Recensito 18 luglio 2017

Ho alloggiato per una settimana qui, è una sorta di "villaggio" molto grande, con appartamenti e camere. Ho avuto la fortuna di ricevere una camera con vista mare mozzafiato. Le persone che ho conosciuto all'interno del "villaggio" son state tutte cordialissime. All'entrata del villaggio ci sono un chioschetto, un negozio alimentari, un ristorante (consigliatissimo!!) e un noleggio auto/scooter. Si dispone di tutto per potere vivere una vacanza di puro relax e senza avere problemi.
Al ristorante del villaggio hanno la miglior seadas che ho provato durante il mio soggiorno e fanno ottimi piatti e ottimi cocktail la sera. La spiaggia del complesso è bella, molto tranquilla e cristallina. Ovviamente se si vogliono visitare spiagge più famose e popolari bisogna munirsi di mezzo, come io ho fatto. I prezzi per il noleggio non sono bassissimi ma se volete trovare compromessi, come noleggiare un auto vecchia e piccola, potete tranquillamente fare un piccolo "affare", anche perchè girare la Sardegna liberamente vale davvero la pena, scoprire posti magnifici senza conoscerli fa parte dell'avventura.
Unici accorgimenti sono che il villaggio è molto adatto alle famiglie con bambini piccoli, infatti troverete tantissime famigliole con bimbi. Unica pecca che ho trovato è che il villaggio nonostante sia grande e disponga di tutto cio che si necessità per una vacanza è disperso. Per arrivare a Golfo aranci che è la città piu vicina (4 km) vi serve obbligatoriamente un mezzo. Per esperienza vi dico che noleggiare l'auto vale la pena, io l'ho noleggiata per 5 giorni e ho visitato spiaggie e posti bellissimi lontani, come Palau e San Teodoro per citarvene alcuni.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2017

Ho soggiornato in questo residence alla fine di giugno. La struttura è meravigliosa e ordinatissima, ma la spiaggia è stata una delusione. Mai capitato prima di trovare delle spiagge in un residence attrezzate solo con gli ombrelloni! Meravigliose invece le spiagge adiacenti, da raggiungere però con l'auto. A quel punto vale la pena soggiornare in residence più fronte mare e meno costosi. Sempre stupenda la Sardegna e la Costa Smeralda. Zona incantevole.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 luglio 2017

Location perfetta per visitare le migliori spiagge a nord di Olbia a 2 passi dalla costa smeralda. Baia di marinella molto bella con spiaggia grande e piccole calette con mare cristallino. Acqua bassa adatta ai bambini. Supermercati, ristoranti nelle vicinanze. Grosso centro commerciale a pochi km

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2017

Ottima location, praticamente sul mare, niente di più bello per i bambini che si sono divertiti un mondo... La posizione geografica permette di vedere i posti più belli della costa.
Breve vacanza da rifare

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 ottobre 2016

la posizione delle case di fronte al mare lo rende ideale a famiglie con bambini, la spiaggia locale non è bellissima rispetto alle altre vicine (consiglio Cala Sabina). LA struttura è in ordine anche se in alcuni punti necessita di maggiore manutenzione. sono stato in due diversi anno ed ho affittato due case da due padroni diversi, ma ho sempre trovato case a posto e con tutti i confort.

Ha soggiornato a: agosto 2016