“Ottimo inizio”

Ristorante Al Gambero Ghiotto
Al n.7 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante " Al Gambero Ghiotto" è l'unico ristorante a Golfo Aranci a servire piatti di Mare esclusivi, immerso in un ambiente fresco, accogliente e in particolarmente pulito. Potrai gustare deliziosi piatti che sono principalmente ispirati alle ricette marinare rivisitate con un prestigioso tocco di moderno. Suggerisco di provare sia il "fritto misto" croccante e abbondante e la sontuosa "grigliata Mista". Serviremo la cena in terrazza mentre godrete la brezza del mare. Siamo aperti per il pranzo e per la cena.
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dicono che se un ristorante è pieno, buon segno. A fine settembre a Golfo Aranci, nella nostra prima sera di vacanza, i ristoranti sono pressoché poveri di gente vista la bassa stagione. Colpisce però questo ristorantino, piccolo per carità, pieno di gente...che tra l'altro continua ad arrivare.
Personale giovane e molto cortese, menù prevalentemente di pesce ma non solo, materia prima di altissima qualità e piatti abbondanti.
Zuppetta rossa di cozze nostrane, culurgiones ripieni di triglia e zucca, fregola gamberi e timo, tutto molto buono.
Carta vini semplice, buono rapporto qualità prezzo.
Consigliato.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qui a cena domenica sera. Il ristorante è davvero particolare e arredato con gusto. Il menù è allettante: abbiamo preso un'insalata di mare, dei paccheri e una frittura di calamari. In seguito abbiamo preso il tiramisù sardo (ricotta al posto del mascarpone) e il tortino al cioccolato. Le pietanze erano davvero gustose e servite con gusto. Il personale è gentilissimo. Lo consiglio!

Recensito 21 settembre 2017

Prima volta in questo piccolo ristorante appena all'interno del lungomare di Golfo Aranci; all'interno possono essere ospitat una trentina di persone, direi, ma all'esterno c'è un padiglione estivo che allarga la possibilità di sosta. Buona e cortese l'accoglienza delle giovani cameriere, piatti in ordine : buoni e ben serviti. Buona la scelta dei vini soprattutto locali (siamo in Gallura dove domina il Vermentino, ma presenti molte altre scelte)..peccato per la serata piovosa ma..,.ritorneremo con il bel tempo!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati davvero bene, ottimo qualità-prezzo, personale gentile e cordiale, pesce di alta qualità..
Da ritornare, consigliato

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante al centro di golfo aranci gestito da ragazzi giovani molto cordiali , attesa un po lunga tra antipasto e primo ,cibo discreto che però non giustifica il conto finale.. location carina

Gli utenti che hanno visto Ristorante Al Gambero Ghiotto hanno visto anche

Olbia, Provincia di Olbia-Tempio

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Ristorante Al Gambero Ghiotto? Condividi la tua esperienza!