Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Solo una parola:
Professionalità.
Basta questo!
Matrimonio di mia cugina, mangiato divinamente e servizio doc. Il servizio era eccellente cn personale qualificato e gentile compreso i titolari sempre presenti e disponibili come se li conoscessi da una vita. Complimenti!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017

Nel mese di settembre abbiamo trascorso una bellissima settimana in Sardegna, ed abbiamo dormito in questo hotel. E' una struttura molto bella, situata vicinissima al mare, con accesso diretto alla terza spiaggia di golfo Aranci e non lontana dal centro del paese.
L'ambiente trasmette un grande senso di ordine, pulizia e tranquillità ed il personale è molto disponibile e gentilissimo.
Molto piacevole è la colazione, che è possibile fare sulla bellissima terrazza.
La camera comfort vista mare non è grandissima ma è molto bella, silenziosa e dotata di tutto il necessario.
Non avendo scelto l'opzione della mezza pensione, non abbiamo potuto apprezzare il ristorante.
Il rapporto qualità/prezzo è buono.
Se ci fosse stato consegnato un questionario con la richiesta di dare suggerimenti, considerato che stiamo parlando di un 4 stelle di ottimo livello, avrei scritto:
- un Wi-Fi affidabile con continuità e veloce in camera;
- avere qualcuno che ti accompagna in camera all'arrivo;
- una migliore possibilità di parcheggio.
Un sentito GRAZIE a tutto il personale.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura con accesso diretto sulla terza spiaggia di Golfo Aranci. Mare bellissimo dai colori unici. L'hotel dispone di tre ristoranti tutti sul mare. Bellissima la colazione che viene servita in terrazza sul mare. Le camere, quasi tutte vista mare, offrono tutti i confort e la pulizia è ottima. Il personale è preparato,cordiale e sempre disponibile. Per concludere una nota per bellissima serata di gala di ferragosto con cena a bordo piscina: eccezionale!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2017

Ottima struttura con sua confortevole spiaggia privata. Personale molto gentile e disponibile. Pulizia eccellente. La posizione è ottimale: colazione ed eventualmente pranzo e cena sulla terrazza con meravigliosa vista sul mare.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Hotelplan
GabbianoAzzurroHotel, Proprietario alle Gabbiano Azzurro Hotels & Suites, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver scelto il Gabbiano Azzurro e per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor.

Leggo con piacere che ha molto apprezzato la pulizia delle nostre camere e la bellezza della nostra spiaggia e posizione sul mare.

La ristorazione è un elemento molto caro al Gabbiano Azzurro, mi fa quindi immenso piacere sapere che ha potuto godere della location offerta per le colazioni così come per i pranzi e le cene.

Con l’augurio di poterla accogliere nuovamente qui da noi per offrirLe altri momenti di benessere, Le porgo i nostri migliori saluti.

Antonella Datome
Membro della Famiglia Proprietaria

Recensito 10 settembre 2017

L'hotel Gabbiano Azzurro a Golfi Aranci è un luogo meraviglioso dove trascorrere una vacanza serena e tranquilla circondati da un mare splendido e dai colori unici della costa Smeralda. La struttura è elegante e raffinata, regna la pulizia e l'ordine e la ricerca dei particolare segnala una grande attenzione alle esigenze del cliente: luci di candele e musica d'autore accompagnano le serate; alla reception caraffe d'antiquariato ripiene di bevande allo zenzero, limone e arancio dissetano e rinfrescano in giornata e oggetti d'arte, dipinti e libri possono essere un'alternativa rilassante e culturale ai giri per negozi in paese.
Delizia per gli occhi e per il palato la ricca colazione in terrazza e le cene al ristorante Blue, grazie alla maestria dello chef Sechi e di tutto il suo staff.
Ma ciò che rende eccellente il Gabbiano Azzurro sono le persone che lo dirigono e che qui lavorano, tutte con professionalità ma soprattutto cortesia, disponibilità e gentilezza. Ci si sente coccolati, voluti bene ed ogni desiderio viene realizzato.
La direzione, la reception con Maria e Gabriele, il bar con Fabrizio e Silla, il ristorante con Salvatore, Gianni, Sergio, Daniela, Anna e le signore delle pulizie di Franca sono eccezionali perché hanno lasciato la loro traccia nelle nostre vite e sempre sono nel nostro cuore.
Pensando al Gabbiano Azzurro si prova solo nostalgia del bello e desiderio di ritornare.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

cosa possiamo aggiungere ad una descrizione così bella, dettagliata e ricca di apprezzamento?

Solo un immenso grazie!

Non solo da parte della nostra famiglia, ma anche da parte di tutto lo Staff che da anni lavora al nostro fianco er offrirvi solo il meglio: sapere di esserci riusciti è la migliore ricompensa agli sforzi profusi.

Nell'attesa di poterLa accogliere di nuovo qui da noi, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Antonella Datome
Membro della Famiglia Proprietaria