Recensito 8 agosto 2017

Ho trascorso in questa struttura una settimana insieme ai miei due ragazzi. L'hotel si trova in una posizione strategica a pochi passi dal mare e vicino ad un fornitissimo supermercato. Ho soggiornato nella camera superior, con veranda. La stanza presentava un arredamento semplice ma funzionale, con aria condizionata e frigo bar. Camera da letto e bagno molto puliti e con ricambio di ascugamani giornaliero. La colazione soddidsfacente: ho apprezzato in particolare il caffè.Ottima scelta per un soggiorno sia breve che lungo. Lo straconsiglio.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2017

abbiamo soggiornato qui per una sola notte, personale cordiale e gentile, ma ambiente che si potrebbe presentare e vendere meglio. La posizione è sicuramente comoda, la disponibilità innegabile. Certo è che per quanto la stanza sia pulita e ordinata questo posto è rimasto fermo agli anni 70, arredi datati, colori improponibili. Sicuramente non ci soggiornerei per molto tempo. Mi ha dato l'idea di avere del potenziale inespresso,

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017

Struttura non solo datata ma anche mal tenuta. Le camere sono spaziose ma totalmente squallide, con abbinamenti colori muri tende e copriletto a dir poco agghiaccianti. La pulizia lascia un po' a desiderare così come gli arredi. In bagno non c'era nemmeno la carta igienica

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 marzo 2017

L'hotel gode di un'ottima posizione: facilissimo da trovare e a pochi metri dalla spiaggia.
Le camere sono molto spaziose e anche molto pulite. Quelle con la veranda affacciano sul giardino, in tutta la struttura regna la quiete e il relax. Sopra c'è il bar-tabacchi e un supermarket vicinissimo a piedi per tutte le esigenze.
Per la macchina c'è un bel parcheggio con accesso indipendente alle camere.
I proprietari sono stati gentilissimi e sono venuti incontro a ogni nostra esigenza: dall'apribottiglie al deposito bagagli!
Consigliatissimo! :)

Consiglio sulle camere: Per 1 sola notte, meglio le camere senza veranda, più economiche. Per diversi gg, meglio le camere con la deliziosa veranda sul giardino.
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Porte che non si chiudono, mi è rimasta in mano l'anta della doccia, acqua non potabile, vecchissimo, colazione da fare piangere..parcheggio con ingresso distrutto, finestra del bagno in statale è quella della camera con la guaina di un tetto davanti...la televisione prende solo Rai uno...mai più...

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia