altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Rockrose 3

Nella media - basato su 1 recensione

Akiramwo
“Insoddisfatta”
Recensito il 3 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Le stanze nn erano comode, un divano letto matrimoniale si trova in ingresso in sala pranzo davanti al tavolo insomma praticamente inutilizzabile. Il bagno al piano seminterrato dive ci sono sistemati i letto si allaga e bagna la stanza da letto, al nostro arrivo nel bagno c'erano ben visibili macchie (sangue) pulite da noi perciò anche la pulizia molto scarsa. I posti macchina nn sono comodi poiché stretti e se ci sono altri villeggianti con il via letto molto stretto una macchina tipo famigliare nn ci passa.
Spiaggia vicinissima ma situata davanti ad una zona di ristagno di acqua di mare perciò maleodorante probabilmente anche per via dello scarico fognario.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.