“Gelato super!!!!”
Recensione di Gelateria Roro'

Gelateria Roro'
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Golfo Aranci
Recensito 17 settembre 2017

Il gelato più buono di tutta la Sardegna! Cono da 4,5€ veramente grande,ampia scelta di gusti, non troppo zuccherati, prevale il sapore del vero gelato. Ottimo il nero-nero e anche il mirto!!!!!!! Nonostante fosse sempre pieno, il servizio veloce e efficiente.

Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo gelato artigianale e una vastissima scelta di gusti. Il "mirto" è il mio preferito. Dopo una buona cena un buon gelato è la giusta conclusione per una serata estiva. Complimenti al gelataio e per la sua professionalità.

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo gelato artigianale sono infatti sei sere che non disdegno di un ottimo gelato da offrire alla mia family.
Ogni sera spendo circa 15 euro ma quando arrivo alla sesta sera e chiedo alla ragazza se sopra il gusto cookies può mettere il biscotto del gelato e testualmente mi risponde:" nn posso poiché il gelato si buca"... resto stupefatto....anche perché c'erano almeno 5 biscotti. Che delusione..

Gelatiroro, Proprietario alle Gelateria Roro', ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2017

Buongiorno.. Le chiedo scusa per il malinteso che c'è stato, ma se mi permette resto IO stupefatto nel leggere la Sua recensione, ma se prima che entrasse a fare la richiesta del biscotto fossero entrate magari due famiglie con bambini che avessero fatto la sua stessa richiesta, lei avrebbe trovato una vaschetta di gelato con 5/6 fori , che se mi permette esteticamente sono tutt'altro che belli da vedere, infatti le abbiamo comunque offerto lo stesso biscotto imbustato singolarmente, come facciamo di solito con chiunque faccia richiesta del biscotto. Ad ogni modo la sua recensione con una stella è la prima della nostra storia!!! Noi lavoriamo cercando le migliori qualità nelle materie prime per poter soddisfare al meglio la nostra clientela, e poi per la decisione di qualcuno che grazie a tripadvisor, si ritrova una sorta di divisa addosso decide di affossare gran parte del lavoro che noi quotidianamente cerchiamo di costruire.
Noi prima della sua recensione eravamo 4 su oltre 200 gelaterie in tutta la Sardegna!!!!
Per concludere penso che chiunque leggerà la sua recensione trarrà le dovute conclusioni
Grazie comunque

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo gelato da passeggio
Vale la pena mettersi in coda e aspettare
Ho provato tutti i gusti. Che dire buono anzi ottimo

Recensito 6 settembre 2017

Discreta scelta di gusti, da provare crema Rorò con le arachidi e il cioccolato, molto buona, nella media gli altri gusti provato, buona anche la panna. Prezzi nella media

Gli utenti che hanno visto Gelateria Roro' hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gelateria Roro'? Condividi la tua esperienza!