“Perfetto sotto ogni punto di vista!” 5 su 5 stelle
Recensione di Il Borgo di Punta Marana

Il Borgo di Punta Marana
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi a Golfo Aranci
Piacenza
“Perfetto sotto ogni punto di vista!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Consigliatissimo!

Abbiamo soggiornato in monolocale vip: appartamento pulito, curato, spazioso, con terrazzo coperto, comprensivo di ogni confort tra cui lavostoviglie e lavatrice.
Cortesia del personale.
Mare spendido e pulito a 2 passi dal residence, comprensivo di lettini e ombrelloni per ogni appartamento.
Il residence è in un punto strategico per visitare le località più IN della costa smeralda ma nello stesso tempo si è lontani dalla confusione e immersi nel verde.

Provare per credere!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Chiusi
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

Abbiamo trascorso 15 giorni in un appartamento bilo vip del Borgo di Punta Manara, dal 22 di giugno al 6 di luglio.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla cura con cui sono stati realizzati questi appartamentini, a partire dagli spazi generosi del bilocale fino ad arrivare alla spettacolare terrazza con vista mare.
Sono presenti tutti i comfort: lavastoviglie, clima, lavatrice; quest'ultima necessaria per chi, come noi, ha bimbi piccoli e piccolissimi.
Le spiaggie (due dedicate agli ospiti del borgo) sono distante circa due o trecento metri, una con lettini ed una con sdraio e si presentano pulite ed ospitali.
Un particolare ringraziamento al personale della reception, sempre molto disponibili e cordiali.
Unico punto dolente ma, senz'altro trascurabile, è il parcheggio; i posti sono assegnati, uno per appartamento ma... purtroppo "allo schianto del sole"; non c'è una qualsiasi pensilina o riparo per evitare di "arrostire" una volta entrati in macchina.

Insomma, vale veramente la pena soggiornare negli appartamento del borgo e spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

Borgo in posizione strategica tra la zona di porto rotondo e golfo aranci.
Gli appartamenti sono carini e grandi, con arredamento nuovo, ma se si sceglie il mono/bilo standard, e cioè NON "vip", non aspettatevi l'aria condizionata in camera...! L'unica è dormire con le finestre aperte e sperare che passi un po' d'aria....peccato per i bambini che urlano e giocano sotto le finestre già alle 7 di mattina.
Non adatto per coppie giovani, sicuramente....ma ok per famiglie/anziani.
Manca una vita notturna tutto intorno, salvo sporadici locali nel golfo di marinella che, a sentire la gente del posto, si animano solo in agosto.
Le spiagge del borgo sono minuscole...una è attaccata al porticciolo di marinella con conseguente via vai di barche....l'altra è una striscia di 20 m senza niente di particolare, nè in bellezza nè in bruttezza...esistono spiagge sicuramente migliori (ad es. quella di cala sabina).
Il costo dei "servizi", a nostro avviso, non è giustificato dall'effettiva presenza degli stessi (ad es. parrucchiere e lavanderia che effettivamente ci sono ma, tanto, è un servizio che pagheresti comunque, nel momento in cui ne usufruisci!)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
melegnano
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

ho soggiornato al borgo di punta maranale ultime due settimane di luglioinsieme a mia moglie e mio figlio di tre anni.eravamo già stati in questo complesso l' anno prima e ci siamo trovati benissimola tipologia dell' appartamento era il mono 3 vip nel complesso situato di fronte al porticciolo turistico di punta marana dove ci sono negozi e buoni ristorantini.essendoci stato l' anno prima ho chiesto espressamente questo complesso per la sua vicinanza alla stupenda spiaggia di marinella così raggiungibile comodamente a piedi il personale della struttura è molto gentile e disponibile e ci hanno accontentato in tutte le nostre richieste considerando che siamo arrivati con la nave notturna e che eravamo lì alle nove quando invece il check in è previsto all 17.00 ci hanno comunque sistemato velocemente e con cortesia.la pulizia dello stabile e delle camere è impeccabile (per dirlo mia moglie) e l' arredamento e gli accessori sono nuovi e ben curati il terrazzo è ampio e con una vista meravigliosa sul golfo di marinella.
La posizione è tattica poichè a circa 4 km c' è porto rotondo per fare un bel giro la sera con tutti i suoi favolosi negozi inoltre è un ottimo punto di partenza per visitare le piu' belle spiagge della costa smeralda unica nota dolente attenzione ai prezzi di lettini ed ombrelloni in zona e di alcuni bar e ristoranti accertate prima perchè menanooooo!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Abbiamo soggiornato presso il Borgo di Punta Marana la settimana centrale di Agosto in un monolocale vip. Siamo rimasti pienamente soddisfatti: gli appartamenti sono nuovi e puliti, il complesso ben curato , la posizione ottima ed inoltre il personale è molto cordiale. Una vacanza indimenticabile senza nessuna nota negativa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Che dire..... appartamento(bilo vip) veramente bello,vista mare da entrambe le terrazze,curato e nuovo con ogni comfort.market vicino(nel borgo) e molto rifornito.Le spiagge...... consiglio di non prendere l'ombrellone nelle calette vicino al residence(nulla di che),ma se fate 10 min. a piedi è bellissima la spiaggia del golfo di Marinella,noi con la macchina ogni mattina si cambiava posto, "cala sabina" "5°e 3°spiaggia" "spiaggia bianca" "baia de bahas"(spiagge da cartolina!!) il borgo è tranquillo e curato.
la nota negativa è la gente(ignorante) che non rispetta le bellezze del posto e il mare INQUINANDOLI con rifiuti di ogni genere....peccato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010

Ho soggiornato insieme alla mia compagna e a mio figlio di 9 mesi in un monolocale vip. La struttura è di nuova costruzione e la casa è pulita e con tutti i confort. L'aspetto negativo che mi porta a sconsigliarne la scelta è relativo alle 3 spiaggie/calette della struttura: dopo 15 gg di mare siamo venuti a conoscenza (solo perchè ho parlato con il bagnino e il biologo che stava raccogliendo i campioni di sabbia) che sotto le spiaggie ci sono le fogne della struttura. Infatti in prossimitò del mare ogni tanto uscivano dei liquami "sospetti". La cosa è gravissima visto che la struttura è frequentata soprattutto da famiglie con bambini e i bambini come sappiamo passano la maggior parte del tempo in riva al mare.
Non so se il prossimo anno la ASL del posto consentirà di attrezzare la spiaggia con ombrelloni e lettini ma ad oggi la maggior parte dei villeggianti non è a conoscenza di tale problema perchè i responsabili della struttura (ovviamente!?) non hanno diffuso la notizia.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Abi d'Oru
Hotel Abi d'Oru
N. 1 di 7 a Porto Rotondo
4.0 su 5 stelle 248 recensioni

Conosci Il Borgo di Punta Marana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Borgo di Punta Marana

Struttura: Il Borgo di Punta Marana
Indirizzo: Localita Punta Marana 5, 07020, Golfo Aranci, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > Golfo Aranci
Classificato al n.1 di 15 altri alloggi in Golfo Aranci
Categoria hotel:3 stella/e — Il Borgo di Punta Marana 3*
TripAdvisor collabora con AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Borgo di Punta Marana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Di Punta Marana Residence
Borgo Punta Marana