“Buon ristorante”

Al n.18 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 28 agosto 2017

Un buon ristorante, un pò costoso, ma che offre pochi ma buoni piatti, anche la pizza è molto buona.
E' un ristorante bar, che ha una discreta efficienza a pranzo e cena, ma al di fuori di orari ristrettissimi si rifiuta di farti anche solo un panino.

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato a Bahia de bas con mia moglie e il ristorante Il segreto è stata una piacevole scoperta eno gastronomica.
Abbiamo assaggiato sia la cucina di mare con pesce sempre freschissimo che la pizza. La vista sul golfo è la giusta cornice per una cena romantica. Il servizio gentile e quasi sempre rapido ci hanno fatto sentire amici e non ospiti. Grazie ancora di tutto e spero a presto.

Recensito 25 agosto 2017

Location molto bella, il pesce che abbiamo mangiato noi era molto buono.
1 bottiglia di vino, 2 di acqua, 4 antipasti di pesce, 4 fritture di pesce, 3 patatine fritte e 4 caffè per un totale di 192 euro in 4, quindi 48 euro a testa. Le porzioni erano molto abbondanti, ma comunque il cibo era molto buono.
I camerieri molto simpatici e disponibili.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il loro punto forte è la bella terrazza vista mare, il menù è vasto ma sia pesce sia pizza senza infamia e senza lode, servizio lento e caotico

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto carino, curato e pulito personale rapido e servizievole mangiamo velocemente con attenzione ai nostri sei bambini ... ( eravamo tre coppie con due figli ciascuna) le pietanze sono abbondanti e di buona qualità ....forse la pizza vegetariana dell amico Roby risulta poco saporita e asciutta... comunque veramente serata da ricordare... provate

Gli utenti che hanno visto Il Segreto hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Il Segreto? Condividi la tua esperienza!