“Pizza prima di tornare a casa. ”

Pizzeria Trattoria Al Belvedere
Al n.17 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 14 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questa pizzeria con la mia famiglia e una coppia di amici con figlia mentre stavamo tornando a casa dopo aver trascorso una bellissima vacanza a villasimius. Sono (siamo) rimasti contenti per la velocità del servizio e per la qualità dei prodotti. In una posizione ottima anche per prendere il traghetto. Se torno in Sardegna sicuramente ci tornerò. Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Recensito 13 ottobre 2017

Nella nostra lunga permanenza a Golfo Aranci nel periodo estivo, quando abbiamo voglia di una pizza non ci sono dubbi su dove andare, alla luce di altri tentativi deludenti in zona. Il Belvedere migliora nel tempo, amplia l'offerta e la qualita' e di cio' non posso che complimentarmi. Anche il personale, che ho trovato cambiato, era migliorato, soprattutto un gentilissimo ragazzo che serviva ai tavoli esterni e che con garbo, ha sempre cercato di soddisfare ogni nostra richiesta. Anche i prezzi continuano ad essere piu' che accettabili. Ma vorrei dare un consiglio sulla politica delle pizze "da asporto": non si puo' offrire tale servizio a scapito del cliente seduto al tavolo. Forse mettere un termine all'orario per il take away potrebbe essere la semplice soluzione.

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza molto molto buona, anche quella senza glutine nonostante fosse una base surgelata! Peccato per il servizio un po' lento.. Troppa attesa per essere sparecchiati e ordinare un dolce! Caffè da dimenticare e prezzi ottimi.

Recensito 19 settembre 2017

Abbiamo gustato un'ottima pizza, il personale è molto gentile , professionale e simpatico.
Il locale è molto pulito e accogliente. i prezzi sono nella media.

Recensito 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Entrati per caso,(il mio ristorante preferito era pieno e non avevo prenotato),locale accogliente e personale gentile,pizza ottima e leggera,vi consiglio la sarda,con salsiccia secca,pecorino e olive.
Ottima qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Trattoria Al Belvedere hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Pizzeria Trattoria Al Belvedere? Condividi la tua esperienza!