“Un ristorante in cui tornare”
Recensione di Oasi Marana Beach - CHIUSO

Oasi Marana Beach
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Lo stabilimento balneare Oasi Marana Beach situato a Punta Marana, tra Golfo Aranci ed Olbia, nella provincia di Sassari, dispone di un ristorante aperto fin dalle 8.30 del mattino per colazioni a base di pane tostato, marmellate e snack sfiziosi, rullati e centrifugati di frutta fresca. Per il pranzo, si può scegliere se consumarlo seduti comodamente nella veranda del ristorante o del bar oppure sotto l'ombrellone. Lo chef preparerà un'ampia selezione di piatti a base di pesce, dagli antipasti più sfiziosi ai primi classici come gli spaghetti con arselle, bottarga o scoglio, alle croccanti fritture e grigliate, per soddisfare ogni vostra richiesta, anche con piatti combinati per i più piccini, fresche composizioni di frutta e gelati. Per la cena il ristorante può offrirvi un servizio esclusivo, nella sua fantastica location.
Recensito 24 settembre 2017

Una settimana fa, abbiamo approfittato della riapertura "eccezionale" per un matrimonio di questo ristorante (ormai chiuso), a qualche chilometro da Golfo Aranci.
Difficile dare un giudizio, ad esempio sulla posizione, che deve essere stupenda, come letto su varie recensioni, ma, visto il buio, non abbiamo potuto che . . . lavorare di immaginazione.
Il locale all'interno è molto bello ed il personale molto gentile e veloce.
Gli spaghetti alle vongole e bottarga erano buoni: finalmente, al terzo tentativo nei ristoranti della zona, sono riuscito a sentire il sapore della bottarga!
Le altre portate non indimenticabili (i calamari alla piastra erano un po' . . . duretti).
Come un ristorante che merita senz'altro una nuova visita, magari all'ora del tramonto.

Data della visita: settembre 2017

Recensito 4 settembre 2017

anche questa estate l ho passata all oasi,
fra ottimo cibo, ottimo vino e grandi risate in armonia.
grazie ragazzi per il servizio, la cura e le coccole che mi avete riservato.
sempre sul pezzo, precisi e sorridenti.
mi mancherete voi, i tramonti, la fregola, e quella meravigliosa terra!
un abbraccio speciale a Nadia, Carlo, Simona, Laura e dai....anche a Rossella!!!!!!
grazie di tutto!
f

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo soliti recarci in questo ristorante in quanto è estremamente comodo per noi trovandosi a pochi passi da casa. Personale cortese, piatti semplici e gustosi , vista magnifica è sempre una garanzia.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location meravigliosa, inserita in un contesto unico con il mare sullo sfondo che crea in atmosfera magica.... il locale molto bello e molto pulito seppur a due passi dalla spiaggia ! Io con la mia ragazza iniziamo con un aperitivo al calar del sole molto suggestivo per poi passare alla cena... Decidiamo di mangiare i crudi come antipasto più zuppetta di cozze e vongole e tartare di gamberi... Decidiamo di prendere successivamente le linguine all'astice davvero squisite !
Per il dolce decido di prendere mascarpone con fragole e il rum con cioccolato e arance presentato davvero in modo elegante...
Personale molto gentile e veloce, ringraziamo anche i proprietari per la loro gentilezza, sarà sicuramente un arrivederci perché in questo locale ceneremo o pranzeremo ancora ! Bravi e complimenti !

Recensito 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con il mio fidanzato in questo ristorante per due volte durante la nostra vacanza in Sardegna proprio perché ci ha conquistato sia la location ma soprattutto la loro fregola al sapore di mare. La prima volta abbiamo preso uno spaghetto vongole e bottarga ed una fregola (stupendi!) mentre la volta successiva due piatti di fregola e due dolci spendendo il giusto considerato che abbiamo mangiato praticamente sul mare! Ottima la seadas fatta con ingredienti di primissima qualità!
Super consigliato!la prossima volta in terra sarda sarà una tappa obbligatoria!

Gli utenti che hanno visto Oasi Marana Beach hanno visto anche