“Gruppo 4”
Recensione di Hotel Gabbiano Azzurro

Hotel Gabbiano Azzurro
Classificato al n.2 di 14 hotel a Golfo Aranci
Recensito 4 giugno 2012

Durante il nostro giro turistico del nord abbiamo soggiornato in questo albergo in una baia bellissima , personale molto gentile e competente.
Cucina ottima e curata
La cena Sarda ,tutto ottimo in particolare la zuppa gallurese e l`agnellino di latte .
Un consiglio a chi vuole gustare questa cena ,un pasto leggero a mezzogiorno.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 30 maggio 2012

Sicuramente mi aspettavo molto di più, visto anche i prezzi!
Nei giorni in cui abbiamo soggiornato noi, nonostante fosse bassa stagione, non si è goduto affatto del relax e della tranquillità auspicata: una festa di matrimonio ha monopolizzato ristorante e piscina tutto il giorno, precludendo il servizio ristorante ai clienti (!). Inoltre erano in corso gare per il campionato italiano di moto d'acqua nello stabilimento a fianco durante tutto il w-e, con assordante rumore. E' curato e pulito, ma permane sempre sia in bagno che nei corridoi uno sgradevole odore come di fogna o straccio sporco.
Il rapporto Q/P non è conveniente e, nonostante la magnifica posizione, non è all'altezza di un albergo di classe.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo che si trova in una posizione incantevole-
La cucina ottima con pesce di mare freschissimo !
Ottima anche la scelta dei vini locali. Mi e' piaciuta molto la serata di Gala, con pianoforte e vista sul Golfo di Aranci.
Le stanze pulite e curate con terrazzo molto grande e riservato.
La piscina con acqua di mare bellissima e profonda !
Direi luogo incantevole per passare una vacanza romantica , ma fare anche tanto mare.
Complimenti particolari al personale cordiale e preparato.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in aprile 2011. Siamo una coppia francese e volevamo vedere la Sardegna. Abbiamo gusto al lusso del albergo e alla simplicità e bontà del popolo sardo : una esperienza incredibile ! Il albergo é molto bene situato con tutto il necessario, una prima collazione di re e un staff fantastico ! A conoscere assolutamente !

Consiglio sulle camere: Una stanza sul mare
  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2011

hotel in posizione stupenda praticamente in mare,bellissima la spiaggia attrezzata a pochi metri e in 20 minuti con la propria vettura si raggiungono molte altre e superbe spiagge .Frequentiamo questo hotel da alcuni anni e ogni volta e' una gradevole conferma della qualita' offerta,ottima e varia cucina.Una nota doverosa per la sig.ra Antonella
proprietaria della struttura che dirige con vera passione,ma anche a tutte le persone che vi lavorano in particolar modo pero' Gianni sempre presente in sala e persona davvero gradevole , Fabrizio che la sera prepara e serve deliziosi cocktails ed altro sulla terrazza di fronte al mare.
Superfluo dire che torneremo al Gabbiano Azzurro .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

abbiamo soggiornato dal 9 al 20 agostoall' HOTEL GABBIANO AZZURRO,siamo stati piacevolmente sorpresi dall'hotel,dalla posizione splendida e dal trattamento impeccabile!
E'sicuramente una struttura ben organizzata con belle camere, (noi avevamo vista mare,e fa la differenza,anche se incide non poco sul costo) ottima la pulizia. Menu all'altezza. La cena di ferragosto,è stata davvero magnifica anche "coreograficamente"!|
Si nota nella cura dei particolari,l'attenzione costante dei proprietari
Abbiamo trovato molta cortesia e disponibilità, certamente il costo è abbastanza elevato,ma ne vale la pena.Siamo soddisfatti della nostra vacanza e lo consigliamo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2011

L'hotel è in una posizione bellissima direttamente sulla spiaggia e dalle stanze si gode di u na vista strepitosa...ottima la pulizia , la cortesia e disponibilità di tutto lo staff e della proprietaria persna gentile e sempre attenta ai minimi particolari.....lo chef poi è da sposare ...piatti superlativi e serata di gala a ferragostoda lasciare senza fiato per bellezza e bontà ...una vacanza indimenticabile

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Hotel dei Pini
Hotel dei Pini
N. 8 di 49 a Alghero
Hotel Resort & SPA Baia Caddinas

Conosci Hotel Gabbiano Azzurro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabbiano Azzurro

Indirizzo: Via dei Gabbiani s.n.c., 07020, Golfo Aranci, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Golfo Aranci
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Golfo Aranci
N. 2 hotel romantici a Golfo Aranci
N. 2 hotel di lusso a Golfo Aranci
N. 2 hotel sulla spiaggia a Golfo Aranci
Fascia prezzo: 151 € - 966 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Gabbiano Azzurro 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabbiano Azzurro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabbiano Azzurro Golfo Aranci
Gabbiano Azzurro Golfo Aranci