Sardinia Blu Residence(Golfo Aranci)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
199 USD
  • Piscina
Hotel Tabby(Golfo Aranci)
512 USD
155 USD
  • Colazione inclusa
Borgo Alba Barona(Golfo Aranci)
122 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

B&B Casa Derosas(Golfo Aranci)
91 USD
  • Colazione inclusa
206 USD
160 USD
Priceline
  • Piscina
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 274 USD a notte.

La Lampara(Golfo Aranci)
144 USD
140 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

574 USD
499 USD
Hotel Castello(Golfo Aranci)
TripAdvisor
  • Sulla spiaggia
TripAdvisor
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Grazioso residence che si affaccia sul golfo di Marinella con appartamenti di varie tipologie arredati in modo semplice ed essenziale ma funzionale. La struttura è molto più tranquilla rispetto a quella di Stintino, non ci sono piscina ne animazione, e forse è proprio per questo che la preferisco. Ci sono comunque un minimarket, bar, pizzerie, edicola, pasticceria, e una gastronomia. Non sono d'accordo con chi si lamenta dello stato di manutenzione della struttura in quanto ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia molto buono. Ricordiamoci che siamo in piena costa smeralda e per una vacanza le cifre in media sono molto più alte! Oltretutto in caso di necessità è sempre presente il tuttofare Giovanni. Consiglio di richiedere il check-in entro le 12.00 con un supplemento di 35€ altrimenti verranno consegnate le chiavi alle 17, un po' tardi. Credo proprio che ritornerò in questa struttura anche per la posizione comoda che offre rispetto alle spiagge della zona.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

location ottima, vicina a spiagge meravigliose. appartamento trovato molto pulito e lasciato tale. ottimo punto di partenza per spiagge vicine e lontane. poco rumoroso o forse per nulla. contesto molto favorevole anche per bambini piccoli (presenti in quantità). supermercati e generi di prima necessità, tabacchi compresi, a brevissima distanza. per spese grandi, ci sono supermercati a poca distanza, magari più convenienti. Andrea, direttore del villaggio sempre presente e molto gentile e disponibile. la sistemazione in appartamento è stata ottima e secondo quanto richiesto. parcheggio auto a pochi metri dall'appartamento, in zona semi ombreggiata. se proprio si vuole trovare un difetto, ma preferisco dare una indicazione costruttiva, consiglio di curare maggiormente le zone marginali della struttura, che sembrano leggermente abbandonate a se stesse. per il resto sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017

Abbiamo soggiornato a luglio con due bambini di 5 e 3 anni. La posizione della struttura è molto buona, sia perché dista 20 minuti da porto e aeroporto sia perché vicina alle più belle spiagge della costa. L'ideale è muoversi in macchina per scoprirne buona parte, ma volendo c'è la spiaggia di Marinella o altre piccole calette raggiungibili a piedi). Noi avevamo un appartamento VIP con vista mare ed era veramente bello potersi affacciare alla finestra e vedere questo spettacolo. L'appartamento però lasciava un po' a desiderare, la lavastoviglie non funzionava, non c'era una tovaglia o uno strofinaccio, le posate erano contate, le pentole abbastanza vecchie per non parlare delle sedie che avevano l'imbottitura della seduta lercia. Avrei anche preferito che nella stanza matrimoniale fossero stati messi due lettini o un letto a castello, perché ogni giorno dovevamo aprire il divano letto.
In ogni caso considerando che quando si è al mare solitamente si passa buona parte della giornata fuori e comunque ci si deve stare per un periodo limitato di giorni, alla fine tutto o quasi passa in secondo piano. Abbiamo trovato un tempo bellissimo, i bambini avevano molto spazio a disposizione perché comunque sono appartamenti molto spaziosi, con giardino fuori, ci sono edicola, bar ed un piccolo supermercato all’interno del borgo, si trovano anche dei ristoranti/pizzeria che però non abbiamo provato.

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 7 settembre 2017

Una struttura comoda, noi in 3 con bimbo piccolo ci siamo trovati bene perché è abbastanza vicina alla spiaggia del Golfo di Marinella e perciò, pur essendo senza macchina, raggiungevamo il mare facilmente. L'appartamento era spazioso e piacevole. Da migliorare la pulizia all'arrivo e un po' più di controllo sulle regole da rispettare (ad esempio gli orari di silenzio, con un bimbo piccolo serve!) Non lo considererei un 4 stelle ma un buon 3 stelle. Note negative: l'aria condizionata da pagare a parte, che mi sembra una cosa decisamente sgradevole come se fosse un servizio speciale, e l'orario di check in alle 17, quando in genere è alle 12 ovunque (ma se paghi € 35, puoi entrare alle 12.30...non è il massimo!) Per il resto, la consiglierei.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017

settimana buona sotto tanti punti di vista, diverse spiagge vicine sia libere che a pagamento, abbastanza vicini a località turistiche molto belle(cala sabina, porto cervo, porto rotondo ecc) , se non volete girare in macchina si trova in zona tutto l'occorrente x i bisogni primari(supermercato, ristoranti , gastronomia , gelaterie,negoziati ecc), x quanto riguarda la casa è molto ampia ,l'unico problema è stato il non poter utilizzare la ampia terrazza perché nel sottotetto era pieno di piccioni che lasciavano i ricordini sopra ogni cosa,il direttore Andrea si e' prodigato a cercare di ridurci il problema ma purtroppo non siamo riusciti lo stesso ad utilizzarla, nel complesso comunque positiva sia la vacanza che l'alloggio. Probabilmente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia