Recensito 14 gennaio 2017

ottima posizione ,vista fantastica,spiaggia e mare favolosoooooooo,cucina ottima,animazione veramente all'altezza,tutto perfetto.
vicino al porto di olbia,ottimi collegamenti,statali in ottime condizioni,vicino alla costa smeralda

Consiglio sulle camere: prenotare prima
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016

sono stata in vacanza i primi giorni di giugno. Ottimo cibo, personale cortese, posto incantevole. Musica buona, animazione eccellente, animazione per bambini. Da visitare assolutamente. Ci ritornerò' presto

Consiglio sulle camere: personale gentile
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2015

Giudizio estremamente positivo. Ho viaggiato con due bambini (3 e 7 anni) e con mia madre. Il paesaggio, con i suoi tramonti, è particolarmente suggestivo. La cordialità del personale è generalizzata e quel calore ti fa sentire a casa. La ns camera affacciava sulla piscina ed era molto bella negli arredi oltre che funzionale. Avendo usufruito della gold card non ho avuto problemi per ombrellone e lettini. C'è da dire che a fine giugno il villaggio non era pieno e non sussistevano particolari difficoltà nella ricerca del l'ombrellone. Cibo discreto, non per la quantità ma per la qualità ( spesso insipido o con poco sapore). È da considerare che trattasi di una cucina per 800 pax!! Grazie ad Angelica ed a Nadine per essersi prese tanta cura della mia bimba. da ripetere!!

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2014

Villaggio Valtur con vista spettacolare e mare incantevole. Riparato dal vento di maestrale consente di godere la spiaggia anche nei giorni ventosi. Spiaggia sottodimensionata quando il villaggio è pieno. Buona l'animazione e l'accoglienza. La struttura nella media dei resort Valtur.

Consiglio sulle camere: Le stanze lontano dal mare sono in pendenza e al ritorno se fa caldo si suda abbondantemente
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2014

il vilaggio si affaccia sul golfo aranci ha un dislivello dal sul mare di circa 150mt...permette di assistere ad un alba spettacolare se si ha la fortuna di avere la camera vista mare oppure se si scende a mare in prima mattina.
Chi decide di soggiornarci deve portarsi un kitt anti zanzare in quanto le stanze o per un motivo o un altro ne sono piene io ne ho contate 83 in una serata...una tragedia, la mattina dopo alla reception ci hanno fornito un kitt come da foto.Credo che alla reception fossero esausti di sentire tale lamentela, mi hanno detto che potevo acquistare lo zampirone nella troppo cara boutique...ho insistito e me lo sono fatto portare in camera gratis.
La politica del risparmio ha portato la proprietà ad avere un 90% del personale rumeno, un peccato in quanto di per se abbassa il livello qualitativo di questo fantomatico 4****, la sala tutta rumena, bravi ragazzi anche se irruenti nel toglierti il piatto dal tavolo, alcuni erano palesemente improvvisati, altri facevano il servizio in sala in canottiera! (culture differenti...ma un cliente che paga merita un decoro non sempre presente).
I ragazzi del animazione tutti carini, educati e disponibili nel ascoltare le richieste degli ospiti.
Il COLONNA non è adatto a persone che hanno problemi di mobilità, per scendere al mare c'è un tratto i forte pendenza che puo creare problemi a persone di una certa età o passeggini per i piu piccoli. Evitate Agosto sono file e continue discussioni tra ospiti per ombrelloni e buffet.
Non puliti i viali ed i giardini o meglio secchi non svuotati per giorni e catacce, i canali di scorrimento delle acque piovane pieni di zozzerie...il direttore brava persona ma doveva combattere con personale adetto non all altezza.
a voi le conclusioni...

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia