“Ottimo gelato”
Recensione di Gelateria Roro'

Gelateria Roro'
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Golfo Aranci
Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il gelato artigianale più buono che abbia mai mangiato e con tanti gusti particolari
Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2017
Gelatiroro, Proprietario alle Gelateria Roro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 marzo 2018

Grazie davvero tanto ci rivediamo , spero, il 24 marzo dalle 15.00

Recensito 28 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Nonostante non sia il periodo ideale per i più e ci sia già stato diverse volte durante la vacanze degli ultimi anni (sempre con famiglia al seguito e moglie che puntualmente mi controlla la quantità delle porzioni ...), sarà, da un lato la copiosa neve caduta un po' ovunque in questi giorni, Sardegna compresa, e dall'altro il recente assaggio di un digestivo allo zenzero presso un ottimo ristorante coreano a Milano, che mi è venuto in mente per associazione il loro fenomenale gusto allo zenzero. Spaziale!!!

Inutile dire che ogni anno se ne inventano una: oltre a gusti che esaltano prodotti tipici locali (come il mirto, il miele o il latte di capra) anche stando su gusti più classici (come ad esempio il pistacchio, che, a partire dal suo effettivo colore naturale, ne rispecchia fedelmente anche il sapore...) non si sbaglia mai.

Unico problema può essere un po' di coda in orari di punta (che a Golfo Aranci sono essenzialmente la sera, a partire dalle nove circa in poi, in concomitanza con l'incremento di afflusso per eventi vari e bancarelle...) e l'assenza di una lista ben visibile in alto dei gusti del momento (assente peraltro nella maggior parte di gelaterie non in franchising e magari molto affollate: Grom o CioccolatItaliani "docent"...), che probabilmente contribuisce ad allungare un po' i tempi della scelta.

E comunque, da un lato il loro metodo di gestione code "anti-furbetti" è molto efficace, dall'altro, fino a prima delle sette/otto, il problema pressoché non si pone: si arriva subito al "dunque".

In sintesi, che dire: massima disponibilità del titolare, cortesia ed efficienza del personale, genuinità, porzioni assolutamente abbondanti e prezzi molto contenuti (per essere in Sardegna nord orientale d'estate...) che mi aspetto ovviamente anche la prossima stagione (magari con l'aggiunta della fatidica lista gusti in bella vista, meglio se corredata di ingredienti di massima e foto esplicativa).

P.S. - Anche se, probabilmente ci sarà scritto in qualche altra recensione (che, per mancanza di tempo, ora non vado a cercare): ma che vuol dire RòRò???

Data della visita: agosto 2017
Gelatiroro, Proprietario alle Gelateria Roro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2018

Buonasera, innanzitutto la ringrazio molto, per 2 motivi:1) il fatto di ricevere in periodo di chiusura una recensione fa immensamente piacere,vuol dire che abbiamo lasciato un buon ricordo e niente è più gratificante; 2 ) la dettagliata e minuziosa descrizione dei nostri prodotti e del gradimento da parte Sua ci rende davvero orgogliosi.
Per quanto riguarda RoRo, rappresenta semplicemente le sillabe iniziali dei nostri nomi,ROmina e ROberto
ringraziamo di cuore e vi aspettiamo a partire da 24 Marzo

Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Incredibile, sono andato in questa gelateria per puro caso, dato che questa si trovasse molto vicina al porto da cui sarei ripartito col traghetto. Arrivato in anticipo, e date le temperature, il gelato era l'ideale.
Sono rimasto sbalordito: gusti sofisticati, raffinati e molto gustosi. Porzioni ottime. Eccellente rapporto qualità-prezzo.
Gelaton da consigliare vivamente!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 22 settembre 2017

Nella nostra permanenza di una settimana a Golfo Aranci, abbiamo avuto modo di gustare i gelati delle varie gelaterie: tutti di ottimo livello. Ma questa è la mia preferita e quella in cui siamo tornati più volte. Il cialdone con il " nero nero" (cioccolato fondente), nocciola e/o pistacchio è fantastico. Ottimo anche il rapporto quantità/prezzo.

Recensito 21 settembre 2017

Locale sempre affollato, segno evidente che il prodotto viene gradito dai Clienti e i prezzi non eccessivi; confermiamo questa prima impressione essendo tornati almeno tre volte in due settimane. Coinsigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Gelateria Roro' hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gelateria Roro'? Condividi la tua esperienza!