“Buono e bello”
Recensione di Ristorante gente di mare

Ristorante gente di mare
Al n.5 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Gente di Mare si trova all'inizio della via marina di Golfo Aranci a pochi passi dal porticciolo dei pescatori di Golfo Aranci, direttamente sul mare. Offre un'incredibile patio sul mare di Golfo Aranci, completamente sul mare per cenare nella stupenda scenografia della via marina ed al fresco dalla brezza di Golfo Aranci. Il ristorante Gente di Mare a Golfo Aranci è il posto ideale per una cena indimenticabile sia essa romantica o tra amici, il cuoco vi delizzierà con le prelibatezze di mare o di terra, con prodotti freschi ed autentici del posto, da gustare davanti al mare del golfo di Golfo Aranci.
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bel posto affacciato sull'acqua. Personale attento e preciso. Alcuni antipasti ottimi, altri menoma qualità del cibo sopra la media. Prezzo medio-alto.

Recensito 21 settembre 2017

Locale molto curato, in riva al mare. Personale di sala attento, sollecito e cortesissimo. La chef Manolo ci ha accompagnato in un percorso gastronomico alla scoperta di gusti e sapori tipici di questa meravigliosa Isola. Ottimi gli antipasti, tutti da provare e da gustare. Meravigliosi i lorighittas (pasta tipica sarda) all'aragosta, buonissimo il branzino cotto nella foglia di banano. Molto buona la carta dei vini, con una scelta dei vini più rappresentativi della produzione nell'isola. Prezzi nella media dei ristoranti della zona, ma la qualità ed il livello delle pietanze sono certamente al di sopra della maggioranza dei locali concorrenti. Assolutamente da provare. Consigliatissimo.

Recensito 21 settembre 2017

sono stato molte volte in questo locale ma questa volta hanno esagerato.
fritto di calamari: grossi e poco cotti
ordinato 2.2 kg di aragosta con verdure alla catalana per cinque: portato 3 aragostine insapori con verdure grigliate.
alle lamentele ci e' stato risposto che di questa stagione non ci sono piu' aragoste grosse ??????? e che il cameriere aveva sbagliato a ordinare le verdure ??????
prezzi ....da aragosta (grossa)

Recensito 20 settembre 2017

Indiscussa qualità dei piatti serviti in questo locale dalla location strategica sul porticciolo.
Servizio ok, e prezzi medio-alti.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto bello in riva al mare, cibo buono ma caro per quel che abbiamo mangiato, per il resto nella norma..

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Ristorante gente di mare hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante gente di mare? Condividi la tua esperienza!