“Vacanza”

Gelateria Roro'
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Golfo Aranci
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo gelato da passeggio
Vale la pena mettersi in coda e aspettare
Ho provato tutti i gusti. Che dire buono anzi ottimo

Recensito 6 settembre 2017

Discreta scelta di gusti, da provare crema Rorò con le arachidi e il cioccolato, molto buona, nella media gli altri gusti provato, buona anche la panna. Prezzi nella media

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buona varietà di gusti e porzioni abbondanti, ma mediocre qualità. Il gelato si presenta cremoso ma al gusto appare industriale...tutto sommato mangiabile ma nulla di più

Recensito 5 settembre 2017

Abbiamo provato questa gelateria a Golfo Aranci, prezzi nella media, il gelato non male rispetto a quelli provati nella zona ma nulla di eccezionale, personale molto gentile.
Comunque consigliato.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il gelato a eccezionale sicuramente se tornerò a golfo arancio passerò a mangiarmi il gelato qui . Ho assaggiato il gelato al mirto e quello cookies erano molto buoni

Gli utenti che hanno visto Gelateria Roro' hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Gelateria Roro'? Condividi la tua esperienza!