“Location spettacolare”

Ristorante Lo Scorfano Allegro
Al n.8 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante Lo Scorfano Allegro srl, a Golfo Aranci(OT) in via Colombo 21(loc. Prima Spiaggia), accoglie i propri ospiti in un ambiente curato e cordiale, dove poter gustare specialità tipiche della cucina sarda: piatti di stagione preparati con ingredienti genuini e di prima qualità, antipasti di mare, primi piatti a base di pesce e con prodotti tipici, favolose grigliate di pesce di mare acquistato giornalmente dai pescatori dello splendido mare di Golfo Aranci, frutti di mare freschissimi e pesce alla griglia, il tutto accompagnato da una varia scelta di vini regionali. Il ristorante con specialità di pesce propone una cucina rispettosa delle tradizioni culinarie locali, ma reinterpretata secondo gusti più attuali. Lo chef propone ricette creative, unendo i sapori naturali del pesce con la tradizionale cucina marinara locale e aggiungendo alcune contaminazioni provenienti dalla cucina romana, città da dove il cuoco proviene.
Recensito 4 gennaio 2018

Pranzo di lavoro direttamente sul mare, questo vale già mille punti...
Ho ordinato una pasta allo scoglio con bottarga.
Ottima la cottura, una porzione giusta con una tazzina con bottarga a parte nel caso ne volessi ancora.
Come già detto il posto è bellissimo con panorama super.
Prezzo corretto e servizio cortese.
Promosso.

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Location niente male, pranzo sulla spiaggia.
Antipasti stile nouvelle cuisine, insapori ed insulsi.
Fregola immangiabile.
Spigola buona ma porzioni misere.
Tiramisù da favola.
Vino e acqua .... una sola bottiglia e che vi basti!!
Camerieri non pervenuti e scocciati.
Conto da spararsi in bocca!
Qualità/prezzo improponibile!
CARISSIMO
Quindi siccome si salva solo per la Location, vi consiglio di mangiare altrove.

skorf, Proprietario alle Ristorante Lo Scorfano Allegro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Sig.Giovanni
credo sia giusto dare una risposta alla sua prima ed unica recensione rilasciata.
Noi crediamo che il giudizio dei clienti , sia il giusto ed unico riscontro al nostro lavoro.
Crediamo anche che il cibo, nella forma più assoluta sia esclusivamente soggettivo.
Inoltre pensiamo, che nessuno sia perfetto e che quindi l'errore sia sempre dietro l'angolo che riguardi la specie umana e di chi lavora.
NON CREDIAMO certo ai giudizi su commissione,a quelli derivati da altri motivi, a tutte quelle persone che credono che con il loro parere possano condizionare il mondo e le scelte altrui.
Grazie ancora sig. Giovanni perche oggi abbiamo accertato che l' ipocrisia faccia parte del genere umano.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Salve, siamo stati a mangiare in una domenica d’autunno , posto veramente bello e curato, cibo veramente gustoso e prezzi veramente onesti, camerieri bravi e simpatici , insomma ci tornerò ve lo consiglio.....

Recensito 21 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Avevo già notato questo ristorante con questa location meravigliosa così oggi sono andata a pranzo con mio marito
Tutto veramente squisito
Accoglienza meravigliosa molto molto gentili
Cibo buonissimo con un tocco di innovazione che non guasta
Pesce freschissimo con ottima cottura
Vino eccellente Dolce buonissimo
Simpatia di tutti unica
Gentilezza infinita
Pulizia ottima
Complimenti ci ritorneremo
Grazie

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cena fra amici, bellissima vista sul golfo illuminato. Non è la prima volta che frequentiamo il locale e veniamo accolti molto gentilmente dallo staff e dai gentilissimi proprietari. Appena seduto ci viene proposto il menu, completamente rivisitato dal nuovo chef, ordiniamo. Inizia la meraviglia degli occhi e sopratutto del palato: impiattamemti raffinati e curati nel dettaglio e accostamenti di sapori e profumi delicati e mai scontati nemmeno sulle pietanze più conosciute. Consigliati i tortelli di triglia, meravigliosi. Complimenti.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Scorfano Allegro hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Lo Scorfano Allegro? Condividi la tua esperienza!