel c'è una piscina riscaldata, e poi un vento costante ed eccessivo, insomma nonostante sia un'incantevole baia, è comunque molto ventosa e i bambini col vento non vanno molto d'accordo.
anche il mini club molto spesso ha dovuto riorganizzare le attività tutte all'interno per via del vento e dopo un inverno passato in casa, l'idea che i bimbi giochino all'interno anche al mare non mi fa certo impazzire di gioia. il posto è bellissimo ma se i bimbi devono stare in piscina perchè l'acqua è più calda e nel mini club interno perchè c'è vento allora non è un posto ideale per i bambini. inoltre abbiamo provato ad andare nell'adiacente terza spiaggia, ma essendo arrivati in aereo, quindi senza auto, abbiamo dovuto usare un taxi che per fare cinque minuti di strada a voluto 20 euro A/R, ed era la spiaggia più vicina.ovviamente non ci siamo più spostati dal nostro hotel.
per il resto tutto impeccabile.anche la cucina ottima.

settimo san pietro
Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo soggiornato qui l'anno scorso per una settimana, e quest'anno per 15 gg, ci siamo tornati soprattutto per la comodità di avere le camere vicine sia alla piscina che alla spiaggia. L'ambiente generale è certamente pulito e molto curato.E' il posto ideale per le famiglie con bambini. Gli unici aspetti negativi sono il ristorante, mi riferisco alla qualità e al sapore dei cibi serviti (NON da 4 stelle!!) , antipasti sempre uguali etc etc forse il mio giudizio è condizionato dal mestiere che faccio!!!., e alla mancanza di animazione riservata ai più grandi.Piacevole la musica durante il giorno e al pomeriggio e bravo Andrea al piano bar. Gentile un po tutto il personale. Nel complesso do un giudizio positivo, e forse tornerò.Ciao

Mantova, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

E' direttamente sul mare, posizione incantevole proprio come si vede su Google Earth. Cucina ottima e molto pesce proprio come volevamo noi. E' un complesso molto raccolto attorno alla spiaggia, comodissimo per chi ha bambini piccoli, fra mini club ed assenza di pericoli abbiamo fatto una vacanza vera. Noi avevamo una family suite con bellissima vista mare, ci sono anche appartamenti molto ordinati e ben arredati.
Sono venuto in quest'hotel dopo aver soggiornato all'Adler di Moena, dove mi sono trovato benissimo. Aderendo al programma fedeltà della catena Clubres ho ottenuto un bello sconto e continuerò a girare in queste strutture, veramente di gusto e molto belle. L'unico rimpianto.... tornare a casa :-) Grazie

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Golfo Aranci
Colonna Resort
Colonna Resort
N. 1 di 21 a Porto Cervo
Punteggio 4.0 su 5 601 recensioni

Conosci Hotel Resort & SPA Baia Caddinas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort & SPA Baia Caddinas

Struttura: Hotel Resort & SPA Baia Caddinas
Indirizzo: Viale Concas Caddinas, 07020, Golfo Aranci, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Golfo Aranci
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Golfo Aranci
N. 2 hotel di lusso a Golfo Aranci
N. 3 hotel per famiglie a Golfo Aranci
N. 3 hotel romantici a Golfo Aranci
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Resort & SPA Baia Caddinas 4*
Bellissimo family hotel direttamente sul mare con giardino e spiaggia privati. Centro benessere con due piscine, palestra, zona relax, sauna, bagno turco, e vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi. Miniclub per bambini 3-12 anni con orario prolungato, baby dance e baby cinema. Risveglio muscolare, acquagym, piano bar. Due ristoranti di cui uno sulla spiaggia (apertura luglio-agosto), ideale per famiglie con bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld, Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort & SPA Baia Caddinas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Caddinas Golfo Aranci
Baia Caddinas Clubresidence