Recensito 20 agosto 2016

La posizione del Consorzio Vela Blu è eccezionale: a 3 km da Poro Rotondo, 12 da Olbia, strategico rispetto alle tantissime cale e calette della costa Smeralda pur essendo una vera e propria oasi di verde e di pace nel bailamme del turismo ferragostano.Da sottolineare che gli appartamenti hanno un accesso esclusivo alla cala del golfo di Marinella. I giardini e gli spazi verdi e quelli comuni del consorzio sono molto puliti e curati. Purtroppo la piscina è chiusa per un contenzioso tra il proprietario della stessa e il consorzio Vela Blu. Un altro neo è che il televisore in dotazione nel nostro appartamento non era che un piccolissimo monitor da desktop. Infine assente la connessione wifi. Nonostante questi difetti , peraltro non imputabili ( a parte il televisore) ai gestori degli appartamenti, la vacanza è stata magnifica e ci ritorneremmo immediatamente (magari con un piccolo sconto)!

Consiglio sulle camere: Le costruzioni sono a due piani, Ovviamente quelle di sotto hanno il giardino.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2015

Tutto curato e immerso nel verde! !! Appartamento spazioso e molto bello... Merita veramente! La località dista a pochissimi kilometri da golfo aranci. spiaggia a pochi passi ma non una delle migliori nella zona, anche il Minimarket a due passi dal residence.. La piscina ben curata e hanno prolungato il periodo di apertura oltre il 15 di settembre . Tutto fantastico davvero!!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Residence molto grande con tanto verde, piscina, spiaggia a meno di cinque minuti a piedi bella ma non come le altre nelle vicinanze tutte stupende, minimarket appena fuori dal residence, nel complesso più che buono.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 agosto 2015

Ho preso una camera e non un appartamento in quanto nel residence (bellissimo, tranquillo e curato sotto tutti i punti di vista, specie nel giardinaggio) ci sono entrambe le possibilità. In camera c' era l'aria condizionata ed è stata una fortuna visto il periodo caliente in cui siamo stati. Gli spazi della camera erano ben distribuiti (con un discreto corridoio di accesso che permetteva di lasciare in questa zona gli oggetti per il mare) e addirittura c'erano due letti in più nel soppalco. La camera era comunque dotata di un piccolissimo frigo bar e di uno spazio esterno con tavolo e sedie x mangiare all'aperto. Consiglio gli amministratori, data la stagione estiva, di dotare la camera (almeno quella in cui ho alloggiato perché non conosco la situazione delle altre...) di un frigo un po' più grande perché lo spazio fortunatamente lo consente. Bagno grande e ben organizzato con Phon in dotazione. Ottima l'organizzazione delle pulizie con cambio biancheria da bagno che si alterna un giorno si' ed uno no. Buono il servizio di asporto proposto ai clienti del residence e consegnato anche al nostro domicilio senza costi aggiuntivi (300mt) dal ristorante-pizzeria del vicino residence Marineledda (stessa gestione) . Ottima idea la collocazione del chioschetto- bar a disposizione sia x la colazione (specie di chi ha solo le camere) che x il ristoro nelle ore di apertura della piscina (10/13,30 e 15/19). La piscina e' gratuita, ma occorrono le cuffie. La spiaggia e' a soli 5/10 minuti a piedi con passaggio privato all'interno del residence, ma non è privata e nemmeno attrezzata con lettini e ombrelloni come invece era scritto nel sito su cui ho prenotato (booking.com). Consiglio di munirsi pertanto in anticipo di ombrelloni e "spiaggine da mare". Nelle vicinanze c'è un piccolo supermercato, un'edicola e alcuni ristoranti/pizzeria. Nel complesso io ci tornerei molto volentieri x una vacanza all'insegna del relax. Per dare un parametro sulla mia spesa, io ho soggiornato x 8 notti alla fine di luglio e non ho raggiunto i 700 € di spesa.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2014 da dispositivo mobile

Residence stupendo, curato e immerso nel verde! !! Appartamento spazioso e carino! Attrezzato di ogni cosa.
Bello! Merita veramente!
La località marinella dista a pochissimi kilometri dal golfo degli aranci dove potrete trovare qualsiasi servizio
Supermercato grande a buon mercato. ..bar ristoranti ...pescherie...macellerie. .
Insomma tutto a portata di mano! Ottimo

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici