Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

ho soggiornato in questo hotel col mio ragazzo nella settimana di ferragosto.
un hotel elegante immerso in uno splendido giardino, a 2 passi dal centro, dal porto e dalla 1ma spiaggia
tutto è molto curato e si respira proprio un aria di chi ci tiene a far star bene i propri clienti.
Noi ci siamo trovati molto bene...tutti molto gentili...dai ragazzi in sala alle ragazze della reception ( Elisa in particolare la ns preferita fin da subito)
Mi sento di voler portare dei suggerimenti che non sono critiche ma piccoli appunti x migliorare ciò che è già ad un ottimo livello:
- noi abbiamo alloggiato in camera executive spa....bellissima...ma impossibile utilizzare la vasca idro nelle ore torride del pomeriggio x l eccessiva temperatura dell acqua....basterebbe collocare un piccolo gazebo o anche un semplice ombrellone in linea ovviamente con l estetica dell hotel....anche x preservare un minimo di privacy dagli occhi indiscreti dei clienti delle stanze ai piani superiori che guarda caso proprio in quei momenti volevano godere del panorama sardo....
- la cucina: complimenti allo chef x i piatti mai banali dagli ottimi accostamenti di sapori...ma se si forzasse un attimino la mano nell aumentare le porzioni sono sicura che nessuno si lamenterebbe..ne che questo comporterebbe un danno nell apprezzare le portate successive....
In conclusione vorrei poter tornare e magari appurare che questi miei suggerimenti sono stati accolti ...xké allora si sarebbe il super grand hotel top di golfo aranci!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2018

Gentilissima Signora LunaLou1,
La ringrazio per aver dedicato del suo tempo a scrivere questa recensione della nostra struttura. Sono lieto di apprendere che vi siate trovati bene e che abbiate trascorso un buon soggiorno.
La ringrazio inoltre per i suoi suggerimenti che prenderemo sicuramente in considerazione per migliorare il servizio e prodotto offerto. La informo che abbiamo già pensato a coprire in qualche modo le mini piscine e che stiamo ancora valutando la migliore soluzione. Mi auguro che in una futura visita ne potrà beneficiare.
Marco S.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel con personale impeccabile e gentilissimo. A due passi dal centro e sul mare. Piscina, jacuzzi, colazione abbondante, ristorante e camere arredate con stile. Ottima qualità prezzo. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Tornati a distanza di un anno in questo splendido hotel con il nostro bimbo, abbiamo ricevuto conferma della grande professionalità, della gentilezza, e della disponibilità dello staff di questo albergo. Posizione eccezionale per visitare sia la costa smeralda che le spiagge verso San Teodoro, camere bellissime (quest’anno abbiamo preso la camera Spa, stupenda), cibo di qualità eccellente, pulizia e manutenzione della camera perfetta. Continuiamo a consigliarlo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Gentilissima Signora Cristina,

La ringrazio per aver trovato il tempo di scrivere questa bella recensione. E' stato un piacere per noi riaverla nella nostra struttura e spero di potervi ospitare ancora in futuro.

Marco S

Recensito 1 maggio 2018

Meraviglioso hotel, con tutti i comfort: spa, piscina, piscina idromassaggio, massaggi, palestra, bar e ristorante e infine garage. Personale gentilissimo. Posto silenzioso con meraviglioso giardino. L' hotel è al centro del paese davanti al mare e alla passeggiata di Golfo Aranci.

Consiglio sulle camere: Ci sono camere che hanno una veranda con piscina idromassaggio privata
Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
solmarGolfoAranci, Direttore alle Villa Margherita Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Gentilissimo Leon S,
La ringrazio di cuore per aver trovato il tempo di scrivere una recensione così bella della nostra struttura.

E' sempre un piacere sapere quanto i nostri ospiti hanno gradito il loro soggiorno e cosa hanno gradito di più.

Mi auguro di avere ancora il piacere di ospitarvi nella nostra struttura in futuro.

Marco S.

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati a Golfo Aranci in questo periodo soggiornando all'hotel Villa Margherita... cosa dire... nulla di più di un soggiorno stupendo con personale qualificato e che ti fa sentire subito a proprio agio... cibo ottimo ma direi più fenomenale... hotel splendido... camere perfette e servizi comodi in tutto e per tutto...
Decisamente consigliato!!!
Complimenti!!!