“Buonissima la pizza ”
Recensione di rosso pomodoro

rosso pomodoro
Al n.45 in classifica su 76 Ristoranti a Golfo Aranci
Recensito 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima con una vasta scelta ci sono anche le bruschette ottima idea bravi! Personale molto simpatico e alla mano ma rimanendo comunque professionale .

Recensito 29 settembre 2017

una riflessione doverosa, che suona come un plauso per questo locale che propone una buonissima pizza a prezzi più che onesti. Anche tutta l' offerta degli altri cibi è in linea con un buon listino. Ho sperimentato una pizza che Marco mi ha fatto su mia richiesta. Su di un letto di zucchine grigliate tagliate finissime, gamebroni rossi e calamari fritti.... provatela.

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso delle pizza da asporto erano molto buone e non pesanti. Prezzi molto bassi rispetto alla concorrenza. Migliorare l'attesa troppo lunga 25 minuti sono troppi meglio ordinare prima di passare. Personale molto gentile. Un po' nascosto per i turisti.

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qua qualche sera fa e abbiamo mangiato la pizza. Per lo più tutte pizze con il pesce, tutte ottime.
Inoltre il servizio è eccellente, veloce e premuroso.

Recensito 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cinque stelle ben spese!
Pizza molto buona, polpo freschissimo servito con focaccia di pizza eccellente.
Non è un vero e proprio ristorante ma più una pizzeria con qualche alternativa.
Personale cortese e veloce.
Il posto in assoluto meno caro di Golfo Aranci.
Consiglio a tutti.

Gli utenti che hanno visto rosso pomodoro hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci rosso pomodoro? Condividi la tua esperienza!