“questa volta pizza”

Cucina: Mediterranea
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 ottobre 2017

Come ogni anno prima della partenza a cena.... l'anno passato un po delusi dalla cena di pesce, questa volta per il tempo limitatissimo e l'orario , a cena alle 19, abbiamo optato per una pizza....
Non mi aspettavo nulla di che, ma devo dire che invece era buona, nella cottura, nel condimento, e nella qualità della pasta, e anche il servizio è stato buono.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Girovagando x Golfo Aranci in attesa dell'imbarco abbiamo deciso di cenare in questo locale "tipicamente" turistico.
Abbiamo preso una focaccia e due primi tipicamente sardi...
Devo dire che i piatti erano buoni, corretti e ben cucinati.
Siamo usciti soddisfatti e piacevolmente colpiti.

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Servizio eccellente
Piatti fantastici
Ci siamo arrivati per caso appena sbarcati ed è stata una delizia per il palato e per gli occhi
Tutto molto curato e di ottima qualità
Personalmente vi consiglio gli spaghetti dello chef
Una ghiottonaria

Recensito 9 settembre 2017

bello il posto e particolare anche il menu' a metà tra sardo e siciliano. Squisiti i maltagliati cozze e pecorino. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo. Personale gentile e anche il titolare molto attento.

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Complimenti a questo locale situato nella via principale di Golfo aranci dove Dino grazie alla sua professionalità ha saputo mischiare la cucina sarda a quella mitica siciliana il risultato non poteva che essere di livello superiore. Complimenti sono andato con la mia famiglia x ben due volte mangiando sempre a base di pesce ottimi gli antipasti consiglio i moscardini e la caponata di tonno come primi i maltagliati cozze e pecorino e gli spaghetti ai ricci.

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Lupo di Mare hanno visto anche

Golfo Aranci, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci La Taverna del Lupo di Mare? Condividi la tua esperienza!